CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

State molto attenti al "RISPARMIO ENERGETICO" disattiva backup e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    State molto attenti al "RISPARMIO ENERGETICO" disattiva backup e notifiche

    non ho commenti...

    era questa semplice impostazione...

    possibile che a nessuno sia venuto in mente di segnalamelo? pure su hwupgrade? se ne leggono di cotte e di crude su xiaomi ed è stato facile incavolarsi..

    ora vedo che le app mi stanno partendo come da primo avvio come posso ripristinare i progressi senza sovrascriverli..

    specie per la app F1 MOBILE RACING O WAR ROBOTS..


    assurdo quello che mi è capitato.. una settimana di delirio per nulla.. possibile? poi comunque senza risparmio energetico ho visto che la batteria dura decisamente di meno..

    spero si possa ritornare sul forum di HWUPGRADE.. qualcuno puo' mettere una buona parola.. mi sembra assurdo essermi giocato quel forum oltretutto quando c'era una semplicissima impostazione da disattivare..

    rendetevi CONTO della situazione....

    (comunque sono certo che dopo il primo reset che feci non mi chiese assolutamente di effettuare un versamento di backup dal drive al dispositivo. c'è sono molto certo che sia accaduto poi magari avevo fatto andare avanti il wizard primo avvio e magari mi sto sbagliando io.. certo ragazzi perdere un backup con i relativi progressi mi sembra assurdo, completamente.. ma vedo che spesso capita.. ora come faccio?)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il risparmio energetico, lo dice la parola stessa, serve a risparmiare energia sul Device. Certi produttori hanno risparmi energetici blandi o più aggressivi. I risparmi energetici dei cinesi sono aggressivi, ancora peggio sulle versioni con firmware cinese non destinati ai nostri mercati, per le varianti europee hanno migliorato qualcosa ma hai ragione, i problemi possono essere notifiche e simili. Io francamente non lo uso mai il risparmio energetico, con una 4.000 mah sotto e un hardware di un certo calibro è difficile rimanere a secco prima di sera. Oltretutto è come avere una Audi e castrarla facendola diventare una fiat 500., comunque meno prestazionale. Il risparmio energetico non lo uso da qualche anno, quando le batterie e l'hardware non erano ai livelli odierni. Gli xiaomi, come altri brand simili non sono rivolti all'utente medio e richiedono qualche esperienza e ragionamento maggiore rispetto a Device tipo i Samsung che sotto questo aspetto sono persino maniacali. Anche io ho fatto qualche errore, ora sto iniziando a digerire la miui.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Il Mi A2 Lite non ha la miui ma Android stock quindi non esiste il problema del firmware cinese.
    Ultima modifica di complicazio; 09-05-19 alle 09:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy