CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 204 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma a me il contapassi sembra abbastanza preciso: posso sventolare il braccio quanto voglio, ma di passi fraintesi in questo modo nemmeno l'ombra. Piuttosto mi sembra un po' più scarso il cardiofrequenzimetro, specialmente nella lettura costante durante le sessioni di allenamento, ma per quel che costa e per quel che gli chiedo... questo braccialetto va più che bene!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente credo di avr capito che la band legge pari pari le notifiche del cellulare, quindi riproduce quello che avresti letto sulla lockscreen del cellulare. Ho provato con i filtri a dire di non mostrare le parole "nuovi messaggi" ma nulla. L'unica sarebbe attivare la lettura di tutta la notifica ma poi è fastidioso
    E come potrei attivare la lettura di tutta la notifica?
    Fastidioso perchè?
    Mi innervosisce troppo sta cosa.Ma è cosi difficile per i grandi programmatori, riuscire a fare una cosa del genere?Per l'amor del cielo, non è una critica, ma caspita anche con Open Fit per quanto riguarda il gear fit, è la stessa cosa.
    Pensa che con l'app ufficiale puoi leggere il messaggio per intero.Peccato che la grande Samsung, ha pensato di essere "esclusiva" con la propria app...
    Scusate l'aver divagato ed essere in questo caso off-topic, ma mi piacerebbe capire come poter risolvere il problema appunto legato alle notifiche del telefono, a prescindere dallo smartwatch.

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    C'è l'opzione in notify&fitness. È scomoda perché hai 2 modi per mostrarla. O come messaggio, e in questo caso rischi che scompaia troppo velocemente, o come chiamata, e in quel caso vibra durante tutto lo scorrimento della notifica. Cosa che tra l'altro almeno a me ammazza la batteria. Più spesso vibra più si scarica
    Ultima modifica di Pilon83; 30-03-17 alle 20:49

  5. #1124
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per caso state avendo problemi di sincronizzazione con mi fit?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei provare l'app a pagamento tool & mi band ma vorrei sapere una cosa, posso tenere accoppiato anche mi fit o devo disaccoppiare?

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per caso state avendo problemi di sincronizzazione con mi fit?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Io da quando sono passato a Nougat su S7edge la sincronizzazione è molto difficoltosa e lunga,prima con MM era immediata.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei provare l'app a pagamento tool & mi band ma vorrei sapere una cosa, posso tenere accoppiato anche mi fit o devo disaccoppiare?

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    io lo tengo accoppiato con mi fit
    tool & mi band lo uso solo per le notifiche visto che con l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con le sveglie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolo769 per il post:

    Stonexmini46 (31-03-17)

  10. #1128
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto ho avuto modo di vedere la Mi Band 2 sovrastima rispetto la 1S

    Però non c'è paragone, col display con il quale è possibile visualizzare anche la data è tutta un'altra vita. Se dovessi prenderlo per me sicuramente lo farei per le notifiche e la possibilità di visualizzare l'ora e il battito, il contapassi è l'unica cosa che mi interessa di meno

    Ora ho fatto mente locale: riguardo la 1S sul S4 per mettere Notify & Fitness o Mi Band Tools mi chiedeva il root, sul G5 invece no e difatti ho messo Mi Fit + Notify & Fitness.
    Ad ogni modo non ci vuole più il root per nulla giusto?

  11. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Per quanto ho avuto modo di vedere la Mi Band 2 sovrastima rispetto la 1S

    Però non c'è paragone, col display con il quale è possibile visualizzare anche la data è tutta un'altra vita. Se dovessi prenderlo per me sicuramente lo farei per le notifiche e la possibilità di visualizzare l'ora e il battito, il contapassi è l'unica cosa che mi interessa di meno

    Ora ho fatto mente locale: riguardo la 1S sul S4 per mettere Notify & Fitness o Mi Band Tools mi chiedeva il root, sul G5 invece no e difatti ho messo Mi Fit + Notify & Fitness.
    Ad ogni modo non ci vuole più il root per nulla giusto?
    No nessun root, io ieri ho acquistato tools & mi band nonostante ero scettico per non esserci una versione di prova, ma i 3 euro li vale, dopo un'accurata messa a punto delle impostazioni, rende completo il discorso notifiche,
    Avevo timore fosse un doppione di mi fit come secondo me lo è notify e fitness, invece no, va solo ad implementare tante funzioni che mi fit non ha,
    La possibilità di vedere icone personalizzate delle app, i testi dei messaggi, scegliere la cadenza con cui monitora i battiti, oppure fare rilevare il battito in modo continuo (cosa che non farò mai) e tanto altro...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato la mi band 2 in promozione su Banggood e mi arriverà fra due settimane. Avendo uno Xiaomi RN3 Pro non dovrei avere problemi di accoppiamento però avevo un dubbio, se volessi "prestare" lo stesso Mi Band 2 a mia moglie per attività di fitness, e volendolo usare in accoppiamento con un Wiko Fever, ci sarebbero problemi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 113 di 204 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy