CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 225 primaprima ... 123173213221222223224225 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Notifica tutto con una vibrazione molto comoda, utile anche come sveglia intelligente.
    Ho avuto sia la miband 1 sia la smartband Sony swr10.
    Tra le due la miband ha solo il vantaggio di avere una autonomia superiore rispetto ai 5 giorni pieni di autonomia della Sony, per il resto ho sempre trovato la Sony swr10 più bella esteticamente, più comoda da indossare e soprattutto più affidabile per la sveglia visto che per spegnere la sveglia sulla swr10 occorre prendere il tasto, cosa impossibile da fare involontariamente rotolandosi nel letto mentre con la miband mi è capitato spesso ei bucare la sveglia.
    Ho indossato la swr10 al polso per due anni e mi son trovato benissimo!
    L'ho sostituta solo perché volevo un wearable con l'ora ed ho così comprato il Gear Fit 2.
    Se ti stanno bene 5 giorni di autonomia, prendi la swr10 senza pensarci su due volte, é affidabilissima ed anche la companion app, Lifelog, è molto carina!
    Grazie per il riscontro.. purtroppo, guardando un pò le diverse recensioni di Amazon sulla sony swr10, e diversi utenti, dicono di essere passati alla xiaomi.. questo mi ha lasciato un pò perplesso.
    Inoltre, leggevo che bisogna installare ben 3 app per il suo funzionamento.. è vera questa cosa? Inoltre, si possono ricevere notifiche anche per whatsup?
    Per il resto, al di là della durata che non è un grandissimo problema, ne stavo guardando anche le dimensioni, per valutare la comodità.. essendo un oggetto da tenere anche di notte, non vorrei sia scomodo.. non sono un gran patito di 'cose' al polso come i braccialetti..

  2.  
  3. #2222
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Grazie per il riscontro.. purtroppo, guardando un pò le diverse recensioni di Amazon sulla sony swr10, e diversi utenti, dicono di essere passati alla xiaomi.. questo mi ha lasciato un pò perplesso.
    Inoltre, leggevo che bisogna installare ben 3 app per il suo funzionamento.. è vera questa cosa? Inoltre, si possono ricevere notifiche anche per whatsup?
    Per il resto, al di là della durata che non è un grandissimo problema, ne stavo guardando anche le dimensioni, per valutare la comodità.. essendo un oggetto da tenere anche di notte, non vorrei sia scomodo.. non sono un gran patito di 'cose' al polso come i braccialetti..
    Come ti ho scritto, notifica tutto, compreso naturalmente chiamate e whatsapp.
    Devi installare smart connect, lifelog e l'app dedicata alla SWR10.
    Le avevo comprate entrambe, le ho tenute al polso entrambe 20 giorni e tra le due non hi avuto dubbi nello scegliere la swr10.
    Più bella da vedere, più comoda al polso, più funzionale, più, affidabile.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    sono intenzionato a comprare un miband 1s col cardiofrequenzimetro,
    volevo chiedervi se è possibile programmare la lettura dei battiti, senza che sia necessario avviarli da smartphone.
    mi spiego meglio, gioco a calcio e non posso portare lo smartphone con me, per cui vorrei programmare il miband che legga i battiti ogni tot per ogni sessione di allenamento... magari che ne so, programmarlo che il martedi dalle 7 alle 9 legga i battiti ogni 2 min.

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato una Mi Band 1S.. quali app mi consigliate di installare? Possiedo un Samsung S4..

  6. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato una Mi Band 1S.. quali app mi consigliate di installare? Possiedo un Samsung S4..
    Installa l'app della miband stessa. La trovi su play store.
    Conta i passi, misura il sonno, ti da le notifiche che vuoi (fb,whatsapp, messenger,gmail,sms e chiamate) e funziona benissimo.

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto un pò 'smanacciando' con la mia nuova mi band 1s e vi riporto qui di seguito alcuni dubbi che ho riscontrato nel suo utilizzo:
    1) per caso il BT deve sempre essere attivo sullo smartphone? Io sono uno di quelli che disattiva tutto per tenere la batteria più duratura..
    2) Come funziona nello specifico la funzione Sonno? Pensavo che capisse da sola la Mi Band quando andavo a dormire, settandogli inizialmente una fascia oraria.. invece qui vedo che mi chiede quando sono andato a letto e quando mi sono svegliato... devo mettere io tutte le mattine queste info?? Anche perché a sto punto come fa a sapere quando c'è stato il sonno profondo o leggero?
    3) A cosa serve la funzione Etichetta di Comportamento? Quando provo a selezionare una qualsiasi icona (dormire, bagno, corri, basket, ecc..), mi da sempre un messaggio con "il contrassegno mi band pulse non è supportato"...! Non capisco a cosa serva..
    4) Ho provatl ad impostare due sveglie a caso oggi e non mi ha vibrato in nessuna delle due.. poi per rifare una prova, ne ho impostato un altra a distanza di 2 min, spento lo schermo dello smartphone e in quella è andata.. anche a voi succede?
    5) Ho visto sullo store altre app dedicate alla mi band (Tools e Mi Band, Notify & Fitness, e altre ancora..).. qualcuno le utilizza? Ce n'è qualcuna davvero utile oltre l'originale Mi Fit?

    Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto un pò 'smanacciando' con la mia nuova mi band 1s e vi riporto qui di seguito alcuni dubbi che ho riscontrato nel suo utilizzo:
    1) per caso il BT deve sempre essere attivo sullo smartphone? Io sono uno di quelli che disattiva tutto per tenere la batteria più duratura..
    2) Come funziona nello specifico la funzione Sonno? Pensavo che capisse da sola la Mi Band quando andavo a dormire, settandogli inizialmente una fascia oraria.. invece qui vedo che mi chiede quando sono andato a letto e quando mi sono svegliato... devo mettere io tutte le mattine queste info?? Anche perché a sto punto come fa a sapere quando c'è stato il sonno profondo o leggero?
    3) A cosa serve la funzione Etichetta di Comportamento? Quando provo a selezionare una qualsiasi icona (dormire, bagno, corri, basket, ecc..), mi da sempre un messaggio con "il contrassegno mi band pulse non è supportato"...! Non capisco a cosa serva..
    4) Ho provatl ad impostare due sveglie a caso oggi e non mi ha vibrato in nessuna delle due.. poi per rifare una prova, ne ho impostato un altra a distanza di 2 min, spento lo schermo dello smartphone e in quella è andata.. anche a voi succede?
    5) Ho visto sullo store altre app dedicate alla mi band (Tools e Mi Band, Notify & Fitness, e altre ancora..).. qualcuno le utilizza? Ce n'è qualcuna davvero utile oltre l'originale Mi Fit?

    Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Il bluetooth lo puoi tranquillamente acceso, incide veramente pochissimo sui consumi.
    La funzione sonno è automatica, non devi impostare nulla. Qualche volta non è molto precisa ma nella maggior parte dei casi rileva anche se ti sei alzato un minuto di notte per andare a bere un bicchiere d'acqua.
    Delle etichette di comportamento me ne frego, è una cosa che non mi interessa(prima rilevava da sola per esempio se correvi) quindi non ti posso aiutare.
    Idem per le sveglie, non ha senso usare la sveglia per me perché uso quella del cellulare.
    L'app stock, se non hai esigenze particolari, funziona benissimo in base alla mia esperienza personale.

  9. #2228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi
    potete spiegarmi per favore questa cosa strana del braccialetto MIBAND?
    in quest'ultima settimana non ha registrato nessun passo: è normale?
    la batteria è al 70% ca. Utilizzo la App originale
    Cosa posso fare?

  10. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho rispolverato la mia mi band, dopo tanto tempo, sto provando a ricaricarla ma non da segni di vita, può essere che la batteria se sera da tanto non va più? Grazie per un eventuale risposta!

  11. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallire Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho rispolverato la mia mi band, dopo tanto tempo, sto provando a ricaricarla ma non da segni di vita, può essere che la batteria se sera da tanto non va più? Grazie per un eventuale risposta!
    Purtroppo, secondo me, è così.
    Dopo immagino un bel po' di tempo tenuta lì inutilizzata la batteria ti ha salutato.

    Prova a ricaricarla dalla presa usb di un altro dispositivo oppure o magari con un carica batterie multipresa (che comunque esca con usb maschio) e vedi che succede.

    Da quanto tempo era inutilizzata?

Pagina 223 di 225 primaprima ... 123173213221222223224225 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy