CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema installazione apk MiBand (android trolla)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema installazione apk MiBand (android trolla)

    Ho un piccolo problemino, android mi prende in giro... Dato che è uscita la nuova apk MiBand volevo aggiornarla e per farlo ho letto che è meglio disinstallare la precedente, allora l'ho disinstallata e ho scaricato il nuovo apk solo che nel installarlo mi da errore:

    Spazio esaurito
    Impossibile installare Mi Band.
    Liberare dello spazio e riprovare.

    Si, può sembrare un errore davvero banale, ma me ne intendo un po di android e non ha senso che si verifichi ora, ho 3GB liberi sia nella partizione delle applicazioni che in quella dati. Ho comunque cancellato un paio di applicazioni ma nulla, allora ho provato a installare un app a (caso lego city) (12mb) e si è installata senza problemi sia dal Play Store che scaricando l'apk e installandola manualmente. Ho anche provato a reinstallare l'apk MiBand della versione che avevo prima ma ora da lo stesso errore anche quella. Ho scoperto che c'è la modalità provvisoria anche su android, l'ho avviata e ho provato a installarla da li e il problema persiste.

    Il mio telefono è lo ZP980 scorpio (versione quadcore, 2gb ram, 32gb rom)
    Ho ripartizionato la memoria interna in 7gb e 21gb
    Rom KK 4.4.2 by Paolo v1.0.7


    Fortunatamente ho fatto il backup dei dati dell'app con Kinguser. Se li ripristino l'app va ma ovviamente ho la versione precedente. Una volta ripristinata riesco anche a installargli sopra la versione nuova ma perché se la disinstallo non posso più reinstallarla se non ripristinandola?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova a controllare in /data/app-lib che non ci siano cartelle doppie riguardo all'app del miband

    una soluzione sporca è prendere il file di installazione e spostarlo manualmente nella cartella /data/app (settando i permessi giusti) e riavvii il telefono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robyshot per il post:

    Magikome (12-12-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyshot Visualizza il messaggio
    prova a controllare in /data/app-lib che non ci siano cartelle doppie riguardo all'app del miband

    una soluzione sporca è prendere il file di installazione e spostarlo manualmente nella cartella /data/app (settando i permessi giusti) e riavvii il telefono
    Esattamente quello che volevo fare ma non sapevo come, perfetto!! Grazie mille!!

    C'erano due cartelle com.xiaomi... In /data/app-lib, le ho eliminate entrambe e il problema è scomparso. Suppongo che la seconda me l'abbia creata King User quando ho fatto il backup, comunque ora tutto ok, grazie ancora, ti devo un caffè!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy