CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 204 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il punto è che con quello che "vorrei" io la comprometti pochissimo la batteria, i tempi a luminosità maggiore sono compensati dai tempi a luminosità minore (pensate a un cellulare, se mettete la luminosità fissa al 50% non consuma meno di se lo mettete in automatico, (anzi, se siete spesso in interni consumate troppo) e un sensore non credo comporti chissà che tipo di consumi. E se invece di 20 giorni ne durasse 19 non credo che si potrebbe parlare di snaturamento del prodotto.

    Non ho mica chiesto un display a colori lcd da 2 pollici

    Ps: tra l'altro, se la cosa viene fatta come si deve non ci vuole niente a mettere un' opzione nell'app per disattivare il sensore di luminosità e settare quest' ultima al minimo
    Ultima modifica di Pilon83; 27-06-17 alle 13:16

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo un aiuto... Ho preso da poco il mi band 2... Lo connetto al Bluetooth, ok. Con l'applicazione Droid health lo trova e si connette (ma poi ogni tanto si disconnette quando pare a lui) e TUTTE le altre applicazioni non riescono a trovarlo, nemmeno mettendo il MAC (inclusa l'applicazione per il fix...). Non so più che fare... Sapete aiutarmi?? Grazie!!

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Da ciò che hai scritto pare che tu abbia dato la precedenza a Droid Health anziché all'app ufficiale MI Fit. Ecco, io inizierei da capo, solo con Mi Fit, anche perché al primo avvio dovrà installarti quasi sicuramente un aggiornamento firmware risolutivo di eventuali bug e incompatibilità. Non collegare il Bluetooth a priori: lascia che sia MiFit ad informarti come e quando accoppiare la Band.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 28-06-17 alle 12:51

  5. #1504
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Da ciò che hai scritto pare che tu abbia dato la precedenza a Droid Health anziché all'app ufficiale MI Fit. Ecco, io inizierei da capo, solo con Mi Fit, anche perché al primo avvio dovrà installarti quasi sicuramente un aggiornamento firmware risolutivo di eventuali bug e incompatibilità. Non collegare il Bluetooth a priori: lascia che sia MiFit ad informarti come e quando accoppiare la Band.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Ancora nulla... Ho provato a disinstallare Droid health ma mi fit continua a non trovarlo. Ho provato anche a fare lo s collegamento dal Bluetooth del telefono ma ancora nulla... Come diavolo è possibile??

  6. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Per scollegamento dal telefono intendi che l'hai proprio disaccoppiata, o hai solo spento il Bluetooth? Perché bisogna che riparti proprio da zero tramite MiFit, senza che il telefono abbia traccia prematura del dispositivo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno a provato ad attivare la funzione rispondi con tasto ?? con notify

  8. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, e spero in un aiuto.
    Arrivato due giorni fa da gearbest, dopo averlo caricato ho provveduto a sincronizzarlo e aggiornato con mi fit.
    Tutto perfetto, ha funzionato benissimo un giorno intero, arrivo a mezzanotte e iniziano i problemi, non si connette più e segna l'orario sbagliato.
    Oggi non lo schermo rimane nero, non viene riconosciuto ne visto dal Bluetooth. Ho provato tutte le guide possibili ma sembrava morto.
    Dopo un oretta è ripartito, faccio accoppiamento con mi fit 10 minuti e poi non funziona nuovamente.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sekka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno a provato ad attivare la funzione rispondi con tasto ?? con notify
    Io ho provato ad attivare silenzia la chiamata ma pare non funzionare
    Il rispondi non l'ho attivato perché non ho l'esigenza di rispondere dalla mi band visto che ho il telefono sempre con me ed in ogni caso devo portarlo all'orecchio

  10. #1509
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Per scollegamento dal telefono intendi che l'hai proprio disaccoppiata, o hai solo spento il Bluetooth? Perché bisogna che riparti proprio da zero tramite MiFit, senza che il telefono abbia traccia prematura del dispositivo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla da fare... Ho provato anche così ma nulla... Son disperato... Che posso provare ora?

  11. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Provare l'accoppiamento su un altro telefono? Giusto per scongiurare l'eventualità di un'incompatibilità del tuo telefono con la band…

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 151 di 204 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy