CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 204 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema: dall'ultimo aggiornamento firmware (andato a buon fine), credo del 4 gennaio '18, la mi band 2 mi si è disaccoppiata e non c'è verso di rimettere le cose a posto...È capitato a me solo? Soluzioni? Grazie in anticipo
    Devi ripetere la procedura di accoppiamento. Facci sapere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carme7o Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, un quesito semplice per una funzione ancora più semplice che però non riesco a trovare: come faccio ad azzerare i passi/calorie ecc.?
    Esiste qualche app che permetta questa funzione? Non voglio che vengano azzerati a fine giornata ma voglio farlo io manualmente quando ad esempio devo fare 2 sessioni di allenamento nell'arco di un giorno. E' possibile?
    Nessuno sa aiutarmi??

  4. #1903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema: dall'ultimo aggiornamento firmware (andato a buon fine), credo del 4 gennaio '18, la mi band 2 mi si è disaccoppiata e non c'è verso di rimettere le cose a posto...È capitato a me solo? Soluzioni? Grazie in anticipo
    Disconnesso dal Bluetooth del cellulare e riconnesso via app!

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,da pochi giorni ho ricevuto la Miband 2,funziona tutto,però ho un problema non da poco,nei pochi giorni di utilizzo,il polso nella parte sotto,dove rimane in cinturino,mi si è irritato e mi da fastidio,al punto che me la sono dovuta togliere,premetto che per quanto vale,non sono mai stato allergico a nulla in vita mia.Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se ha risolto con cinturino di altro tipo,mi dispiacerebbe accantonarla, certo che è una cosa piuttosto fastidiosa............ https://ibb.co/ct4XCR

  6. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nba78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da pochi giorni ho ricevuto la Miband 2,funziona tutto,però ho un problema non da poco,nei pochi giorni di utilizzo,il polso nella parte sotto,dove rimane in cinturino,mi si è irritato e mi da fastidio,al punto che me la sono dovuta togliere,premetto che per quanto vale,non sono mai stato allergico a nulla in vita mia.Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se ha risolto con cinturino di altro tipo,mi dispiacerebbe accantonarla, certo che è una cosa piuttosto fastidiosa............ https://ibb.co/ct4XCR
    Direi che è arrivato il momento di fare dei test allergici. Non essere mai stato allergico a nulla prima, non significa che non si può diventare ad allergici a qualcosa dopo.

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, se cerchi, trovi cinturini sia in metallo che in pelle. Così risolvi il problema
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  7. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, ma per attivare le notifiche (whatassap) e nome chiamata in arrivo che bisogna fare? ho attivato tutto da notify e fitness ma non va.

  8. #1907
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, domani acquisto il band su amazon a 34€ circa. Volevo sapere che differenze ci sono perché sono in vendita ben tre band con seriale differente.
    Quelle che ho visto sono 776446 , 235186, 332174. Tutte e tre sono riferite al Mi Band 2. Attualmente nel carrello ho la prima (776446) ma non so che cambia la sto prendendo solo perché venduta e spedita da Amazon.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  9. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Salve, domani acquisto il band su amazon a 34€ circa. Volevo sapere che differenze ci sono perché sono in vendita ben tre band con seriale differente.
    Quelle che ho visto sono 776446 , 235186, 332174. Tutte e tre sono riferite al Mi Band 2. Attualmente nel carrello ho la prima (776446) ma non so che cambia la sto prendendo solo perché venduta e spedita da Amazon.
    La stai per pagare uno sproposito. Probabilmente più di quanto vale realmente.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  10. #1909
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    La stai per pagare uno sproposito. Probabilmente più di quanto vale realmente.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    La mia domanda era un'altra però.
    Comunque su amazon si aggirano intorno ai 30€ e visto la garanzia che Amazon offre preferisco spendere 5€ in piu ma stare tranquillo due anni. Se poi conosci dove reperirlo a 20€ con consegna entro la settimana più che volentieri.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  11. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    La mia domanda era un'altra però.
    Comunque su amazon si aggirano intorno ai 30€ e visto la garanzia che Amazon offre preferisco spendere 5€ in piu ma stare tranquillo due anni. Se poi conosci dove reperirlo a 20€ con consegna entro la settimana più che volentieri.
    Poi paghi le spese per mandarlo indietro ? (se si dovesse rompere dopo un po' di tempo)
    Non so poi quanto valga la pena.

Pagina 191 di 204 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy