CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 121
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    premesso che ho questo tel da pochissimo, non ho avuto problemi "strani" con gli aggiornamenti, compreso questo ultimo di luglio. si, é vero, non c'é piú tap per schermo. permane il mistero della "galleria" che wa vede e funziona (e permette anche le modifiche prima dell'invio), ma solo li. x quanto riguarda lo screen, appena salvato mi chiede "condividi, modifica, elimina", quindi non credo dipenda dagli aggiornamenti.

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho condividi ed elimina, modifica non c'è.. 🧐

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di MatteoDroide


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tap per schermo mi era utilissimo mannaggia! Secondo voi l'hanno per sbaglio rimosso (e verrà poi reinserito nel prossimo update di Agosto) o è una scelta voluta?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io non ho nemmeno condividi e elimina.... e non capisco come fare a riabilitarlo

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoDroide Visualizza il messaggio
    Il tap per schermo mi era utilissimo mannaggia! Secondo voi l'hanno per sbaglio rimosso (e verrà poi reinserito nel prossimo update di Agosto) o è una scelta voluta?
    Ultimamente trovavo spesso lo schermo acceso e tastiera aperta togliendolo dalla tasca, forse l'hanno tolto perché si sono resi conto che era una "criticita".

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoDroide Visualizza il messaggio
    Il tap per schermo mi era utilissimo mannaggia! Secondo voi l'hanno per sbaglio rimosso (e verrà poi reinserito nel prossimo update di Agosto) o è una scelta voluta?
    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Ultimamente trovavo spesso lo schermo acceso e tastiera aperta togliendolo dalla tasca, forse l'hanno tolto perché si sono resi conto che era una "criticita".
    Altra cosa che ho notato dopo ultimi aggiornamento è la poggiorata sensibilita' dello schermo, a volte sembra come quando si hanno le dite bagnate e non prende i tocchi, peccato era praticamente perfetto fino a poco fa'.

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di hd2catania


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Altra cosa che ho notato dopo ultimi aggiornamento è la poggiorata sensibilita' dello schermo, a volte sembra come quando si hanno le dite bagnate e non prende i tocchi, peccato era praticamente perfetto fino a poco fa'.
    Condivido, oltre la "fangata" di aver disabilitato il doppio tocco, hanno peggiorato la sensibilità del touch (diciamo che occorre una pressione leggermente più forte), addirittura noto anche una percezione errata ai tocchi e ancor di più problemi durante lo scroll delle pagine.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2catania Visualizza il messaggio
    Condivido, oltre la "fangata" di aver disabilitato il doppio tocco, hanno peggiorato la sensibilità del touch (diciamo che occorre una pressione leggermente più forte), addirittura noto anche una percezione errata ai tocchi e ancor di più problemi durante lo scroll delle pagine.
    Confermo tutto quello scritto, il touch è diventato scandaloso quanto fa schifo, scroll delle pagine che funziona quando vuole, lettere della tastiera che se anche ci clicchi sopra 10 volte non vengono rilevata insomma sto pensando di fare un downgrade alla pach di giugno, secondo voi è possibile ?

    grazie.
    Ultima modifica di nutellino1; 07-08-19 alle 22:54

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    a questo punto, credo convenga attendere che arrivi la patch di agosto.. spero si siano resi conto dei problemi causati e abbiano messo una pezza..
    davvero strana questa cosa del touch... anche perchè se nel changelog menzioni le solite cose "dell'aggiornamento patch e miglioramento stabilità" uno non pensa che vengano disabilitate delle funzioni e peggiorato la sensibilità del touch
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (08-08-19)

  12. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nutellino1 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto quello scritto, il touch è diventato scandaloso quanto fa schifo, scroll delle pagine che funziona quando vuole, lettere della tastiera che se anche ci clicchi sopra 10 volte non vengono rilevata insomma sto pensando di fare un downgrade alla pach di giugno, secondo voi è possibile ?

    grazie.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a questo punto, credo convenga attendere che arrivi la patch di agosto.. spero si siano resi conto dei problemi causati e abbiano messo una pezza..
    davvero strana questa cosa del touch... anche perchè se nel changelog menzioni le solite cose "dell'aggiornamento patch e miglioramento stabilità" uno non pensa che vengano disabilitate delle funzioni e peggiorato la sensibilità del touch
    Trovo veramente singolari certi "aggiornamenti". Credo comunque, come affermato da @megthebest che ci metteranno subito una "pezza" con l'uscita di agosto. Se non ricordo male il downgrade è possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (08-08-19)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy