CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema bluetooth auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth auto

    Ciao, ho appena acquistato Xiaomi A3 ma ho un problema con il collegamento audio dell'auto.
    Il telefono risulta connesso, mi ha scaricato la rubrica e tramite auto riesco ad avviare una chiamata, ma l'audio passa immediatamente nel telefono.
    Non ho Android Auto e con gli altri telefoni non ho mai avuto questo tipo di problema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bavadella Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato Xiaomi A3 ma ho un problema con il collegamento audio dell'auto.
    Il telefono risulta connesso, mi ha scaricato la rubrica e tramite auto riesco ad avviare una chiamata, ma l'audio passa immediatamente nel telefono.
    Non ho Android Auto e con gli altri telefoni non ho mai avuto questo tipo di problema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Sposto in sezione mi A3...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cioè quando rispondi al telefono l'audio non passa più attraverso le casse dell'autoradio ma nel telefono come se non fossi connesso più via Bluetooth?
    Per caso hai aggiunto l'autoradio in Smartlock fra i dispositivi attendibili?
    Se si prova a toglierla e vedi se il problema si ripete

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, non l'ho aggiunta in Smartlock.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere dall'autoradio.... La mia per esempio non mi permette la visualizzazione delle chiamate effettuate/ricevute e della rubrica a meno che sul telefono non disabilito e riabilito la condivisione dei contatti nelle impostazioni del dispositivo connesso, tutte le volte che si connette! Ovviamente hai notato se durante la chiamata il telefono resta connesso?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri mi è arrivato l'aggiornamento di sicurezza e altri aggiornamenti di app.
    Non ho cambiato alcuna impostazione e ora funziona tutto! L'unica cosa non mi passa la suoneria inband, ma quello è un probema minore.
    Grazie mille per l'attenzione che mi avete dedicato.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa come risolvere la questione della suoneria inband nell'auto? Quando suona il telefono (pur avendo impostato suoneria inband nell'auto) mi viene la voce della chiamata in arrivo e non riproduce la suoneria, riprodotta invece dal cellulare in contemporanea. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy