CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    QUesto non centra un fico secco. Ti ho detto che non mette a fuoco le foto fanno ******
    Ultima modifica di complicazio; 02-01-19 alle 23:33 - Motivo: Editato termine

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In android pie non esiste un qualcosa per mettere la modalità aereo in automatico?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    QUesto non centra un fico secco. Ti ho detto che non mette a fuoco le foto fanno ******
    Dove lo avresti detto? Rilassati

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Rinomino il titolo e metto in rilievo
    Quote Originariamente inviato da Sigmundflower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 Pie, l'ho lanciato, ma al primo tentativo mi ha detto di riprovare in quanto non era andato a buon fine, al secondo tentativo ha provato a riavviarsi diverse volte e poi è rimasto bloccato sull'immagine del FASTBOOT ( la mascotte Xiami che aggiusta il robottino)!
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a seguire una guida per il flash via fastboot ?

    Qui l'ufficiale Xiaomi

    http://en.miui.com/a-234.html

    Hai il bootloader sbloccato ?
    Quote Originariamente inviato da Sigmundflower Visualizza il messaggio
    Ciao, ho risolto.
    Mi hanno consigliato di premere vol up + tasto on fino a quando non si sarebbe riavviato. E così è stato.
    Consiglio, durante l'installazione non tenere collegato il cavo USB.
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Vi è già arrivato l'aggiornamento ? a me no ...
    Quote Originariamente inviato da ionstarter Visualizza il messaggio
    È arrivato solo in determinate nazioni x ora..

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Pacman84 Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami come hai risolto? Ho lo stesso problema. L'aggiornamento non va. A fine aggiornamento quando mi chiede ri riavviare il telefono il telefono prova a riavviarsi ma non si riavvia, rimane bloccato su schermo nero. Riavviano con il tasto volume su + home poi si riavvia ma mi dice che l'aggiornamento non è riuscito (problema installazione)
    Quote Originariamente inviato da Pacman84 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post. Ho provato piu' volte a effettuare l'aggiornamento ad android 9 ma mi dà sempre lo stesso errore. Non sto risolvendo in nessun modo. C' è qualcuno gentilmente che può avere un'idea di come risolvere? La cosa strana è che ho 2 Mi A2 identici, uno mio e uno di mia moglie. Su uno l'aggiornamento è andato a buon fine e su uno invece no. Dopo l'installazione praticamente quando clicco su "Riavvia adesso" il telefono non riescie a riavviarsi ma si blocca con schermo nero dopo il logo iniziale..dopo lo riesco ad avviare solo collegandolo al caricatore oppure forzando il riavvio con volume su+tasto accensione. Quando si riavvia però mi dice che l'aggiornamento non è riuscito con la dicitura "problema installazione".
    Unisco alla discussione ufficiale sui problemi post aggiornamento

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 08-02-19 alle 06:55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-05-19)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato a distanza di una settimana 2 xiaomi mi a2. Tutto ok. Solo che il secondo, arrivato con Android 8.1.0 ha cominciato a scaricare giga di aggiornamenti. Il primo invece si blocca ad un aggiornamento di novembre 2018. Lo scarica ma dà o problemi di installazione (quando inizia a installare) o mi dà che il dispositivo continuerà quando il dispositivo stesso sarà inattivo.
    Non riesco a capire quale sia il problema col primo. Sono identici.
    GRazie

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chad9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato a distanza di una settimana 2 xiaomi mi a2. Tutto ok. Solo che il secondo, arrivato con Android 8.1.0 ha cominciato a scaricare giga di aggiornamenti. Il primo invece si blocca ad un aggiornamento di novembre 2018. Lo scarica ma dà o problemi di installazione (quando inizia a installare) o mi dà che il dispositivo continuerà quando il dispositivo stesso sarà inattivo.
    Non riesco a capire quale sia il problema col primo. Sono identici.
    GRazie
    Se gli smartphone sono esattamente identici (stessa provenienza geografica) esegui un aggiornamento manuale per portarli entrambi alla stessa versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chad9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato a distanza di una settimana 2 xiaomi mi a2. Tutto ok. Solo che il secondo, arrivato con Android 8.1.0 ha cominciato a scaricare giga di aggiornamenti. Il primo invece si blocca ad un aggiornamento di novembre 2018. Lo scarica ma dà o problemi di installazione (quando inizia a installare) o mi dà che il dispositivo continuerà quando il dispositivo stesso sarà inattivo.
    Non riesco a capire quale sia il problema col primo. Sono identici.
    GRazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se gli smartphone sono esattamente identici (stessa provenienza geografica) esegui un aggiornamento manuale per portarli entrambi alla stessa versione.
    Unisco alla discussione sugli aggiornamenti ufficiali

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-05-19)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei segnalare un problema riscontrato poco fà sul mio mi a2... acquistato da un paio di settimane, alla prima accensione si era aggiornato regolarmente ad android 9 con patch di sicurezza di marzo, sta sera arriva l'aggiornamento di aprile, scarico, riavvio ed il telefono si blocca alla schermata bianca "android one" ( si accendeva 5 secondi e si rispegneva). riprovo diverse volte e dopo un pò mi entra nel fast boot (sono sicuro di aver schiacciato il solo tasto power 3 o 4 volte), non capendone praticamente niente di android provo a rispegnerlo e mi continua a ritornare in fast boot, provo a schiacciare i tasti volume e mi compare una scritta "retry", mi son detto proviamo ed il telefono è magicamente ripartito... ora mi dà la notifica con il messaggio di errore dell'installazione e di riprovare ad aggiornare, ma sinceramente non me la sento al momento visto che nel mentre che smadonnavo ho letto diversi articoli che parlavano di un problema simile capitato a gennaio... anzi mi sà che lascio proprio perdere gli aggiornamenti e me lo tengo così com'è che per le mie esigenze và più che bene.

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento mi consuma più batteria
    Succede anche a voi ?

  13. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puliciclon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei segnalare un problema riscontrato poco fà sul mio mi a2... acquistato da un paio di settimane, alla prima accensione si era aggiornato regolarmente ad android 9 con patch di sicurezza di marzo, sta sera arriva l'aggiornamento di aprile, scarico, riavvio ed il telefono si blocca alla schermata bianca "android one" ( si accendeva 5 secondi e si rispegneva). riprovo diverse volte e dopo un pò mi entra nel fast boot (sono sicuro di aver schiacciato il solo tasto power 3 o 4 volte), non capendone praticamente niente di android provo a rispegnerlo e mi continua a ritornare in fast boot, provo a schiacciare i tasti volume e mi compare una scritta "retry", mi son detto proviamo ed il telefono è magicamente ripartito... ora mi dà la notifica con il messaggio di errore dell'installazione e di riprovare ad aggiornare, ma sinceramente non me la sento al momento visto che nel mentre che smadonnavo ho letto diversi articoli che parlavano di un problema simile capitato a gennaio... anzi mi sà che lascio proprio perdere gli aggiornamenti e me lo tengo così com'è che per le mie esigenze và più che bene.
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento mi consuma più batteria
    Succede anche a voi ?
    Rispondo a @Puliciclon ricorda che puoi facilmente aggiornare anche "a mano" tramite la community Xiaomi. Se andasse male puoi sempre tornare indietro.

    Per @toniottt è possibile che si debba assestare un pochino, se persiste il problema conviene dare una sistemata con un hard reset. Sarebbe utile sapere a che versione hai aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Puliciclon (05-06-19)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy