CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi A2 o mi A2 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Mi A2 o mi A2 lite?

    Buongiorno a tutti, sono incredibilmente indeciso tra questi due telefoni, il maggiore lo preferisco per fotocamera, soc più nuovo quindi può solo migliorare,per la batteria vorrei sapere se il problema del lettore di impronte si è risolto visto che ad ottobre c'era un problema che usava al massimo il processore e se si è risolto è sufficiente l'autonomia?. Potete anche dirmi se effettivamente e così un padellone? Io vengo da un 5.2 pollici con 15cm di lunghezza, questo anche se è solo un cm in più è 6 pollici

    Il lite lo preferisco per batteria, dimensioni leggermente ristrette ma non mi va a genio la notch e anche la porta usb 2.0 che non sopporto più,caricatori che si rompono in 3 mesi.

    Non bado al prezzo, qualcuno può consigliarmi? Io preferirei il mi A2 solo che c'era il problema alla batteria e non so se è risolto, oltre alla dimensione che sembra essere enorme,
    Grazie e buona giornata
    Ultima modifica di Ciropeluso; 17-11-18 alle 07:28 - Motivo: Errori grammaticali dovuti al controllore

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso anche io di sapere se sono stati risolti i problemi di gioventù di questo smartphone con le patch o con l'arrivo di Pie.
    Qualcuno può dirci la sua esperienza?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego221 Visualizza il messaggio
    Sarei curioso anche io di sapere se sono stati risolti i problemi di gioventù di questo smartphone con le patch o con l'arrivo di Pie.
    Qualcuno può dirci la sua esperienza?
    La situazione è in continua evoluzione. Con le rom sviluppatore ci sono aggiornamenti persino settimanali. Più problemi segnalano gli utenti più problemi risolvono gli sviluppatori. Direi che per l'esperienza stock di Android One questo device va più che bene. Se ti piace Xiaomi per la MIUI invece non va bene.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy