CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Modalità "Non disturbare" non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modalità "Non disturbare" non funziona

    Ciao a tutti,
    Sono un fresco possessore di Xiaomi a2 lite, Android 9 aggiornato a febbraio 2019 (V 10.0.4.0).
    Ho notato che la modalità non disturbare non funziona assolutamente.
    Una volta attivata, con impostazioni di non mostrare nessuna notifica e di non emettere nessun suono non funziona assolutamente.
    Il callulare suona e vibra come se niente fosse..
    Succede anche a voi?

    EDIT: aggiungo che l' unico modo per non far suonare per chiamate/notifiche il cellulare è silenziarlo con la "campanella sbarrata"
    anche se nelle impostazioni è presente la voce:

    Attivare la vibrazione per tutte le telefonate
    Puoi attivare la vibrazione del telefono per tutte le chiamate, indipendentemente dall'attivazione o meno del volume della suoneria. Ecco come:

    Premi un pulsante del volume.
    Tocca Impostazioni Impostazioni a destra.
    Attiva l'opzione Vibrazione per le chiamate.

    Incredibilmente anche se attivi questa spunta quando arriva la chiamata non vibra..
    Mi sembrano problemi abbastanza gravi
    Ultima modifica di luckysquid; 07-03-19 alle 11:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Strano. Anch'io ho MiA2 lite ma non ho notato questo problema. Curiosità. Dopo l'aggiornamento da Android 8 a 9 hai fatto il ripristino allo stato di fabbrica ? (Formattazione)

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scoperto l' arcano, nelle eccezioni del "non disturbare" avevo inserito i "messaggi" però android 9 ha un' interpretazione tutta sua dei messaggi.. dovrebbero essere solo gli SMS invece lascia passare whatsapp, telegram. email ecc. Fra l' altro non ce possibilità di impostare le app singolarmente a livello di eccezioni... non mi sembra proprio il massimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è un'interpretazione tutta sua. Messaggi significa messaggi che comprende tutta la messaggistica comprese le email. Se ci fosse stato scritto SMS allora sarebbe stata un'interpretazione sbagliata del telefono.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provengo da uno zenfone 2 lollipop e quando inserivo l' eccezione "Messaggi" era per l' app "Messaggi" che scambia esclusivamente SMS/MMS, con questa gestione si rischia di fare un pò di confusione a mio avviso.. (almeno dovevano inserire nota nelle info quando attivi) che poi a fare questa interpretazione "larga" dei messaggi non ci sarebbero problemi se ci fosse la possibilità di gestire le eccezioni singolarmente.
    Poi a considerare messaggio la notifica push di telegram che ti dice le novità post aggiornamento ce ne vuole eh..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy