CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema suoni notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Si confermo fa così anche a me.. ogni tanto va via il suono della notifica, ma solo per wa e il tono accensione e spegnimento schermo.. effettivamente non sono ancora riuscito a capire il perché. Bug.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Salve, ho lo smartphone da una settimana e ho notato che all'accensione non emette nessun suono mentre in fase di spegnimento emette un suono. Vorrei sapere, per cortesia, da voi che lo avete da tempo se è così di default oppure è un bug come succede ad alcuni.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo62 Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo smartphone da una settimana e ho notato che all'accensione non emette nessun suono mentre in fase di spegnimento emette un suono. Vorrei sapere, per cortesia, da voi che lo avete da tempo se è così di default oppure è un bug come succede ad alcuni.
    Dici al blocco ed allo sblocco? Di default emette suono sia quando blocchi che quando sblocchi..Ma per ascoltarlo ho dovuto attivare funzione e riavviare perché non si sentiva nulla..Hai risolto o è rimasto così?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Dici al blocco ed allo sblocco? Di default emette suono sia quando blocchi che quando sblocchi..Ma per ascoltarlo ho dovuto attivare funzione e riavviare perché non si sentiva nulla..Hai risolto o è rimasto così?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Intendo quando accendo e spengo lo smartphone, dopo aver premuto il pulsante di accensione. Puoi indicarmi, per cortesia, come hai fatto ad attivare funzione?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bravi ad aver sollevato questo problema : da circa una settimana stesso problema bug nelle notifiche WhatsApp, nessun suono in blocco sblocco ,nessun suono di avvenuta connessione quando si collega lo spinotto di ricarica ,,,, se si prova in WhatsApp / impostazioni /notifiche. A cambiare il tono notifica con altro tono non si riesce a confermare la selezione e il sistema per un bug sconosciuto quasi va in crash , stessa cosa se si passa da telefono / impostazione /audio/suono di notifica predefinito ... Teniamoci aggiornati

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok penso di aver risolto praticamente si attiva a nostra insaputa "non disturbare" questo ha creato problemi non solo sui suono notifica ma addirittura sui suono chiamate : recatevi in impostazioni /app e notifiche /notifiche/poi scorrete fino alla voce "non disturbare " nel caso fosse su on entrate e "disattivate ora"
    Un altro percorso più veloce è bilanciere volume su /ingranaggio /non disturbare etc etc...troverete anche la possibilità di creare eccezioni e programmazioni.. fatemi sapere se risolvete anche perché AndroidOne qui manipolata da Xiaomi e non gestita da Google per quanto riguarda le realise Sui fix ,,,,comunque il terminale tutto sommato merita

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di zarco; 04-03-19 alle 19:38

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho questo smartphone da una decina di giorni e sinceramente sono molto deluso. Le notifiche di whatsapp, messenger e telegram non suonano o lo fanno a colpi non si sa con che criterio.
    E nelle impostazioni risulta tutto attivato correttamente.

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnumark Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho questo smartphone da una decina di giorni e sinceramente sono molto deluso. Le notifiche di whatsapp, messenger e telegram non suonano o lo fanno a colpi non si sa con che criterio.
    E nelle impostazioni risulta tutto attivato correttamente.
    Bisogna impegnarsi molto per trovare la "quadra" e far funzionare le notifiche. Tra impostazioni, avvio automatico, risparmio energetico, autokill e chi più ne ha più ne metta. Come ha già specificato l'utente precedente, Android One gestito da Xiaomi è un pochino problematico ma funziona. D'altro canto il terminale è fatto proprio così.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    Ok penso di aver risolto praticamente si attiva a nostra insaputa "non disturbare" questo ha creato problemi non solo sui suono notifica ma addirittura sui suono chiamate : recatevi in impostazioni /app e notifiche /notifiche/poi scorrete fino alla voce "non disturbare " nel caso fosse su on entrate e "disattivate ora"
    Un altro percorso più veloce è bilanciere volume su /ingranaggio /non disturbare etc etc...troverete anche la possibilità di creare eccezioni e programmazioni.. fatemi sapere se risolvete anche perché AndroidOne qui manipolata da Xiaomi e non gestita da Google per quanto riguarda le realise Sui fix ,,,,comunque il terminale tutto sommato merita

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Da me è già settato su off ma non cambia nulla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy