CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dual SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dual SIM

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con il Dual Sim.
    Ho due schede SIM, una privata, l'altra aziendale, fino a qualche tempo fa hanno sempre funzionato, ora, la sim privata non funziona più se l'altro SLOT (non importa quale slot) è occupato dall'altra sim,
    Riesco a ricevere e navigare, ma risulto irraggiungibile se chiamato.
    Ho fatto anche un'altra prova, disattivo la sim aziendale, la tolgo dallo slot, riaccendo e il numero privato funziona.
    Se reinserisco la sim aziendale lasciandola disattivata, la sim privata continua a funzionare, si blocca appena riattivo la sim aziendale, ma se la disattivo continua ad avere problemi, devo togliere la sim aziendale fisicamente per far rifunzionare la mia.
    Non riesco a capire quale sia il problema, se fosse del telefono e degli slot il problema si dovrebbe verificare con qualsiasi sim.
    Se il problema fosse della scheda non dovrebbe funzionare mai.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ho lo stesso problema. La SIM che non è impostata come collegamento dati spesso risulta irraggiungibile se chiamata, mentre in uscita funziona regolarmente. E' da un paio di settimane che mi succede. Ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto che passando da 2G a 3G e viceversa, non si riaggancia correttamente, ma non so se sia vero. Sto facendo un po' di prove per cercare di capire qualcosa di più. Certo che è un problema non da poco e, se non lo risolvo a breve, passo il telefono a mia moglie che usa una sola sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy