CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 302 primaprima ... 199249289297298299300301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è arrivata ieri la mi band 1s. Ho scaricato tramite qr code l'app mifit sul mio telefono (Xiaomi Redmi Note 3 Pro), bene i passi, le notifiche e le sveglie, ma il sensore per i battiti proprio non funziona ( qualcuno può aiutarmi?
    la cosa fastidiosa è che OGNI VOLTA che apro l'app mi costringe a fare una misurazione, che puntualmente fallisce.

    le prime due immagini sono relative all'apertura dell'app. le altre due sono relative alla misurazione manuale del battito cardiaco.

    http : //i . imgur . com /ySnS5jO . png
    http : //i . imgur . com /HStDdpe . png
    http : //i . imgur . com /5RZhgTX . png
    http : //i . imgur . com /ZzI4Njd . png
    Ultima modifica di callaghan27; 28-08-16 alle 19:04

  2.  
  3. #2982
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Tieni molto serrato il braccialetto? Hai provato a cambiare braccio e capire se sotto ci sono delle vene abbastanza superficiale?

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto grazie per la risposta.
    Comunque si il braccialetto è stretto, ho provato anche a tenerlo premuto contro il polso, ma niente. sinceramente non ho provato a cambiare braccio, ma lo uso al polso sx quindi in teoria nelle migliori condizioni per rilevare il battito.

    Ho visto un articolo che riporta come firmware più recente per del sensore cardiaco la versione 1.3.76.22 , mentre il mio ha la 1.3.72.12
    mi chiedevo, può dipendere da quello? come aggiorno il firmware del sensore cardiaco?

    (la versione firmware della band invece è la 4.16.4.22 ovvero la più recente)

  5. #2984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Prima di tutto hai sbagliato a caricarla col caricabatteria del telefono, devi attaccarla al pc.
    Io ho lo stesso telefono, quando la mia mi band funzionava... non ho mai avuto problemi di disconnessioni.
    Ti consiglio di impostare mi fit come app protetta e concedergli l'avvio all'accensione del telefono.

    Ciao anche io ho lo stesso problema con il mi band 2 e l'honor 4x, per una giornata intera mi si collega poi a un certo punto la connessione non funziona più e non rileva più il mi band, ogni volta devo disinstallare e reinstallare l'app e così facendo perdo i dati della giornata.
    Come posso fare?

  6. #2985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la Mi Band prima versione ormai da circa un anno e la uso con l'applicazione ufficiale scaricata dal Play Store, su Huawei P9 Lite. Fino a circa 2/3 mesi fa nessun problema, ma da allora la Mi Band ha smesso di connettersi automaticamente allo smartphone e non viene rilevata nemmeno se avvio manualmente l'app. Per farla connettere devo aprire Mi Fit, avviare l'applicazione "Bluetooth LE Scanner", trovarla e cliccare su Connect da lì, a quel punto anche Mi Fit la rileva ed effettua il collegamento. C'è una soluzione che mi permetta di ripristinare il normale funzionamento del braccialetto e/o dell'app MiFit?
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  7. #2986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una mi band 1s e vorrei utilizzare il sensore cardiaco per monitorare automaticamente le pulsazioni ogni tot di tempo (infondo lavevo acquistata per questo e ho scoperto che non lo fa). Per caso potete consigliarmi delle app? E se possibile non a pagamento? ho letto di qualcuno acquistandole ne sono rimasti molto delusi e non vorrei fare cattivi acquisti. Grazie

  8. #2987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho acquistato un miband 1s . Devo ancora utilizzarla per la prima volta, quale app mi conviene usare? quella ufficiale o una moddata? grazie

  9. #2988
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerfob70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho acquistato un miband 1s . Devo ancora utilizzarla per la prima volta, quale app mi conviene usare? quella ufficiale o una moddata? grazie
    Io uso con la 2, ed ho usato con la 1s, sempre quella originale, ma scaricata da Xiaomi, perché credo che quella del Play Store sia un po' indietro

    Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

  10. #2989
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho regalato il Miband 2 alla mia ragazza che ha un Honor 4c con a bordo Android 4.2.2
    Non esiste nessuna versione dell'app da poter installare?
    Grazie.

  11. #2990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho alcune domande da porvi, spero che qualcuno mi sappia aiutare.

    Vorrei acquistare questo miban per le notifiche: vibrazione per i messaggi e le chiamate che arrivano sullo smartphone.

    1)Quale versione mi consigliate? quella nuova o la vecchia? come la riconosco?

    2)poi altra domanda ora ho uno smartphone con Android 4.4.2 , se un giorno dovessi cambiare smarthpone con uno con SO più recente, funziona ancora?

    3)c'è un app che permette di installarla anche su iphone?

Pagina 299 di 302 primaprima ... 199249289297298299300301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy