CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mi band non si carica più, praticamente morta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlorianoL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sò che quello che stò per dire è davvero bizzarro, ma se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto...
    In pratica ero anche io nella sua stessa situazione, mi band scarico da mesi perchè si era rotto il cinturino e non lo usavo... finalmente mi sono deciso a prendere il cinturino nuovo e ho provato a caricare il mi band, ma attaccandolo in carica, niente da fare... sia tramite pc che alimentatore da 220 1,2mA.
    Ho iniziato a cercare in rete e ho letto della soluzione del freezer... ho subito pensato, che cazzata...
    comunque non avendo nulla da perdere ci ho provato... La prima prova l'ho fatta lasciandolo in freezer per un paio di ore, anche se avevo letto 3 giorni, e purtroppo non ha funzionato, così l'ho rimesso in freezer per 1 giornata a -17°, appena l'ho tirato fuori l'ho collegato al caricatore da 1,2mA della samsung e il mi band ha iniziato a vibrare, ho provato a toccarlo, staccarlo ma niente, continuava a vibrare ininterrottamente, è andato avanti per 3 o 4 minuti, poi ha smesso... ho subito pensato, si sarà scaricato o bruciato il motorino della vibrazione...
    Così provo a collegarlo nuovamente al caricatore e magia si accende il led della ricarica!! Beh che dire, ha ripreso a funzionare, si è caricato normalmente e ora lo uso da giorni senza problemi!!
    Sembrava una cavolata ma ha funzionato... non ho idea di quale principio chimico ci sia dietro, ma ha funzionato!
    Spero possa servire anche ad altri perché io avevo già contattato Amazon per il reso che così ho potuto evitare!
    Caffè pagato anche a Ravenna, messo in freezer ieri sera (era morto), l'ho appena tirato fuori e attaccato al PC e si carica!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stream81 per il post:

    DreamReaper (11-09-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di lackylu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato a caricare il MII BAND 2 con il computer portatile e subito ripartito, credo che preferisca una batteria piu leggera per la ricarica.
    SCUSATE MA NON SI PUO CREDERE DI RICARICATRE CON IL FREEZER!!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho messo nel frigo per una giornata e adesso sta caricando.. non so se funziona ma per ora carica. Ti aspetta anche un caffè a Palermo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy