CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

domande, varie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domande, varie...

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il Mi A2, 4/64g, pagato 198€. Arrivo da un Huawei P8 con cui mi sono trovato stra bene.

    Per quello che può essere il mio parere di utente medio, penso che sia un ottimo telefono, sia per materiali che prestazioni hardware.
    Ciononostante vorrei condividere con voi alcune domande alle quali spero che qualcuno abbia delle risposte/soluzioni.

    1- Innanzitutto, la modalità "silenzioso" ovvero nessun suono, esiste? così anche la modalità "vibrazione", dov'è?
    -ho trovato la modalità "non disturbare" che silenzia le suonerie e ti fa scegliere quali suoni di notifica permettere o bloccare, ma non è un "silenzioso" a tutti gli effetti, così anche non è un "solo vibrazione"..... la vibrazione la raggiungo ora azzerando manualmente il volume.....

    2- La luminosità automatica, esiste? non la trovo.
    3- il sensore di prossimità...anche a voi in chiamata capita e non così di rado di impostare con guancia e orecchio un mare di funzioni? nel senso che lo schermo si riattiva mentre dovrebbe essere nero e guancia e orecchio vanno a selezionare la qualunque.... soluzione?
    4- Le notifiche....veramente molto ampia la personalizzazione nei dettagli, ma veramente non c'è la possibilità di vedere solo l'icona di notifica nella barra in alto delle notifiche mentre ho il blocco schermo? cioè si può scegliere se lasciare attive le notifiche "con contenuto" sulla schermata blocco schermo oppure se non visualizzare per niente le notifiche....quindi o faccio vedere i messaggi a chiunque quando visualizzo la schermata di blocco oppure nemmeno io vedo se ho notifiche nella schermata di blocco, questo fa si che devo per forza sbloccare.... possibile?
    5- Possibile che non ci sia la funzione attiva schermo con il doppio tocco, o doppio tap?? telefoni più vecchi ne sono provvisti, anche lo stesso xiaomi redmi 5a. qui niente? se così fosse, qualcuno ha una soluzione? app? trucchi?

    Per ora è tutto...
    se qualcuno concorda o ha soluzioni perfavore condividetele.
    ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La luminosità automatica esiste, cerca nelle opzioni luminosità adattiva. Poi la regoli tramite il cursore luminosità .
    Doppio tap non mi risulta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    pedrix (01-10-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    5- Possibile che non ci sia la funzione attiva schermo con il doppio tocco, o doppio tap?? telefoni più vecchi ne sono provvisti, anche lo stesso xiaomi redmi 5a. qui niente? se così fosse, qualcuno ha una soluzione? app? trucchi?
    Il doppio tap credo esista solo sul fratello Mi 6X, perché fa parte della MIUI, mentre la versione stock di android non la ha.. come non ha le gesture

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robbyd1983 per il post:

    pedrix (10-10-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo da qualche giorno il mi a2 aggiornato ad android 9. Ho notato che con l'impronta posso sbloccare il telefono ma non bloccarlo, sbaglio qualcosa oppure il sensore di impronte serve solo per sbloccare il telefono???

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CorpSegoD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da qualche giorno il mi a2 aggiornato ad android 9. Ho notato che con l'impronta posso sbloccare il telefono ma non bloccarlo, sbaglio qualcosa oppure il sensore di impronte serve solo per sbloccare il telefono???
    Serve solo per sbloccarlo, non sono previste gesture per lo spegnimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy