CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Mi band non si carica più, praticamente morta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi band non si carica più, praticamente morta.

    Scusate se scrivo nel posto sbagliato.
    Possiedo la Mi band con i led colorati. Praticamente la batteria si è scaricata completamente senza che me ne sia accorta (colpa mia) e ora non si carica più. Non lampeggiano i led quando la collego alla porta usb del computer con il suo caricatore. Avevo letto che scaricando la batteria a 0 si può danneggiarla, è possibile che non si può rimediare? Ed è possibile che sia bastato un errore del genere per rovinare la mia Mi band? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi pare strano; tutti i moderni elettronici - mi band compresa - possiedono un controllo sulla scarica della batteria, segnano 0% anche se 0 effettivamente non è.
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una volta scarica completamente non si interfaccia più con l'app Mi fit e quindi non viene visualizzata la percentuale di carica... dove la dovrebbe segnare quindi? 😔😔😔😥e come mai non si carica più? Come potrei risolvere il problema?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbeh, oggi ho effettuato il reso (mi band presa su Amazon) e ho acquistato da Tinydeal la versione 1s. Ho provato lo shock termico più volte, lasciato un carica per una settimana, ma nulla l'ha potuto risvegliare. 😢😢😢

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sò che quello che stò per dire è davvero bizzarro, ma se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto...
    In pratica ero anche io nella sua stessa situazione, mi band scarico da mesi perchè si era rotto il cinturino e non lo usavo... finalmente mi sono deciso a prendere il cinturino nuovo e ho provato a caricare il mi band, ma attaccandolo in carica, niente da fare... sia tramite pc che alimentatore da 220 1,2mA.
    Ho iniziato a cercare in rete e ho letto della soluzione del freezer... ho subito pensato, che cazzata...
    comunque non avendo nulla da perdere ci ho provato... La prima prova l'ho fatta lasciandolo in freezer per un paio di ore, anche se avevo letto 3 giorni, e purtroppo non ha funzionato, così l'ho rimesso in freezer per 1 giornata a -17°, appena l'ho tirato fuori l'ho collegato al caricatore da 1,2mA della samsung e il mi band ha iniziato a vibrare, ho provato a toccarlo, staccarlo ma niente, continuava a vibrare ininterrottamente, è andato avanti per 3 o 4 minuti, poi ha smesso... ho subito pensato, si sarà scaricato o bruciato il motorino della vibrazione...
    Così provo a collegarlo nuovamente al caricatore e magia si accende il led della ricarica!! Beh che dire, ha ripreso a funzionare, si è caricato normalmente e ora lo uso da giorni senza problemi!!
    Sembrava una cavolata ma ha funzionato... non ho idea di quale principio chimico ci sia dietro, ma ha funzionato!
    Spero possa servire anche ad altri perché io avevo già contattato Amazon per il reso che così ho potuto evitare!

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato FlorianoL per il post:

    geffryadams (07-07-16),Genzo (06-07-16),pappice (24-01-17),stream81 (10-09-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da FlorianoL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sò che quello che stò per dire è davvero bizzarro, ma se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto...
    In pratica ero anche io nella sua stessa situazione, mi band scarico da mesi perchè si era rotto il cinturino e non lo usavo... finalmente mi sono deciso a prendere il cinturino nuovo e ho provato a caricare il mi band, ma attaccandolo in carica, niente da fare... sia tramite pc che alimentatore da 220 1,2mA.
    Ho iniziato a cercare in rete e ho letto della soluzione del freezer... ho subito pensato, che cazzata...
    comunque non avendo nulla da perdere ci ho provato... La prima prova l'ho fatta lasciandolo in freezer per un paio di ore, anche se avevo letto 3 giorni, e purtroppo non ha funzionato, così l'ho rimesso in freezer per 1 giornata a -17°, appena l'ho tirato fuori l'ho collegato al caricatore da 1,2mA della samsung e il mi band ha iniziato a vibrare, ho provato a toccarlo, staccarlo ma niente, continuava a vibrare ininterrottamente, è andato avanti per 3 o 4 minuti, poi ha smesso... ho subito pensato, si sarà scaricato o bruciato il motorino della vibrazione...
    Così provo a collegarlo nuovamente al caricatore e magia si accende il led della ricarica!! Beh che dire, ha ripreso a funzionare, si è caricato normalmente e ora lo uso da giorni senza problemi!!
    Sembrava una cavolata ma ha funzionato... non ho idea di quale principio chimico ci sia dietro, ma ha funzionato!
    Spero possa servire anche ad altri perché io avevo già contattato Amazon per il reso che così ho potuto evitare!

    Avevo due my bend bloccati e nella imposibilita di ricarica avevo perso ogni speranza volevo quasi buttarli visto anche l'esiguo costo
    ma questa cura li ha rigenerati entrambi .ho tenuto entrambi i my band in frigo come prescritto 3 giorni e tutto e ritornato come nuovo ora cerchero di stare più attento a non lasciarlo scaricare completamente . Se sei di milano e passi in Virgin hai un caffe offerto. Gef


    adoro my band non posso proprio farne a meno la comoda sveglia il contapassi ecc sono meravigliosi esoprattutto la sua strepitos carica sono adorabili

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... non volevo crederci... ma funziona alla grande

    Caffè pagato anche a San Benedetto del Tronto se passi!

    Quote Originariamente inviato da FlorianoL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sò che quello che stò per dire è davvero bizzarro, ma se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto...
    In pratica ero anche io nella sua stessa situazione, mi band scarico da mesi perchè si era rotto il cinturino e non lo usavo... finalmente mi sono deciso a prendere il cinturino nuovo e ho provato a caricare il mi band, ma attaccandolo in carica, niente da fare... sia tramite pc che alimentatore da 220 1,2mA.
    Ho iniziato a cercare in rete e ho letto della soluzione del freezer... ho subito pensato, che cazzata...
    comunque non avendo nulla da perdere ci ho provato... La prima prova l'ho fatta lasciandolo in freezer per un paio di ore, anche se avevo letto 3 giorni, e purtroppo non ha funzionato, così l'ho rimesso in freezer per 1 giornata a -17°, appena l'ho tirato fuori l'ho collegato al caricatore da 1,2mA della samsung e il mi band ha iniziato a vibrare, ho provato a toccarlo, staccarlo ma niente, continuava a vibrare ininterrottamente, è andato avanti per 3 o 4 minuti, poi ha smesso... ho subito pensato, si sarà scaricato o bruciato il motorino della vibrazione...
    Così provo a collegarlo nuovamente al caricatore e magia si accende il led della ricarica!! Beh che dire, ha ripreso a funzionare, si è caricato normalmente e ora lo uso da giorni senza problemi!!
    Sembrava una cavolata ma ha funzionato... non ho idea di quale principio chimico ci sia dietro, ma ha funzionato!
    Spero possa servire anche ad altri perché io avevo già contattato Amazon per il reso che così ho potuto evitare!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo nel posto sbagliato.
    Possiedo la Mi band con i led colorati. Praticamente la batteria si è scaricata completamente senza che me ne sia accorta (colpa mia) e ora non si carica più. Non lampeggiano i led quando la collego alla porta usb del computer con il suo caricatore. Avevo letto che scaricando la batteria a 0 si può danneggiarla, è possibile che non si può rimediare? Ed è possibile che sia bastato un errore del genere per rovinare la mia Mi band? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App


    Il problema si è risolto così. L'ho messo in carica per quasi una giornata intera, ma nessun segno di vita. Dopo l'ho messo al polso per qualche minuto e ancora nulla. Poi l'ho rimesso in carica e ha iniziato a vibrare, si è spento nnuovamente,quindi ho staccato è riattaccato alla presa più volte finché ha iniziato a ricaricarsi. È arrivato fino al 78% quindi l'ho nuovamente staccato e rimesso in carica per un altra oretta fino a che ha raggiunto il 100%.
    Ora vediamo quanto dura...sperando non faccia altri scherzi!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, anche se in ritardissimo! Alla fine ho "risolto" in un altro modo: ho contattato Amazon dove l'avevo comprato 8 mesi prima e ho fatto la pratica per la restituzione con rimborso E ho ricomprato un altro Mi band!

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Grazie mille, anche se in ritardissimo! Alla fine ho "risolto" in un altro modo: ho contattato Amazon dove l'avevo comprato 8 mesi prima e ho fatto la pratica per la restituzione con rimborso E ho ricomprato un altro Mi band!
    Ottimo! Come al solito Amazon si conferma il venditore per eccellenza. Certamente non Il più economico ma il più affidabile.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy