CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dissocia il tuo account dal miband 1s e dovresti essere apposto
    Quindi su Mifit, profilo, impostazioni e poi Esci?

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da un po' di tempo il mio MiBand svariate volte al giorno fa qualche vibrazione, non associate a niente (ma proprio niente, non notifiche, obiettivi, raggiunti, ecc).
    Uso Mi Fit e Notify & Fitness.
    Ho fatto molti tentativi (disinstalla, dissocia, ecc), ma senza risultati... Qualcuno ha idee?
    Grazie

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato una Mi Band 1S.. quali app mi consigliate di installare? Possiedo un Samsung S4..

  5. #634
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato una Mi Band 1S.. quali app mi consigliate di installare? Possiedo un Samsung S4..
    Per prima cosa la sua applicazione dedicata. Ci prendi confidenza e poi vedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per prima cosa la sua applicazione dedicata. Ci prendi confidenza e poi vedi.
    Immagino che intendi dunque Mi Fit..
    Al momento ho scaricato questa dallo store (tramite l'IR code del foglietto illustrativo).. e nel frattempo ho creato l'account Xiaomi.. serve altro? Ho messo la Mi Band sotto carica perchè l'app non me la trovava alla prima associazione..
    Ho visto che molti usano anche altre app, e che in questo forum c'è una sezione per le app in italiano.. comunque la 1S fa la notifica per i whatsapp?

  7. #636
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Immagino che intendi dunque Mi Fit..
    Al momento ho scaricato questa dallo store (tramite l'IR code del foglietto illustrativo).. e nel frattempo ho creato l'account Xiaomi.. serve altro? Ho messo la Mi Band sotto carica perchè l'app non me la trovava alla prima associazione..
    Ho visto che molti usano anche altre app, e che in questo forum c'è una sezione per le app in italiano.. comunque la 1S fa la notifica per i whatsapp?

    Si intendevo quella. Applicazione che poi ho sempre usato (con la versione 2 della Mi band)


    Leggi qui ---> How to setting the Xiaomi Mi Band to notify WhatsApp, Facebook, Twitter ... - Mi Band 1/Pulse - Xiaomi MIUI Official Forum per whatsapp.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto un pò 'smanacciando' con la mia nuova mi band 1s e vi riporto qui di seguito alcuni dubbi che ho riscontrato nel suo utilizzo:
    1) per caso il BT deve sempre essere attivo sullo smartphone? Io sono uno di quelli che disattiva tutto per tenere la batteria più duratura..
    2) Come funziona nello specifico la funzione Sonno? Pensavo che capisse da sola la Mi Band quando andavo a dormire, settandogli inizialmente una fascia oraria.. invece qui vedo che mi chiede quando sono andato a letto e quando mi sono svegliato... devo mettere io tutte le mattine queste info?? Anche perché a sto punto come fa a sapere quando c'è stato il sonno profondo o leggero?
    3) A cosa serve la funzione Etichetta di Comportamento? Quando provo a selezionare una qualsiasi icona (dormire, bagno, corri, basket, ecc..), mi da sempre un messaggio con "il contrassegno mi band pulse non è supportato"...! Non capisco a cosa serva..
    4) Ho provatl ad impostare due sveglie a caso oggi e non mi ha vibrato in nessuna delle due.. poi per rifare una prova, ne ho impostato un altra a distanza di 2 min, spento lo schermo dello smartphone e in quella è andata.. anche a voi succede?
    5) Ho visto sullo store altre app dedicate alla mi band (Tools e Mi Band, Notify & Fitness, e altre ancora..).. qualcuno le utilizza? Ce n'è qualcuna davvero utile oltre l'originale Mi Fit?

    Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #638
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto un pò 'smanacciando' con la mia nuova mi band 1s e vi riporto qui di seguito alcuni dubbi che ho riscontrato nel suo utilizzo:
    1) per caso il BT deve sempre essere attivo sullo smartphone? Io sono uno di quelli che disattiva tutto per tenere la batteria più duratura..
    2) Come funziona nello specifico la funzione Sonno? Pensavo che capisse da sola la Mi Band quando andavo a dormire, settandogli inizialmente una fascia oraria.. invece qui vedo che mi chiede quando sono andato a letto e quando mi sono svegliato... devo mettere io tutte le mattine queste info?? Anche perché a sto punto come fa a sapere quando c'è stato il sonno profondo o leggero?
    3) A cosa serve la funzione Etichetta di Comportamento? Quando provo a selezionare una qualsiasi icona (dormire, bagno, corri, basket, ecc..), mi da sempre un messaggio con "il contrassegno mi band pulse non è supportato"...! Non capisco a cosa serva..
    4) Ho provatl ad impostare due sveglie a caso oggi e non mi ha vibrato in nessuna delle due.. poi per rifare una prova, ne ho impostato un altra a distanza di 2 min, spento lo schermo dello smartphone e in quella è andata.. anche a voi succede?
    5) Ho visto sullo store altre app dedicate alla mi band (Tools e Mi Band, Notify & Fitness, e altre ancora..).. qualcuno le utilizza? Ce n'è qualcuna davvero utile oltre l'originale Mi Fit?

    Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma utilizzi l'App ufficiale Mi Fit?

    se si..
    1) non serve attivare il BT.. a meno che tu non voglia le notifiche app, ecc... solo quando vuoi sincronizzare, accendi BT ed apri l'app.. ovviamente non puoi stare più di 1gg senza attivare il BT, perchè altrimenti i dati nella mi band non sono completi e pedi info su passi o sonno..
    2) non serve nulla, il monitor del sonno è automatico .. sempre che tu dorma nella fascia oraria 20:00 -- 08:00
    3) è specifica per Mi Band 2 che permette di usare una icona specifica, visto che il Mi BAnd 2 ha display grafico
    4)mai avuto problemi con le sveglie, sia con Mi BAnd 1 , sia con Mi Band 2
    5) ci sono app che hanno moltissime funzioni, devi capire cosa cerchi dal tuo Mi Band e se ti bastano le funzioni dell'app base.. o cerchi altro (esportazione dati, statistiche migliori, funzioni extra ecc...)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #639
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto questa MiBand 1S, l'ho tolta dalla confezione, installata l'app sul telefono, ma quest ultimo non la rileva.
    Nell eventualità che fosse arrivata scarica l'ho collegata al pc con il cavetto in dotazione, ma non si accende nulla, nemmeno i led, e il telefono continua a non rilevarla.
    Non vorrei fosse arrivata difettosa
    Che faccio?

    Ho provato a pulire i contatti sia della band che del cavetto con dell alcol ma non cambia nulla.

    Edit: non so come ma ora funziona, collegandolo al PC si è acceso un led e ora sta caricando. Anche dall app sono riuscito a collegarla. Speriamo bene.
    Ultima modifica di SFranco; 20-06-17 alle 20:53 - Motivo: risolto

  11. #640
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa mattina andando a sincronizzare l'app ho notato che ieri ha sballato praticamente tutta la giornata sia sui passi, che sul sonno della scorsa notte.
    In pratica dice che in tutta la giornata di ieri ho fatto 36 passi e ho dormito dalle 17:30 alle 12:00 di oggi (cosa impossibile visto che ogni mattina faccio un giro attorno casa di 5/6km e mi sveglio sempre tra le 7/7:30). Come se non bastasse oggi mi dice che ho fatto 0 passi, pur avendo camminato un bel po', in pratica non li conta più.
    La sveglia e le altre funzioni di notifica funzionano però. La batteria è al 32%.
    Come posso risolvere?

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy