CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 204 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dok78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    da poco ho un mi band 2 e stavo cercando un modo per personalizzare le notifiche e mi sono imbattuto in due applicazioni che mi sembrano molto carine notify e fitness e Mi band tools
    purtroppo non sono riuscito in alcun modo a impostare le notifiche personalizzate e non riesco a capire dove sbaglio anche perche tipo notify e fitness è piena di funzioni
    la cosa che vorrei impostare è la vibrazione per determinate persone e determinate applicazioni perche senno tipo con telegram vibrerebbe ogni 2 secondi visto le notifiche che mi arrivano da tutti i gruppi ai quali sono iscritto e sarebbe antipatico e inutile quindi vorrei mettere la vibrazione solo per alcune persone
    qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
    Su notify se vai su telegram e vai su filtri puoi escludere le parole e non te le notifica. Io lo uso per non notificare i gruppi WhatsApp scrivendo il nome del gruppo nelle esclusioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Su notify se vai su telegram e vai su filtri puoi escludere le parole e non te le notifica. Io lo uso per non notificare i gruppi WhatsApp scrivendo il nome del gruppo nelle esclusioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ok grazie
    ma io vorrei capire esiste un modo piu semplice ?
    perche seguendo molti gruppi su telegram,per esempio,e essendo interessato solo alle notifiche di uno di questi gruppi sarebbe veramente un delirio fare come dici tu
    non si potrebbe invece creare una regola personalizzata per esempio per telegram in modo che mi vibra solo quando mi arriva la notifica di quel gruppo?
    a me sembra di aver capito che si potrebbe fare ma purtroppo non ci riesco o meglio non riesco a farlo funzionare
    grazie

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dok78 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    ma io vorrei capire esiste un modo piu semplice ?
    perche seguendo molti gruppi su telegram,per esempio,e essendo interessato solo alle notifiche di uno di questi gruppi sarebbe veramente un delirio fare come dici tu
    non si potrebbe invece creare una regola personalizzata per esempio per telegram in modo che mi vibra solo quando mi arriva la notifica di quel gruppo?
    a me sembra di aver capito che si potrebbe fare ma purtroppo non ci riesco o meglio non riesco a farlo funzionare
    grazie
    Filtro contenuto incluso non funziona? Dovrebbe notificare solo i gruppi dove sono incluse le parole che dici tu. A parte queste due alternative non vedo altra soluzione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho comprato da poco questo dispositvo principalmente per supportarmi a monitorare il passo durante la corsa però non mi pare lo faccia..c'è un modo per visualizzare il proprio andamento dall'orologio mentre si corre?

  6. #1945
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polina87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato da poco questo dispositvo principalmente per supportarmi a monitorare il passo durante la corsa però non mi pare lo faccia..c'è un modo per visualizzare il proprio andamento dall'orologio mentre si corre?
    Devi necessariamente utilizzare lo smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo miband2 solo che mi sorge un dubbio sulle dimensioni.
    Ho il polso abbastanza stretto, può essere un problema?

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopen21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo miband2 solo che mi sorge un dubbio sulle dimensioni.
    Ho il polso abbastanza stretto, può essere un problema?
    Vai tranquillo, è tra le smartband più piccole il commercio.
    Anche io ho il polso molto stretto e l'ho presa anche per questo
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  9. #1948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo valutando l'acquisto della mi band 2, ma mi sono imbattuto in una recensione di uno youtuber solitamente molto attendibile, che si lamentava per il fatto che qualche volta le notifiche non fossero segnalate dalla band. La segnalazione delle notifiche per me è una funzione fondamentale, quindi vorrei sapere se, a distanza di due anni dalla video recensione (che era stata fatta subito all'uscita del prodotto), la situazione sia cambiata e ora le notifiche delle app impostate arrivino sempre alla band.

  10. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llumare Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l'acquisto della mi band 2, ma mi sono imbattuto in una recensione di uno youtuber solitamente molto attendibile, che si lamentava per il fatto che qualche volta le notifiche non fossero segnalate dalla band. La segnalazione delle notifiche per me è una funzione fondamentale, quindi vorrei sapere se, a distanza di due anni dalla video recensione (che era stata fatta subito all'uscita del prodotto), la situazione sia cambiata e ora le notifiche delle app impostate arrivino sempre alla band.
    Guarda, ho la mi band 2 da aprile 2017, pagata 22 euro tramite GearBest, l'unico difetto che gli trovo è la scarsa leggibilità sotto il sole,
    Per il resto ti sfido a trovare una band simile a quel prezzo,
    Sta uscendo la 3, se avessero risolto la visibilità, aspetterei quella, oppure ora come ora prenderei amazfit bip ovviamente costa molto di più,
    Comunque le notifiche arrivano, io avevo preso anche l'applicazione supplementare che ti fa leggere anche il testo e id chiamante ma se il testo è lungo continua a vibrare e disturba, la uso con la sua applicazione mifit che fa tantissime cose,
    Pensa che ho preso uno Smartwatch spendendo il doppio ma a parte il discorso del telefono, manco si avvicina per la parte fitness...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Guarda, ho la mi band 2 da aprile 2017, pagata 22 euro tramite GearBest, l'unico difetto che gli trovo è la scarsa leggibilità sotto il sole,
    Per il resto ti sfido a trovare una band simile a quel prezzo,
    Sta uscendo la 3, se avessero risolto la visibilità, aspetterei quella, oppure ora come ora prenderei amazfit bip ovviamente costa molto di più,
    Comunque le notifiche arrivano, io avevo preso anche l'applicazione supplementare che ti fa leggere anche il testo e id chiamante ma se il testo è lungo continua a vibrare e disturba, la uso con la sua applicazione mifit che fa tantissime cose,
    Pensa che ho preso uno Smartwatch spendendo il doppio ma a parte il discorso del telefono, manco si avvicina per la parte fitness...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quoto per il bip molto meglio del miband2!
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

Pagina 195 di 204 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy