CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MI A2 - problema aggiornamento Android 9 Pie

    Salve a tutti,
    oggi ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 Pie, l'ho lanciato, ma al primo tentativo mi ha detto di riprovare in quanto non era andato a buon fine, al secondo tentativo ha provato a riavviarsi diverse volte e poi è rimasto bloccato sull'immagine del FASTBOOT ( la mascotte Xiami che aggiusta il robottino)!
    Cosa posso fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigmundflower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 Pie, l'ho lanciato, ma al primo tentativo mi ha detto di riprovare in quanto non era andato a buon fine, al secondo tentativo ha provato a riavviarsi diverse volte e poi è rimasto bloccato sull'immagine del FASTBOOT ( la mascotte Xiami che aggiusta il robottino)!
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Hai provato a seguire una guida per il flash via fastboot ?

    Qui l'ufficiale Xiaomi

    http://en.miui.com/a-234.html

    Hai il bootloader sbloccato ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a seguire una guida per il flash via fastboot ?

    Qui l'ufficiale Xiaomi

    Xiaomi MIUI Official Forum

    Hai il bootloader sbloccato ?
    Ciao, ho risolto.
    Mi hanno consigliato di premere vol up + tasto on fino a quando non si sarebbe riavviato. E così è stato.
    Consiglio, durante l'installazione non tenere collegato il cavo USB.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vi è già arrivato l'aggiornamento ? a me no ...

  6. #5
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Vi è già arrivato l'aggiornamento ? a me no ...
    È arrivato solo in determinate nazioni x ora..

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo solo segnalare che stamattina ho ricevuto ufficialmente l'aggiornamento ad Android 9. Vediamo se ci saranno dei bug o altri problemi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho notato nessun bug, l'ho appena installato

    Cominciamo con le domande...
    Come si fa a togliere la barra di google search in basso e quella in alto con il meteo e la data?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato Pie ierisera.
    Oggi appare spesso questo messaggio: "l'app Quickstep continua a interrompersi" - Informazioni app - Chiudi app.
    Penso, nella mia ignoranza, che c'entri la localizzazione. qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se la GCam funziona ancora con Pie con solo il bootloader sbloccato ma senza root?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente per come è ora il telefono è un completo disastro!! Due le cose gravi. Spesso non funzionano le chiamate (si un telefono che non telefona). Vedo che il telefono prende il segnale, ha due/tre tacchette provo a chiamare ma non fa niente!! Nessun suono.. niente e dopo 30/45 secondi la chiamata si chiude. E cosi non posso neanche ricevere chiamate. A volte vedo anche che sotto le tacchette che indicano il segnale c'è una x. Ma comunque anche quando non c'è la x non telefona. Stamattina ho provato anche a cambiare la posizione della sim, dallo slot 1 al 2 ma non è cambiato niente. L'altro principale problema è con la navigazione. Attivo il GPS, lui rileva la posizione correttamente, imposto una destinazione ma quando si avvia la navigazione perde la mia posizione e così non ho le indicazioni per raggiungere il posto desiderato (ne ho fatto le spese l'altro giorno girovagando per 45 minuti nella zona industriale per cercare un posto). Io utilizzo maps come navigatore, non so se anche con altre app si presenta questo problema. Poi ho letto che questo problema era già presente da prima, ma avendolo da una ventina di giorni non avevo mai usato la navigazione e quindi non mi ero mai accorto. Per il resto il telefono mi piace, e mi ci trovo bene. Proverò a fare un reset ed a reinstallare ma non sono molto fiducioso. Ad esempio prima dell'aggiornamento non avevo il probelma delle telefonate, quindi non credo che sia un problema hardware. Se continuo ad avere il problema con le telefonate e con la navigazione farà il reso e prenderò un altro telefono!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy