CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi mi A2 lite: blocco durante lo spegnimento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi A2 lite: blocco durante lo spegnimento.

    Salve, sono nuovo. Da circa tre mesi ho uno Xiamo Mi A2 lite, comprato su Amazon: sempre andato a meraviglia, nessun problema fino ad oggi. Siccome il wi-fi non si attivava, ho deciso di spegnere e riaccendere. Ma nello spegnerlo, continua a rimanere con la schermata di spegnimento e il cerchiolino che gira: è così da mezz'ora e sembra non ne voglia sapere di spegnersi. Non ha preso colpi o che. Come posso fare? Il telefono non si può neppure aprire per rimuovere la batteria: ho provato a infilare la sua chiavetta nel buchino in alto, ma non succede nulla, non si apre.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato sezione, questa è quella relativa a Xiaomi Box..... L'apposita sezione è la seguente: Xiaomi Mi A2 Lite
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

    complicazio (20-05-19)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato sezione, questa è quella relativa a Xiaomi Box..... L'apposita sezione è la seguente: Xiaomi Mi A2 Lite
    La cosa migliore in questi casi è segnalare il post al moderatore di sezione con l'apposita funzione.

    Ci penso io.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gigino76 (20-05-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy