CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A2 Lite]

    In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Mi A2 Lite.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    C'è modo di invertire i tasti schermo? Vengo da un Samsung dove il tasto indietro era a destra! Sto impazzendo

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    C'è modo di invertire i tasti schermo? Vengo da un Samsung dove il tasto indietro era a destra! Sto impazzendo

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Hai un Android One! Se nel menù non è presente l'opzione, lo modifichi (ad esempio con xposed) e metti i tasti come ti pare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bartali66 (19-12-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Due problemini che sto riscontrando nell'uso quotidiano di questo buon terminale.. la luminosità adattiva, non è molto reattiva.. nel senso che prima di adattarsi alla luminosità circostante, ci mette un pochino.. non so se è anche x voi così. Altra cosa è già due volte che mi succede che ad audio attivo solo le notifiche, wa mail, ecc mi arrivano in modalità muta. Ovvero il telefono non emette alcun suono. Avete anche voi questi problemi? Consigli o info in merito. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Due problemini che sto riscontrando nell'uso quotidiano di questo buon terminale.. la luminosità adattiva, non è molto reattiva.. nel senso che prima di adattarsi alla luminosità circostante, ci mette un pochino.. non so se è anche x voi così. Altra cosa è già due volte che mi succede che ad audio attivo solo le notifiche, wa mail, ecc mi arrivano in modalità muta. Ovvero il telefono non emette alcun suono. Avete anche voi questi problemi? Consigli o info in merito. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Attendiamo un possessore per un riscontro più preciso. Anche l'altro Android One aveva problemi di questo tipo, poi risolti con gli aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Due problemini che sto riscontrando nell'uso quotidiano di questo buon terminale.. la luminosità adattiva, non è molto reattiva.. nel senso che prima di adattarsi alla luminosità circostante, ci mette un pochino.. non so se è anche x voi così. Altra cosa è già due volte che mi succede che ad audio attivo solo le notifiche, wa mail, ecc mi arrivano in modalità muta. Ovvero il telefono non emette alcun suono. Avete anche voi questi problemi? Consigli o info in merito. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Riguardo al sensore di luminosità, non m sembra lento sinceramente..A volte poco preciso, ma non lento..Per quanto riguarda le notifiche confermo..Raramente succede anche a me che non suoni o che addirittura non appaiano nella barra delle notifiche..Ricezione e dati, invece, come vanno? Avendo Iliad che non é ancora stabile non credo di essere un tester affidabile..

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    DreamReaper (10-09-18)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Due problemini che sto riscontrando nell'uso quotidiano di questo buon terminale.. la luminosità adattiva, non è molto reattiva.. nel senso che prima di adattarsi alla luminosità circostante, ci mette un pochino.. non so se è anche x voi così. Altra cosa è già due volte che mi succede che ad audio attivo solo le notifiche, wa mail, ecc mi arrivano in modalità muta. Ovvero il telefono non emette alcun suono. Avete anche voi questi problemi? Consigli o info in merito. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Riguardo al sensore di luminosità, non m sembra lento sinceramente..A volte poco preciso, ma non lento..Per quanto riguarda le notifiche confermo..Raramente succede anche a me che non suoni o che addirittura non appaiano nella barra delle notifiche..Ricezione e dati, invece, come vanno? Avendo Iliad che non é ancora stabile non credo di essere un tester affidabile..

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Sensore di luminosità magari poco reattivo.. quando riaccendo il telefono ci mette un po' a capire su che livello settarsi.. per quanto riguarda le notifiche, io parlo solo della parte audio, a volte si blocca e devo riavviare per ripristinarlo.. solo notifiche però eh.. per il resto sono sempre arrivate puntuali.. credo e spero sistemeranno con i prossimi aggiornamenti, in fondo siamo solo all'inizio.


    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giaco20 per il post:

    DreamReaper (10-09-18)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Due problemini che sto riscontrando nell'uso quotidiano di questo buon terminale.. la luminosità adattiva, non è molto reattiva.. nel senso che prima di adattarsi alla luminosità circostante, ci mette un pochino.. non so se è anche x voi così. Altra cosa è già due volte che mi succede che ad audio attivo solo le notifiche, wa mail, ecc mi arrivano in modalità muta. Ovvero il telefono non emette alcun suono. Avete anche voi questi problemi? Consigli o info in merito. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    In merito alla luminosità forse bisognerebbe capire come si è abituati con un precedente dispositivo e valutare se è meglio o peggio, almeno per quanto mi riguarda vedo che è reattivo ma impiega da 5 a 10 secondi per adattarsi, non saprei dire se è nella norma ma l'importante è che lo fa bene, io ho visto un samsung di un amico che si adattava malissimo, in pratica non si leggeva niente sotto la luce accesa della stanza. Riguardo alle notifiche silenti improvvise, credo abbia a che fare con una cattiva gestione della funzione "non disturbare" quella con l'icona del cerchietto con il segno meno al centro, provate a disattivarlo del tutto e vedete se si risolve. io ho fatto un primo tentativo e sembra andare. fatemi sapere anche voi per conferma.

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve, dove si attivano iled di notifica, e come si puo configurare una SD con i miei brani musicali ( utizzata con and. 5.1),la bussola la devo scaricare io??

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti posso rispondere solo sulla SD e almeno quello che ho configurato a mia moglie non ne digeriva nessuna se non formattata da lui purtroppo ho dovuto fare il travaso di e da PC di 32 GB

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

    Bartali66 (20-12-18)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy