CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Trovo veramente singolari certi "aggiornamenti". Credo comunque, come affermato da @megthebest che ci metteranno subito una "pezza" con l'uscita di agosto. Se non ricordo male il downgrade è possibile.
    Ok grazie della info. Io comunque tento il downgrade perché il telefono è quasi inutilizzabile e mi serve per lavoro, farò sapere se riesco. Altra cosa che ho notato oggi se qualcuno vuole testare è google maps, non riesco nemmeno ad ingrandire la mappa e non credo dipenda solo dal peggioramento del touch.

    Altra cosa che ho notato è che se il telefono è poggiato su di un tavolo in orizzontale e schermo bloccato è impossibile trascinare le notifiche (destra o sinitra) che appaiono su schermo cosa che non succede prendendo in mano il telefono in posizione non più orizzontale.

    Bye.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ad un collega che ha appena comprato questo device succede una cosa stranissima: quando, volendo cambiarla, seleziona una suoneria da impostazioni/audio/suoneria telefono il telefono non la riproduce!
    io non so se dipenda dall'aggiornamento che ha dovuto fare appena acceso il telefono oppure se è un problema noto di questo telefono, però mi pare assurdo!
    esiste un modo per metterci una pezza per voi?

  4. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, ad un collega che ha appena comprato questo device succede una cosa stranissima: quando, volendo cambiarla, seleziona una suoneria da impostazioni/audio/suoneria telefono il telefono non la riproduce!
    io non so se dipenda dall'aggiornamento che ha dovuto fare appena acceso il telefono oppure se è un problema noto di questo telefono, però mi pare assurdo!
    esiste un modo per metterci una pezza per voi?
    Ciao, avendo in uso (saltuariamente) un Mi A3, device simile a quello che hai menzionato, posso dirti che fa la stessa cosa. Credo sia imputabile al sistema Android One in uso al telefono. Non ho approfondito, ma sicuramente il metodo per cambiarla esiste. Fai provare al tuo amico un programma di terze parti (tipo Zedge) per cambiare le suonerie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Porca miseria! Davvero? Allora non è tutto oro quello che luccica.... Cioè sti cinesi hanno qualcosa in meno.
    Grazie

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di ironflyz


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Genova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    un amico ha comprato lo Xiaomi Mi A2 Lite, come il mio, ma quando va nelle impostazioni e nella sezione per cercare gli aggiornamenti di sistema e di sicurezza, clicca sulla ricerca di aggiornamenti ma non trova nulla ed esce la dicitura che è tutto aggiornato, riprovata la ricerca varie volte, anche spegnendo o riavviando il dispositivo. Ma non è aggiornato dato che ha android 8 e l'ultima patch di sicurezza è di dicembre 2018, il mio è aggiornato ad android 9 e l'ultima patch di sicurezza è di settembre 2019. C'è un modo perchè il telefono "si accorga" che in realtà gli aggiornamenti ci sono e li scarichi ?

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

    ironflyz

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, ad un collega che ha appena comprato questo device succede una cosa stranissima: quando, volendo cambiarla, seleziona una suoneria da impostazioni/audio/suoneria telefono il telefono non la riproduce!
    io non so se dipenda dall'aggiornamento che ha dovuto fare appena acceso il telefono oppure se è un problema noto di questo telefono, però mi pare assurdo!
    esiste un modo per metterci una pezza per voi?
    Non so se ho capito il problema...se io vado su "Suoneria telefono" e apro con "Media Storage" vedo le suonerie e me le fa ascoltare....ho aggiornato ieri ad android 9.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di ironflyz


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Genova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, ad un collega che ha appena comprato questo device succede una cosa stranissima: quando, volendo cambiarla, seleziona una suoneria da impostazioni/audio/suoneria telefono il telefono non la riproduce!
    io non so se dipenda dall'aggiornamento che ha dovuto fare appena acceso il telefono oppure se è un problema noto di questo telefono, però mi pare assurdo!
    esiste un modo per metterci una pezza per voi?
    Ciao, dipende dove si cerca la nuova suoneria, se sono quelle preinstallate sul dispositivo e si usa il media storage si sentono le suonerie prima di sceglierle, se invece si vuole utilizzare una suoneria personalizzata, e in questo caso non si può usare il media storage, allora non si possono sentire prima. Comunque ogni tanto il telefono si perde per alcuni miei contatti la suoneria scelta, devo andare nel profilo del contatto e cambiarla con quella che ho scelto.
    Ultima modifica di ironflyz; 27-10-19 alle 17:44

  9. #98
    Baby Droid L'avatar di ironflyz


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Genova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironflyz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    un amico ha comprato lo Xiaomi Mi A2 Lite, come il mio, ma quando va nelle impostazioni e nella sezione per cercare gli aggiornamenti di sistema e di sicurezza, clicca sulla ricerca di aggiornamenti ma non trova nulla ed esce la dicitura che è tutto aggiornato, riprovata la ricerca varie volte, anche spegnendo o riavviando il dispositivo. Ma non è aggiornato dato che ha android 8 e l'ultima patch di sicurezza è di dicembre 2018, il mio è aggiornato ad android 9 e l'ultima patch di sicurezza è di settembre 2019. C'è un modo perchè il telefono "si accorga" che in realtà gli aggiornamenti ci sono e li scarichi ?

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

    ironflyz

    Intanto dopo alcuni giorni il problema permane non si aggiorna ad Android 9 e non scarica le patch di sicurezza, esiste un modo per risolvere ? Grazie a tutti.

  10. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironflyz Visualizza il messaggio
    Intanto dopo alcuni giorni il problema permane non si aggiorna ad Android 9 e non scarica le patch di sicurezza, esiste un modo per risolvere ? Grazie a tutti.
    Ciao! E' un problema che è capitato anche a me su un altro dispositivo Xiaomi. Direi di metterci l'anima in pace e scaricare (ed installare) l'aggiornamento manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #100
    Baby Droid L'avatar di ironflyz


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Genova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' un problema che è capitato anche a me su un altro dispositivo Xiaomi. Direi di metterci l'anima in pace e scaricare (ed installare) l'aggiornamento manualmente.
    Come ? Dove trovo l'aggiornamento da installare sul dispositivo del mio amico ? E la patch di sicurezza ?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy