CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[Ufficiale] Aggiornamento Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @Vvale Riesci a postare il numero della build che hai adesso e quella che avevi prima?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    @Vvale Riesci a postare il numero della build che hai adesso e quella che avevi prima?
    Quella attuale è: qssi-user 10 QKQ1.190910.002 V11.0.1.0.QFQEUXM
    Non saprei invece come fare a recuperare quella precedente

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    FVG
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho aggiornato all'ultima versione di Android10, ho notato che sull'icona del wi-fi c'è un numerino, cos'è? io ho il 4, altri ho letto che hanno il 5...
    inoltre le iconcine del wi-fi e della rete telefonica lampeggiano e si muovono a destra e sinistra continuamente... non si può disabilitare?
    il problema grave però è la batteria che si è dimezzata come durata... si dice di fare un reset, ma con il reset si perde tutto? foto, file, impostazioni...?

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di radikal


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzz Visualizza il messaggio
    anch'io ho aggiornato all'ultima versione di Android10, ho notato che sull'icona del wi-fi c'è un numerino, cos'è? io ho il 4, altri ho letto che hanno il 5...
    inoltre le iconcine del wi-fi e della rete telefonica lampeggiano e si muovono a destra e sinistra continuamente... non si può disabilitare?
    il problema grave però è la batteria che si è dimezzata come durata... si dice di fare un reset, ma con il reset si perde tutto? foto, file, impostazioni...?
    Per non saper nè leggere nè scrivere penso che il numero si riferisca al livello qualitativo del WiFi (5 è il max)
    Io ho installato Build qkq1.190910.002.v11.01.0qfqeuxm da 1.33 gb, senza fare nessun reset e mantenendo inserite sia SIM che microSD da 64gb (ext): il dispositivo và via fluido che è una meraviglia e la batteria dura pure di più (giuro). Sarò stato fortunato ma ho aggiornato così in pochi minuti senza fare alcuna procedura particolare (e io tra firme digitali, operazioni bancarie, pec e quant'altro lo smartphone lo uso per lavoro piuttosto intensamente). Telefono comprato presso UN****O a Natale a 149€

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    FVG
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radikal Visualizza il messaggio
    Per non saper nè leggere nè scrivere penso che il numero si riferisca al livello qualitativo del WiFi (5 è il max)
    Io ho installato Build qkq1.190910.002.v11.01.0qfqeuxm da 1.33 gb, senza fare nessun reset e mantenendo inserite sia SIM che microSD da 64gb (ext): il dispositivo và via fluido che è una meraviglia e la batteria dura pure di più (giuro). Sarò stato fortunato ma ho aggiornato così in pochi minuti senza fare alcuna procedura particolare (e io tra firme digitali, operazioni bancarie, pec e quant'altro lo smartphone lo uso per lavoro piuttosto intensamente). Telefono comprato presso UN****O a Natale a 149€
    si, l'aggiornamento è quello, tra l'altro ho aspettato un po' per vedere se lo ritiravano di nuovo..
    anche il mio funziona bene, fluido. solo la batteria...
    e anch'io l'ho pagato poco, sui 160... adesso è sopra i 300! son fuori...
    per aggiornare ho solo tolto la scheda sd, tanto per stare un pelo più sicuri, ma è andato via liscio.
    il wi-fi non so, anche a pochi centimetri resta su 4, forse è il canale? :o

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho questo telefono da un mesetto. Mi sono trovato subito bene.
    In particolare apprezzavo il display che faceva apparire le notifiche con le scritte su sfondo nero, e il fatto che con 2 tap sul display da spento si potesse riattivare.
    Due o tre giorni fa mi è stato proposto un aggiornamento di sistema, che ho effettuato, ed ora entrambe queste funzioni sono sparite.
    Non le ritrovo, potete aiutarmi?
    Non sono certo se prima avesse ancora Android 9, ma credo già il 10...
    La Build attuale mi risulta
    11.0.2.0

    Grazie.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se vai in impostazioni/display/avanzate/schermata di blocco trovi tutto per attivare quello che prima si chiamava ambiente display

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Se vai in impostazioni/display/avanzate/schermata di blocco trovi tutto per attivare quello che prima si chiamava ambiente display

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Non è la stessa cosa.
    Se seleziono "sempre attivo" il display rimane sempre acceso, a sfondo nero, mostrando l'orologio fisso.
    Il doppio tap per accendere il display inoltre non funziona.

    Prima invece si spegneva e si riattivava solo con le notifiche (es WhatsApp) mostrando l'anteprima del messaggio direttamente sullo sfondo nero.


    Ora invece in alternativa posso avere solo come notifica che, classicamente, si accenda tutto il display con relativa foto di sfondo ed esca la normale floating notification per 3 secondi.
    Ultima modifica di steadi; 04-06-20 alle 13:52

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come siete messi a batteria dopo gli ultimi aggiornamenti, io ho "sistema android" tra le voci batteria sempre al primo posto...

  11. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Come siete messi a batteria dopo gli ultimi aggiornamenti, io ho "sistema android" tra le voci batteria sempre al primo posto...
    Non sono un detrattore di Xiaomi, essendo stato ed essendo felicissimo possessore di numerosi suoi dispositivi. Per onestà intellettuale però posso affermare che il software di questo A3 è nato male, cresciuto male ed a oggi sembra un Android One con una quantità di "pezze" applicate per eliminare i Bugs. Mi auguro che riescano a rilasciare un software almeno decente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy