CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Redirect da link su youtube a browser non funziona piu come risolvo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Messaggio ripristinato (quello che ricordo)

    Leggendo questo thread ho fatto una prova sul mio telefono sul quale ho disattivato sia Chrome che YouTube.
    Attualmente uso Firefox come "App Predefinita" che ha anche la funzione antitracciamento e, per l'occasione, ho installato l'estensione uBlock Origin.

    Aperto il link del primo post ho constatato che funziona tutto, sia i video che i link in fondo alla pagina.
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 22-02-20 alle 01:14

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Anche con Kiwi e l'estensione Ublock Origin nessun problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    strangedays2 (21-02-20)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche con Kiwi e l'estensione Ublock Origin nessun problema.
    ahhh grazie! pare meglio adesso uso questo! non mi pare che spia o no? ma perchè metti l'estensione che ha gia il blocco incorporato?

    e come app per youtube va bene anche quella in dotazione al cell? ma perchè non fate un bel thread dove consigliate le app migliori?

    grazie

  6. #14
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Cancellato...

    Visto la considerazione di @strangedays2 per il mio suggerimento, d'ora in avanti eviterò qualsiasi aiuto diretto o indiretto.
    hey scusa eri in cima e senza ombra di dubbio non ho visto e ho scrollato per errore..! nemmeno ricordo cosa mi avevi scritto.. quando clicchi le notifiche ti portano direttamente all'autore e l'ultimo era complicazio quindi non so se ho scrollato o la notifica forse questo! ho alcuni problemi pure con questa distro di linux che sto usando e spesso mi va in tilt e sono sotto stress per ragioni di salute quindi non prendertela ok? grazie

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Cancellato...

    Visto la considerazione di @strangedays2 per il mio suggerimento, d'ora in avanti eviterò qualsiasi aiuto diretto o indiretto.
    Direi che la cosa si è chiarita e, se vuoi, puoi ripristinare il messaggio che, naturalmente, potrà essere utile per tutti oltre quelli presenti nella discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    hey scusa eri in cima e senza ombra di dubbio non ho visto e ho scrollato per errore..! nemmeno ricordo cosa mi avevi scritto.. quando clicchi le notifiche ti portano direttamente all'autore e l'ultimo era complicazio quindi non so se ho scrollato o la notifica forse questo! ho alcuni problemi pure con questa distro di linux che sto usando e spesso mi va in tilt e sono sotto stress per ragioni di salute quindi non prendertela ok? grazie
    Io sono iscritto su questo forum dal 2012 ed ho sempre cercato di dare il mio contributo "disinteressato" nelle diverse sezioni considerando anche che è frutto della mia esperienza personale.

    Spesso leggo richieste d'aiuto su Androidiani, specialmente da utenti alle prime armi o in difficoltà; quando posso cerco di dedicare parte del mio tempo libero sul forum.

    Non è il tuo caso, ma diverse volte mi è capitato che i miei suggerimenti o consigli sono svaniti nel nulla, senza il minimo apprezzamento,
    per cui mi sono posto spesso alcune domande, tipo:

    chi me lo fa fare?
    a chi sto dedicando il mio tempo libero?
    perchè alcune persone non imparano ad usare in modo costruttivo un motore di ricerca?

    Ecco perchè mi girano...

    Ho notato da un pò di tempo che tieni molto alla tua privacy (pienamente daccordo), se il tuo obiettivo è la "privacy totale" sappi che è una guerra persa in partenza.

    Ti faccio un esempio: Google sa quali applicazioni apriamo/usiamo e a che ora

    Se guardi il video su YouTube "Senti chi parla - Report 25/03/2019" ti fai un'idea su "internet delle cose"

    Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo, ma era doveroso da parte mia fare delle precisazioni

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che la cosa si è chiarita e, se vuoi, puoi ripristinare il messaggio che, naturalmente, potrà essere utile per tutti oltre quelli presenti nella discussione.
    Fatto
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 10-03-20 alle 06:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    DreamReaper (22-02-20)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    piccolo problema con kiwi sul samsung di mia madre prima dell'installazione chiede accesso a un sacco di funzionalita di tracciamento mentre nell'a2lite si installa senza avvisare niente come posso riavere quel menu di richiesta ad accesso a dati sensibili? come mai è sparito??? l'ho prontamente cancellato e rimesso cm browser che ricordo non tracciava affatto..

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    piccolo problema con kiwi sul samsung di mia madre prima dell'installazione chiede accesso a un sacco di funzionalita di tracciamento mentre nell'a2lite si installa senza avvisare niente come posso riavere quel menu di richiesta ad accesso a dati sensibili? come mai è sparito??? l'ho prontamente cancellato e rimesso cm browser che ricordo non tracciava affatto..
    Cosa c'entra col problema iniziale?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  13. #19
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra col problema iniziale?
    posso aprire un thread a parte ho notato che nessuno mi sta rispondendo in quello generico che è riservato a dubbi e non a problematiche sono arrivato a un punto che non so piu a quale forum rivolgermi.. grazie ciao

  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    posso aprire un thread a parte ho notato che nessuno mi sta rispondendo in quello generico che è riservato a dubbi e non a problematiche sono arrivato a un punto che non so piu a quale forum rivolgermi.. grazie ciao
    Il 3D generale è sicuramente quello con più sottoscrizioni, aprendo una nuova discussione la visibilità sarebbe ancora minore.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy