CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Supporto sino a quando?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supporto sino a quando?

    ciao a tutti,ho ordinato da xiomi italia (mi.com.it) questo terminale.

    1-è un android one,sino a quando sarà supportato?

    2-eventualmente dopo fine supporto come sarà possibile istallare la versione più recente di android?

    3-ci pensa la xiaomi direttamente o bisognerà flashiarlo da soli?

    4-ci saranno rom aggiornate per questo smartphone?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbnyHC Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho ordinato da xiomi italia (mi.com.it) questo terminale.

    1-è un android one,sino a quando sarà supportato?

    2-eventualmente dopo fine supporto come sarà possibile istallare la versione più recente di android?

    3-ci pensa la xiaomi direttamente o bisognerà flashiarlo da soli?

    4-ci saranno rom aggiornate per questo smartphone?

    grazie
    Dalle info reperite in rete:

    Tutti i partner si sono impegnati a fornire aggiornamenti software per*almeno 18 mesi*dal lancio del telefono. Tutti i telefoni*Android One*riceveranno*almeno un aggiornamento software principale e numerosi aggiornamenti di sicurezza minori.


    Questo è quello che si conosce in merito ai patti tra Google e i produttori.

    Gli aggiornamenti sono forniti dalle case produttrici e non da Google.

    Attualmente il telefono ha un ottimo seguito da parte degli sviluppatori android: ci sono molte rom a disposizione. Sapere se sarà così anche in futuro non è possibile ma comunque direi che non credo sia un problema vista la grande diffusione di questo terminale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    hbnyHC (25-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dalle info reperite in rete:

    Tutti i partner si sono impegnati a fornire aggiornamenti software per*almeno 18 mesi*dal lancio del telefono. Tutti i telefoni*Android One*riceveranno*almeno un aggiornamento software principale e numerosi aggiornamenti di sicurezza minori.


    Questo è quello che si conosce in merito ai patti tra Google e i produttori.

    Gli aggiornamenti sono forniti dalle case produttrici e non da Google.

    Attualmente il telefono ha un ottimo seguito da parte degli sviluppatori android: ci sono molte rom a disposizione. Sapere se sarà così anche in futuro non è possibile ma comunque direi che non credo sia un problema vista la grande diffusione di questo terminale.
    Grazie. ma i terminali presi da xiaomi Italia che differenza hanno dalle versioni global?. ho fatto bene a prendere direttamente da xiaomi italia o era meglio una global su amazon? grazie ancora.

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbnyHC Visualizza il messaggio
    Grazie. ma i terminali presi da xiaomi Italia che differenza hanno dalle versioni global?. ho fatto bene a prendere direttamente da xiaomi italia o era meglio una global su amazon? grazie ancora.
    Nel caso del miA2 lite non c'è nessuna differenza perché non ci sono versioni global e versioni cinesi. Sono tutte per il mercato occidentale.

    La differenza è la garanzia.
    Se comprato su Amazon hai un'ottima garanzia solo sui prodotti venduti e spediti da Amazon.
    Se non venduti e spediti da Amazon hai solo la garanzia di ricevere il prodotto e di poterlo restituire entro i termini stabiliti con il pieno rimborso. Ma la garanzia di 2 anni per guasti la fornisce il venditore che è un perfetto sconosciuto.
    Risponderà tra 2 anni? Esisterà ancora come venditore affiliato Amazon?

    Nel tuo caso comprando da Mi Italia secondo me hai il migliore supporto possibile essendo il canale ufficiale di distribuzione Xiaomi per l'Italia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    hbnyHC (26-08-19)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nel caso del miA2 lite non c'è nessuna differenza perché non ci sono versioni global e versioni cinesi. Sono tutte per il mercato occidentale.

    La differenza è la garanzia.
    Se comprato su Amazon hai un'ottima garanzia solo sui prodotti venduti e spediti da Amazon.
    Se non venduti e spediti da Amazon hai solo la garanzia di ricevere il prodotto e di poterlo restituire entro i termini stabiliti con il pieno rimborso. Ma la garanzia di 2 anni per guasti la fornisce il venditore che è un perfetto sconosciuto.
    Risponderà tra 2 anni? Esisterà ancora come venditore affiliato Amazon?

    Nel tuo caso comprando da Mi Italia secondo me hai il migliore supporto possibile essendo il canale ufficiale di distribuzione Xiaomi per l'Italia.
    grazie.

    tanto per fare due chiacchiere,mi viene da ridere a ricordarmi le guerre di 10 anni fa,quando android era appena uscito e combattevamo scontri durissimi contro tutti gli utenti della mela. io ho ancora un galaxy nexus conservato. pensi che tra 30 anni possa valere qualcosa?

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbnyHC Visualizza il messaggio
    grazie.

    tanto per fare due chiacchiere,mi viene da ridere a ricordarmi le guerre di 10 anni fa,quando android era appena uscito e combattevamo scontri durissimi contro tutti gli utenti della mela. io ho ancora un galaxy nexus conservato. pensi che tra 30 anni possa valere qualcosa?
    Tra 30 anni dubito sia in grado solo di accendersi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    hbnyHC (26-08-19)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tra 30 anni dubito sia in grado solo di accendersi


    grazie e un abbraccio da un androidiano che non è mai passato al lato oscuro

    *anche se google ormai è ai livelli di apple

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy