CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale "mi band" acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale "mi band" acquistare?

    Ciao a tutti

    ero interessato all' acquisto di una smartband, ed i miei occhi sono caduti sulla mi band. Ho visto però che ci sono tre differenti versioni. la prima (con i led RGB) la seconda, non ho ben capito con quali implementazioni e la terza con il sensore del battito.
    Dato che le funzioni che mi interessano sono SOLO quelle di notifica delle varie applicazioni e sveglia intelligente, ero orientato sulla prima versione che avendo i led RGB credo fornisca un "parco informazioni" più chiaro sul tipo di notifica in arrivo. (magari però un giorno mi deciderò a fare sport)
    Qui entrate in gioco voi androidiani miei! quale mi band mi consigliate di acquistare? I led bianchi sono ben configurabili attraverso le varie app oppure non me li consigliate?
    (i miei occhi erano ricaduti anche sulla sony smartband... mi è sembrata però molto meno personalizzabile della mi band, no?)
    Grazie in anticipo a tutti

    p.s. ho letto i vari punti indicati nel regolamento ma le mie "domande" non sono state soddisfatte, inoltre se dovessi aver accidentalmente sbagliato sezione mi scuso.
    Ultima modifica di ThePatry96; 20-05-16 alle 13:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy