CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato quanto da te indicato.
    Ho fatto il ripristino e il problema persisteva. Ho disinstallato gli aggiornamenti del playstore dopo il ripristino e tutto ha ricominciato a funzionare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panzer81 per il post:

    megthebest (02-05-19)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, buon pomeriggio. Sono felice possessore di uno Xiaomi Mi A2 Lite da qualche mese. Tuttavia, da maggio 2019 non riesco più ad installare gli aggiornamenti di sistema (quello di maggio e quello di giugno quindi). Il telefono è un 4/64 gb con sistema operativo android one (versione android 9 come scritto nelle impostazioni del telefono). Non ho fatto nessuna modifica anche perché non sono molto esperto per cui è ancora come uscito dalla scatola. Praticamente sia a maggio che con questa patch di giugno, una volta effettuato il download dell'aggiornamento, se faccio partire l'installazione dopo pochi secondi si ferma e scrive "problema durante l'installazione". Pensavo di poter risolvere con il reset dei dati di fabbrica ma mi sbagliavo. Ho provato quindi ad aspettare la patch di giugno se avesse risolto ma non riesce a installare neanche questa.

    Come ulteriore informazione: mi è capitato una volta che il telefono fosse spento e in carica con l'alimentatore (non dalla porta usb quindi). Quando ho scollegato l'alimentatore e ho provato ad accendere il telefono, non riusciva ad avviarsi e restava bloccato sulla schermata con la banda colorata all'avvio. Sono riuscito a farlo ripartire solo ripristinandolo tramite la procedura del tasto accensione più tasto volume. Dopo quell'episodio comunque il telefono non è più riuscito ad installare gli aggiornamenti.
    Volevo sentire qualche vostro parere prima di mandare il telefono in assistenza anche perché l'ho acquistato tramite ebay e non so quanto possa andare a lungo l'intervento.

    Grazie mille a tutti intanto

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviopellico Visualizza il messaggio
    regalo di Natale: aggiorrnamento di dicembre con Android 9 Pie e la radio FM
    Salve, mi confermate che con aggiornamento ad Android 9 c'è la radio FM? Lo devo acquistare e per me è essenziale la radio. Grazie mille.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si c'è la radio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion57 per il post:

    toroblu (16-07-19)

  8. #75
    Hak
    Hak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto che lo smartphone ha problemi con la seconda SIM che risulta spesso disconnessa. Mi sembra di aver capito che non è stato tuttora rilasciato una patch e per risolvere il problema occorre impostare la seconda SIM come dati e la prima come GSM.

    Vi risulta?

    Grazie in anticipo

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hak Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto che lo smartphone ha problemi con la seconda SIM che risulta spesso disconnessa. Mi sembra di aver capito che non è stato tuttora rilasciato una patch e per risolvere il problema occorre impostare la seconda SIM come dati e la prima come GSM.

    Vi risulta?

    Grazie in anticipo
    A me questo non mi è mai capitato, le due sim funzionano correttamente ed io lo smartphone c'è lo da sei mesi

  10. #77
    Hak
    Hak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    A me questo non mi è mai capitato, le due sim funzionano correttamente ed io lo smartphone c'è lo da sei mesi
    Se cerchi nel web (anche in questo forum) troverai tanti utenti che si lamentano di questo problema che, da quel che leggo, non è stato risolto in modo definitivo neanche con l'upgrade a Pie e con le patch di inizio 2019


    Poiche' per me il dual sim è fondamentale vorrei sapere se il problema è stato superato con patch recenti oppure continua ad essere un problema random.

    Grazie

  11. #78
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hak Visualizza il messaggio
    Se cerchi nel web (anche in questo forum) troverai tanti utenti che si lamentano di questo problema che, da quel che leggo, non è stato risolto in modo definitivo neanche con l'upgrade a Pie e con le patch di inizio 2019


    Poiche' per me il dual sim è fondamentale vorrei sapere se il problema è stato superato con patch recenti oppure continua ad essere un problema random.

    Grazie
    Ciao,
    il problema esisteva ma è stato risolto tramite aggiornamento software a fine 2018. Lo utilizzo quotidianamente con due sim.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Blocco schermo con touch dopo aggiornamento sicurezza di luglio non va' piu'.

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Blocco schermo con touch dopo aggiornamento sicurezza di luglio non va' piu'.
    Si anche lo sblocco on il doppio tap non c'è più.

    Peraltro dopo averlo aggiornato in un primo momento il telefono aveva dei grossi problemi, freezava ogni minuto circa con schermo nero per 4-5 secondi e tornava alla schermata home chiedendo di inserire la sequenza di sblocco (con l'impronta non si sbloccava, come se fosse un primo riavvio).

    Credo che il problema fosse dato dal launcher.

    Ho installato nova, e non mi dava più problemi. Ho aggiornato tutte le app e ho ripristinato il launcher originale e non mi ha dato problemi.

    Aggiungo inoltre che da un periodo non riesco a modificare gli screenshot prima di inviarli. Me li salva nella cartella ma l'icona per la modifica e condivisione non compare più (pur avendo abilitato la funzione nelle opzioni google. Qualche idea?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy