CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xiaomi MI A2 bloccato su schermata di avvio con scritta AndroidOne dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi MI A2 bloccato su schermata di avvio con scritta AndroidOne dopo aggiornamento

    Ho letto che è un problema che stanno riscontrando alcuni possessori del Mi A2.
    Provo a reistallare il sistema operativo ma miflash da bluetooth error:
    Ultima modifica di Sigmundflower; 26-01-19 alle 11:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'aggiornamento senza neanche pensare che potesse avere un problema.
    Sono stato fortunato.
    Ma a chi è capitato, cosa può fare? Si deve rivolgere direttamente a xiaomi?

    Sent from my Mi A2 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpicus Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'aggiornamento senza neanche pensare che potesse avere un problema.
    Sono stato fortunato.
    Ma a chi è capitato, cosa può fare? Si deve rivolgere direttamente a xiaomi?

    Sent from my Mi A2 using Tapatalk
    Spero di no, io l'ho comprato tramite amazon e non so come funziona mandarlo in assitenza.

    Magari se quelli di xiaomi si decidono, magari con qualche funzione apposita per il miflash!....non è bello avere questi inconvenienti visto che sono molto attivi ad aprire negozi e a fare uscire nuovi cellulari a scadenza mensile

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Pacman84


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigmundflower Visualizza il messaggio
    Spero di no, io l'ho comprato tramite amazon e non so come funziona mandarlo in assitenza.

    Magari se quelli di xiaomi si decidono, magari con qualche funzione apposita per il miflash!....non è bello avere questi inconvenienti visto che sono molto attivi ad aprire negozi e a fare uscire nuovi cellulari a scadenza mensile
    Ho avuto l'identico problema. Ho provato a contattare la chat di amazon per chiedere info sulla garanzia e incredibilmente mi hanno proposto il rimborso completo (a fronte del reso ovviamente) nonostante lo abbia acquistato ormai tre mesi fa. Ero convinto che dopo 30 giorni non si potesse fare piu' il reso. Invece oggi mi è arrivato il rimborso e ho prenotato il ritiro del pacco tramite sda.

    La cosa strana è che il problema del blocco dopo gli aggiornamenti riguarda solo alcuni mi a2, non tutti. Io e mia moglie abbiamo due mi a2 identici, il mio non mi ha mai dato problemi di aggiornamenti, quello di mia moglie invece aveva già avuto dei problemi con l'aggiornamento di dicembre (poi risolto) ed è andato poi in brick con l'aggiornamento di gennaio.

    Ti consiglio di contattare amazon sulla chat, sono veramente molto gentili e disponibili e sicuramente ti indicheranno un modo per risolvere il problema.
    Ultima modifica di Pacman84; 26-01-19 alle 19:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pacman84 per il post:

    Sigmundflower (26-01-19)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacman84 Visualizza il messaggio
    Ho avuto l'identico problema. Ho provato a contattare la chat di amazon per chiedere info sulla garanzia e incredibilmente mi hanno proposto il rimborso completo (a fronte del reso ovviamente) nonostante lo abbia acquistato ormai tre mesi fa. Ero convinto che dopo 30 giorni non si potesse fare piu' il reso. Invece oggi mi è arrivato il rimborso e ho prenotato il ritiro del pacco tramite sda.

    La cosa strana è che il problema del blocco dopo gli aggiornamenti riguarda solo alcuni mi a2, non tutti. Io e mia moglie abbiamo due mi a2 identici, il mio non mi ha mai dato problemi di aggiornamenti, quello di mia moglie invece aveva già avuto dei problemi con l'aggiornamento di dicembre (poi risolto) ed è andato poi in brick con l'aggiornamento di gennaio.

    Ti consiglio di contattare amazon sulla chat, sono veramente molto gentili e disponibili e sicuramente ti indicheranno un modo per risolvere il problema.
    Se il telefono è almeno spedito da Amazon ti rimborsano fino a due anni dall'acquisto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy