CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dubbio Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Question

    Dubbio Xiaomi Mi Band

    Ragazzi, oggi mi è arrivata la Xiami Mi Band e devo dire che è una gran figata.

    Ora però mi sono sorti tre dubbi:
    1. Qual è la differenza tra l'app MiBand aggiornata in italiano (che ho installato) e quella che permette di ricevere le notifiche sms/whatsapp ecc? Vorrei avere tutte le funzioni in italiano, ma anche poter ricevere notifiche.
    2. L'app modificata, qualunque essa sia, si può aggiornare da "controlla aggiornamenti" o devo ogni volta scaricare l'apk?
    3. Per poter ricevere notifiche di chiamata, sms o anche avviare la registrazione di corsa o addominali, serve che la Mi Band sia connessa tramite bluetooth al cellulare? (Non intendo le funzioni di controllo del sonno o contapassi, ma quelle che si avviano dall'app come corsa, addominali, salto della corda appunto)

    Grazie a tutti quelli che risolveranno i miei dubbi

  2.  
  3. #2
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, per la prima domanda potresti trovare discussione su miui forum, è il gruppo che tradotto app in italiano.
    per il seconda già varie discussione.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio
    ciao, per la prima domanda potresti trovare discussione su miui forum, è il gruppo che tradotto app in italiano.
    per il seconda già varie discussione.
    Puoi linkarmene qualcuna?

  5. #4
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Tutte le risposte alle tue domande le trovi nei thread in questa stessa sezione del forum. Leggi i primi post delle discussioni intitolate [Thread ufficiale].

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Puoi linkarmene qualcuna?
    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Tutte le risposte alle tue domande le trovi nei thread in questa stessa sezione del forum. Leggi i primi post delle discussioni intitolate [Thread ufficiale].
    Sinceramente ho letto diversi thread ufficiali, ma ho posto queste domande proprio perché non ho trovato delle risposte purtroppo...

  7. #6
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho letto diversi thread ufficiali, ma ho posto queste domande proprio perché non ho trovato delle risposte purtroppo...
    Ok allora provo a rispondere punto per punto alle tue domande:

    1. Qual è la differenza tra l'app MiBand aggiornata in italiano (che ho installato) e quella che permette di ricevere le notifiche sms/whatsapp ecc? Vorrei avere tutte le funzioni in italiano, ma anche poter ricevere notifiche.
    Dal primo post della discussione [Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA
    ADD-ON

    • La versione originale dell’app MiBand permette di ricevere le notifiche delle sole chiamate in arrivo, con un ritardo impostabile a piacimento (ma minimo 3 secondi).
      Le versioni presenti in questo topic sono tutte tradotte in italiano (grazie a DHD e iddiek).
      Le versioni modificate hanno come base la versione originale (quindi le funzioni che ha l’originale le hanno anche le versioni modificate) in più hanno la possibilità di far vibrare la MiBand con qualsiasi tipo di notifica (SMS, mail, Whatsapp, ecc.) [ARTICOLO SUL BLOG]
      I nomi che trovate nelle versioni modificate (es. by dezmen3, by DHD, ecc.) si riferisco alla persona che ha modificato quell’applicazione. Ma sono tutte versioni tradotte in italiano.

    2. L'app modificata, qualunque essa sia, si può aggiornare da "controlla aggiornamenti" o devo ogni volta scaricare l'apk?
    Sempre dal primo post della discussione [Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA
    INSTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE
    • Per installare l’app MiBand dovete prima disinstallare la precedente versione e pulire la cache dell’appplicazione (Impostazioni -> App -> MiBand -> Cancella Cache).
    • Se non avete mai installato l’app MiBand allora potete procedere il primo passo
    • Scaricate il file APK della versione che avete scelto (Il download è in fondo al post)
    • Potete scaricarlo direttamente dallo smartphone oppure dal PC e poi trasferirlo sullo smartphone
    • Abilitate l’installaizone da terze parti: Impostazioni -> Sicurezza -> Abiltare 'origini sconosciute'
    • Installate il file APK scaricato in precedenza

    3. Per poter ricevere notifiche di chiamata, sms o anche avviare la registrazione di corsa o addominali, serve che la Mi Band sia connessa tramite bluetooth al cellulare? (Non intendo le funzioni di controllo del sonno o contapassi, ma quelle che si avviano dall'app come corsa, addominali, salto della corda appunto)
    Ok questo non è scritto chiaramente nei primi post, ma solo in mezzo ai thread. La risposta è SI, devi avere il bluetooth dello smartphone sempre acceso per ricevere le notifiche e per le funzioni fitness (corsa, salto con la corda, addominali).

    Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altri dubbi chiedi pure.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    MaxTuccia (27-12-14)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Avevo letto tutto il primo thread ma non ero dtato attento per quanto riguarda la prima domanda. Per la terza anche è tutto chiaro, ma non capisco la seconda risposta (che avevo già letto): io l'installazione l'ho eseguita come descritto, ma dato che una volta scaricata è presente una sezione "controlla aggiornamenti" questa funziona o devo ogni volta riscaricare l'apk?

  10. #8
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non credo funzioni in quanto quella voce é riferita all'app originale xiaomi. Forse con la versione stock funziona, ma non ho mai provato. Ho sempre aggiornato scaricando l'apk e cancellando i dati della vecchia versione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    MaxTuccia (27-12-14)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come pensavo... Grazie ancora per aver risposto!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono varie versioni del mi band?perché su tinydeal ce ne sn di più prezzi con diversi numeri di modello tipo WWT-350920 o WWT-364568...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy