CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se fai tutto bene non da nessun conflitto. L'importante è collegare prima mifit, poi se si decide di usare notify&fitness bisogna stare attenti a disattivare tutte le notifiche da mi fit. Sul mio telefono convivono entrambe da un mese e mezzo senza problemi

    Concordo sulla precisione del sonno, però un difetto ce l'ha, mi fit è calibrata per rilevarlo solo nelle ore notturne. Questo weekend ho fatto bisboccia e sono andato a dormire tipo alle 7 di mattina, non ha rilevato nulla (invece notify e fitness si)

    A proposito, ho deciso a questo giro di far scendere la batteria al 10% prima di ricaricarla... beh ci sta mettendo una vita a scendere da 15 a 10. Dopo un giorno sono ancora a 13. Quindi l'indicatore percentuale lascia un po' il tempo che trova...
    Ultima modifica di Pilon83; 29-03-17 alle 16:43

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Nessun conflitto neppure per me, tra MiFit e Notify&Fitness. Preferisco la prima per pulizia grafica ed immediatezza (pessime a mio avviso le etichette di comportamento: nel mio caso le sessioni s'interrompono spontaneamente, dopo qualche minuto a schermo spento), la seconda per completezza, nonostante un'interfaccia un po' confusionaria e non proprio user-friendly.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-03-17 alle 16:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    peresnclick (29-03-17)

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Eh si notify&fitness ha ancora un aspetto dozzinale purtroppo. Ma sulle notifiche è stato fatto un lavorone. Gli ho mandato una email chiedendo se riuscivano a implementare un limite alle notifiche, nel senso che se uno comincia a mandarti 800 messaggi di fila ti parte un vibratore praticamente e la batteria precipita, sarebbe carino poter impostare che notifica una sola volta per contatto o per gruppo. Ma non mi hanno risposto (strano perché di solito rispondono subito)

  6. #1114
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Eh si notify&fitness ha ancora un aspetto dozzinale purtroppo. Ma sulle notifiche è stato fatto un lavorone. Gli ho mandato una email chiedendo se riuscivano a implementare un limite alle notifiche, nel senso che se uno comincia a mandarti 800 messaggi di fila ti parte un vibratore praticamente e la batteria precipita, sarebbe carino poter impostare che notifica una sola volta per contatto o per gruppo. Ma non mi hanno risposto (strano perché di solito rispondono subito)
    Se hai nougat 7.1 risolvi il problema

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Se hai nougat 7.1 risolvi il problema

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Eh ringraziando wind ancora non si sa quando ricevo la 7.0. Per ora sto risolvendo silenziando i gruppi quando cominciano a "tempestare"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    peresnclick (29-03-17)

  9. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato mi fit, e da come ho capito anche se si cambia la lingua, e si scarica il pacchetto delle font, senza notify & fitness, non si abilita il testo in chiamata.
    Ora ho un DOMANDONE.
    Siccome che anche sul gear fit, ho lo stesso problema, è possibile quando si ricevono messaggi wathsapp, evitare la scritta "2 nuovi messaggi, 3 nuovi messaggi, ecc ecc"?Magari un sistema per leggere anche solo il testo dell'ultimo messaggio, esiste?
    E' una limitazione legata al software del telefono o dello smartwatch?Ho smanettato in tutti i settaggi di notify, ma proprio non riesco(ho acquistato il pro).

  10. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sostanzialmente credo di avr capito che la band legge pari pari le notifiche del cellulare, quindi riproduce quello che avresti letto sulla lockscreen del cellulare. Ho provato con i filtri a dire di non mostrare le parole "nuovi messaggi" ma nulla. L'unica sarebbe attivare la lettura di tutta la notifica ma poi è fastidioso

  11. #1118
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Se ti va bene così puoi anche fermarti. I passaggi che ti illustravo servono per le seguenti cose:

    Attivare le notifiche di tutte le app che vuoi (mi fit è limitata a max 5 app)
    Attivare il caller id (esce scritto sulla band il nome di chi ti chiama)
    Attivare le notifiche testuali: ad esempio ti arriva un messaggio su whatsapp, oltre all'icona ti uscirà il mittente e se vuoi il testo del messaggio (di default i primi 18 caratteri).
    Poi ci sono un sacco di altre funzioni in n&f ma ti ho spiegato quelle che mi interessavano di più. Ad esempio mi pare si possa attivare il rilevamento continuo del battito cardiaco per dirne una...
    Scusa il ritardo, ti ringrazio di queste info sicuramente molto interessanti, se dovessi comprarla per me probabilmente lo farei perchè sarebbe utile vedere già sul polso il nome di chi scrive o chiama (strano che l'unico modo per averli sia così macchinoso impostando cell in inglese ecc e non ci sia un altro modo ma amen ) preferisco non farlo a mia madre, è già contenta così.

    Sabato pomeriggio l'ho settato, domenica in gita con mio e padre e a lui l'anno scorso ho preso laMi Band 1S e installato Notify&Fitness ( mi band tools voleva il root mi pare e non gliel'ho fatto ). Già alle 6 di mattina segnava 600 passi a mia padre, molto strano, ho pensato che avendo iniziato ad usarlo sabato forse il braccialetto non avesse ancora "capito" ogni quando debba resettare passi e calorie giornaliere ( non ce l'ho ma penso funzioni così ).
    Nei giorni seguenti pare che si sia stabilizzato il contapassi, le ho messo vibrazione su Whatsapp, mail, messaggi, altro non serve, chiamate, il battito cardiaco funziona....altro da fare non credo ci sia. E' andato bene per 4 giorni e ieri mi ha detto che non vibra più per le app associate. Le ho detto di controllare bluetooth, spegnere riaccendere il cell e ha ricominciato a funzionare.

    Mah...per il costo tutto sommato esiguo fa un sacco di cose, è leggero che è quello che conta e la batteria dura però capitano queste cose che lasciano un pò interdetti. Spero sia stato un caso. Ha un P8 Lite che tutto sommato è un buon cell


    ps, a fine giornata la mi band 2 abbonda più in passi rispetto la 1s, naturalmente stando sempre assieme
    Ultima modifica di armin89; 30-03-17 alle 14:20

  12. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Se ti va bene così puoi anche fermarti. I passaggi che ti illustravo servono per le seguenti cose:

    Attivare le notifiche di tutte le app che vuoi (mi fit è limitata a max 5 app)
    Attivare il caller id (esce scritto sulla band il nome di chi ti chiama)
    Attivare le notifiche testuali: ad esempio ti arriva un messaggio su whatsapp, oltre all'icona ti uscirà il mittente e se vuoi il testo del messaggio (di default i primi 18 caratteri).
    Poi ci sono un sacco di altre funzioni in n&f ma ti ho spiegato quelle che mi interessavano di più. Ad esempio mi pare si possa attivare il rilevamento continuo del battito cardiaco per dirne una...
    Scusa il ritardo, ti ringrazio di queste info sicuramente molto interessanti, se dovessi comprarla per me probabilmente lo farei perchè sarebbe utile vedere già sul polso il nome di chi scrive o chiama (strano che l'unico modo per averli sia così macchinoso impostando cell in inglese ecc e non ci sia un altro modo ma amen ) preferisco non farlo a mia madre, è già contenta così.

    Sabato pomeriggio l'ho settato, domenica in gita con mio e padre e a lui l'anno scorso ho preso laMi Band 1S e installato Notify&Fitness ( mi band tools voleva il root mi pare e non gliel'ho fatto ). Già alle 6 di mattina segnava 600 passi a mia padre, molto strano, ho pensato che avendo iniziato ad usarlo sabato forse il braccialetto non avesse ancora "capito" ogni quando debba resettare passi e calorie giornaliere ( non ce l'ho ma penso funzioni così ).
    Nei giorni seguenti pare che si sia stabilizzato il contapassi, le ho messo vibrazione su Whatsapp, mail, messaggi, altro non serve, chiamate, il battito cardiaco funziona....altro da fare non credo ci sia. E' andato bene per 4 giorni e ieri mi ha detto che non vibra più per le app associate. Le ho detto di controllare bluetooth, spegnere riaccendere il cell e ha ricominciato a funzionare.

    Mah...per il costo tutto sommato esiguo fa un sacco di cose, è leggero che è quello che conta e la batteria dura però capitano queste cose che lasciano un pò interdetti. Spero sia stato un caso. Ha un P8 Lite che tutto sommato è un buon cell


    ps, a fine giornata la mi band 2 abbonda più in passi rispetto la 1s, naturalmente stando sempre assieme
    Per quanto riguarda l'affidabilità dei passi, chiedo..... Avendo la mi band 2 solo da martedì,
    È normale che dalle 8 del mattino circa, alle 11 circa, facendo una semplice attività casalinga, ovvero qualche faccenda ecc io possa aver fatto 1700 passi e 1,1 km ?
    Questo si è verificato anche ieri,
    Secondo me rileva dei passi confondendoli con dei movimenti, oppure effettivamente non ci si accorge di fare tutti questi passi, ma facendo due conti, fare più di un km senza muoversi da casa mi sembra eccessivo,
    Magari ne avete già parlato, ma non ho letto tutte le pagine.


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Un po' sovrastima. Ma comunque ad andare avanti e indietro in casa qualche chilometro lo si fa. Per dire faccio tutti i giorni 3,5 km a piedi e lui li rileva abbastanza bene, aggiunge 100-200 metri di troppo. Logico che in casa pure agitando la mano per fare qualcosa può confonderli con dei passi, ma tant'è è pur sempre un'attività XD

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    Stonexmini46 (30-03-17)

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy