CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rivestimento oleofobico rovinato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Rivestimento oleofobico rovinato?

    Ho comprato il Mi A2 da una decina di giorni. Ieri mi sono arrivate delle pellicole di vetro temperato che avevo preso da Amazon, ma erano entrambe difettate e tagliate male, per cui dopo aver provato a montarle, ho lasciato perdere e fatto il reso. Dopo un po', però, ho notato che lo schermo era più "appiccicoso", come se le dita non scivolassero bene. Dapprima ho pensato fosse colpa della colla lasciata dalle pellicole, per cui ho provato a pulire lo schermo con una goccia di sapone per i piatti e risciacquare per bene. Sembra migliorato un po', ma comunque ho sempre la stessa sensazione di leggero attrito tra dito e schermo. Non riesco a capire se sia soltanto una mia ossessione o se davvero possa aver rovinato qualcosa con una semplice pellicola.
    Volevo prendere delle salviette all'alcol isopropilico per togliere eventuali residui di colla, ma ho paura di finire a fare più danni che altro. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo ho imparato a mie spese che i blister di proteggi schermi in vetro e salvaschermo in plastica sono di infima qualità. Oltretutto bisogna anche saperle applicare a dovere. Motivo per cui, appena mi compro uno smartphone prendo subito una retro cover in tpu e acquisto poi al mercatino del mio paese il proteggi schermo è me lo faccio applicare. Io ho provato a mettermele da solo ma non riesco a metterle perfettamente... La bollicina ci scappa sempre..
    . Per pulire il vetro quando non risponde più ai comandi io uso vetril.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XXIFrank Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Mi A2 da una decina di giorni. Ieri mi sono arrivate delle pellicole di vetro temperato che avevo preso da Amazon, ma erano entrambe difettate e tagliate male, per cui dopo aver provato a montarle, ho lasciato perdere e fatto il reso. Dopo un po', però, ho notato che lo schermo era più "appiccicoso", come se le dita non scivolassero bene. Dapprima ho pensato fosse colpa della colla lasciata dalle pellicole, per cui ho provato a pulire lo schermo con una goccia di sapone per i piatti e risciacquare per bene. Sembra migliorato un po', ma comunque ho sempre la stessa sensazione di leggero attrito tra dito e schermo. Non riesco a capire se sia soltanto una mia ossessione o se davvero possa aver rovinato qualcosa con una semplice pellicola.
    Volevo prendere delle salviette all'alcol isopropilico per togliere eventuali residui di colla, ma ho paura di finire a fare più danni che altro. Cosa mi consigliate?
    Il Mi A2 ha un Gorilla Glass 5,quindi un vetro molto resistente,dubito che le pellicole abbiano rovinato lo schermo.. sarà solo la sensazione dovuta forse alla perfetta pulizia del vetro e contemporaneamente l'umidità sulle tue dita..prova ad usare la nocca e vedrai che scorre(se non umida anche quella) bene.

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy