CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Xiaomi Mi band 2] Problemi di accoppiamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non va mentre se provo ad accoppiare una mi band 1a funziona subito..........quindi il telefono vede la mi band ma non viceversa, possibile che sia da buttare?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra...comunque posso dire che poiché non mi vibrava più con whatsapp ho constatato che nonostante l'accoppiamento non aggiornava i dati. A quel punto ho disaccoppiato il miband2 e non sono più riuscito ad accoppiarlo, il dispositivo è visibile e di per se funziona normalmente. L'unica cosa che non ho provato é a farlo scaricare totalmente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Stessa situazione. Ora sto provando a farla resettare scaricandola. Mi si è spenta ieri. Di solito sono frettoloso e la ricarico ma non si è mai resettata.

    Adesso aspetterò una settimana vediamo se si riavvia



    seguimi su facebook "l'angolo del pirata_1985"

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ha smesso di accoppiarsi all'improvviso. Ogni tanto i dispositivi bluetooth la vedono poi scompare. Leggendo la faccio scaricare del tutto.. certo sta a 88%

    seguimi su facebook "l'angolo del pirata_1985"
    Vedi che dopo che si è scaricato bene devi scordartelo in un cassetto x un bel po.... Oppure non perde la memoria

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grande grazie. Ora infatti sto al terzo tentativo. Ma sapresti quantificare??? Magari non un mese spero una settimana.



    seguimi su facebook "l'angolo del pirata_1985"

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la mi band 2 che non si accoppia più neppure con una scimmia.
    Tranne lo scaricamento le ho provate tutte, ma niente.
    Secondo me è un problema del firmware installato nella mi band 2.
    Considerato che me lo hanno regalato tramite acquisto Amazon farò fare il reso in cambio di uno nuovo.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo scaricamento per fargli perdere la memoria residua è l'unico sistema. Il mio dopo un paio di mesi spento si è riaccoppiato, come ho scritto in precedenza. Ad oggi è ancora perfettamente funzionante, con amazon hai 2 anni se prime. Ti conviene provare... Poi fai tu

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema con la nuova versione 3.2.2.3 della app Mi Fit, non ancora presente sul PlayStore.
    La trovate googlando.
    Con questa versione è possibile effettuare un Hard Reset.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Problema simile mai risolto provando di tutto. Solo che il mio con il bluetooth non viene rilevato da nessun telefono (e ne ho provati diversi)

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di itreui


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema col mio Mi Band 2.
    Nell'ultimo mese (circa), quando riattivo la modalità aereo, per connettere il Mi Band all'app Mi Fit devo spegnere e riaccendere il bluetooth.
    All'apertura mi chiede di consentire l'accesso alla posizione (?!?!?!) che è negata a tutte le app e se non riavvio il bluetooth non si connette.
    Mai avuto questo problema, sempre funzionato tutto perfettamente, mai concesso l'accesso alla posizione (sul Mi Band 2 poi......) ma ora mi fa questo scherzo...

  10. #39
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono anch'io alla ricerca di una soluzione valida per la disconnessione capriciosa del mi band 2
    Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio quest'estate si è scaricata completamente (di solito non la faccio mai arrivare a zero ma avevo dimenticato il caricatore)
    dopo una settimana spenta l'ho messa sotto carica, all'accensione ho notato che l'orario è sballato ma da questo momento non riesce più a connettersi allo smartphone o meglio si connette e disconnette subito dopo. Ho provato a dissociarla e riassociarla ad usare solo mi fit, solo notify & fitness o entrambi reinstallandoli e riavviando blettooth e smartphone, ma nulla da fare. Ho provato anche fix it for mi band 2 che la trova istantaneamente ma riporta "Connessione non riuscita, per favore riprova"

    Non mi resta che scaricarla completamente di nuovo e lasciarla a "riposo" per un'altra settimana... o qualcuno di voi ha trovato qualche nuova soluzione?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy