CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bug su Mi A2 lite comprato da due settimane si Amazon con aggiornamento a Pie e patch di maggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bug su Mi A2 lite comprato da due settimane si Amazon con aggiornamento a Pie e patch di maggio

    Buongiorno a tutti. Premetto che ho effettuato il reset ai dati di fabbrica dopo gli aggiornamenti. Riscontro i seguenti bug:

    - i contatti "preferiti" (*) memorizzati nell'apposita pagina dell'app telefono scompaiono ad ogni riavvio o spegnimento.

    - l'inamovibile widget in testa alla home mostra a volte il meteo (temperatura) e a volte no, con localizzazione attiva. Quando lo mostra è sbagliato, casuale, non corrisponde né alla località individuata dal GPS né a quella deducibile dall'IP. Ieri la temp. è stata tutto il giorno a 26°. Cliccando andava correttamente al meteo della località individuata. Oggi non c'è traccia di temperatura in home (solo la data) e preferisco. Toccando accanto al widget appare un "preferenze", cliccando il quale non succede nulla.

    Per ora questi, che trovo fastidiosi. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o ha suggerimenti? E dopo l'aggiornamento a Pie qualcuno ha notato che la batteria dura meno? Ultima cosa, per ora: avendo installato Norton app lock, ovviamente sempre attiva, potrei aver influito sensibilmente sulla durata della batteria?

    Grazie, Antonio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy