CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xiaomi MiBand non traccia più. "couldn't update firmware"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi MiBand non traccia più. "couldn't update firmware"

    Buongiorno!

    Da una settimana a questa parte il mio Miband non traccia più il sonno e non salva neanche i passi.. Con le app nuove non funziona perché arrivato al 99% dell'aggiornamento firmware da errore. Ho letto che anche qui qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto con l'ultimo aggiornamento.
    A me non riesce nemmeno con l'ultimo. Ho provato anche le versioni vecchie per tentare un downgrade ma non lo fa.
    Ho provato le versioni retail cinesi inglesi e italiane.. e anche la modded ma nada.

    Che consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia S; LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il tuo stesso problema. Ad un certo punto ha anche smesso di ricaricarsi quando lo attaccavo all'alimentatore. Oggi dopo l'ennesimo tentativo di ricarica(andato male) ,preso dal nervoso l'ho sbattuto due volte sulla mia scrivania 😂 e magicamente dal quel momento ora si carica. Rimane però il problema dell'errore aggiornamento firmware appena arriva al 99%

    EDIT: Ha finalmente ripreso a funzionare al 100%!! Ho scaricato l'ultima versione dell' app di Iddiek, la 1.3.114 ed al 3 tentativo sono riuscito ad aggiornare il firmware,che sembra essere proprio la causa di tutti questi problemi.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ballrog; 15-02-15 alle 18:06

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio carica anche se segna ancora 70% dopo 27 giorni.. Ho provato tutte le versioni ma non vuole saperne.. Hai fatto qualcosa di diverso? L hai caricato prima di flash are? Puoi linkare la versione che ha funzionato?
    Grazie..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia S; LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Il mio carica anche se segna ancora 70% dopo 27 giorni.. Ho provato tutte le versioni ma non vuole saperne.. Hai fatto qualcosa di diverso? L hai caricato prima di flash are? Puoi linkare la versione che ha funzionato?
    Grazie..
    Ho fatto tutto mentre il miband era in carica al pc..quindi ti consiglio di fare lo stesso,anche se non so se serva a qualcosa. Questo è il link dell'app https://docs.google.com/file/d/0B4U3...RXeEwxZEk/edit

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare non vuole saperne..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy