CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con cosa lo hai poi sostituito il Gear Fit 2?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Guarda . sono riuscito a vendere il gear a 130, ed ho preso un sony smartwatch a45€ . tutto un'altro mondo android wear, la durata della batteria e leggermente superiore ma di poco, non ha il sensore battiti ( che in fondo non mo serve) ma davvero molto piu usabile. Ok google per chiamare direttamente, rispondere in maniera decente a whazzapp con la digitazione vocale del testo. Davvero più fruibile. quando in bici il telefono non lo prendo più

  2.  
  3. #212
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Guarda . sono riuscito a vendere il gear a 130, ed ho preso un sony smartwatch a45€ . tutto un'altro mondo android wear, la durata della batteria e leggermente superiore ma di poco, non ha il sensore battiti ( che in fondo non mo serve) ma davvero molto piu usabile. Ok google per chiamare direttamente, rispondere in maniera decente a whazzapp con la digitazione vocale del testo. Davvero più fruibile. quando in bici il telefono non lo prendo più
    Io ho fatto praticamente il percorso inverso =) avevo avuto il Sony smartwatch 3 per qualche mese, poi l'ho rivenduto ed ho comprato il Gear Fit 2 che uso ormai da ottobre, son diversi ma tra i due preferisco il Fit perché sul Sony mi mancava una companion app davvero valida per raccogliere tutti i vari dati.. Lifelog funzionava in modo strano, peggio rispetto a quando avevo la Sony smartband swr 10 e Google Fit non mi è mai piaciuto!
    Ti avevo scritto perché nel caso ti volevo suggerire di dare un'occhiata all'amazfit che per 85 euro, nonostante probabilmente non sia il wearable definitivo, secondo me offre nel completo un ottimo compromesso tra funzioni ed autonomia

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Questione di utilizzo. Io non lo uso come fitness band ma come smartwatch . mi sono reso conto che il gear davvero era sprecato..... Se poi metti che ci ho guadagnato 85eurini......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo smartwatch e sono orientato verso lo xiaomi mi band 2.
    Sto aspettando qualche coupon sconto così da risparmiare qualcosina, lo utilizzerei per lo più a mare o in piscina e durante l'attività fisica.........ma girando un po' ho notato anche questo amazfit arc che, da quello che ho capito è huami (seguita da xiaomi) ma non riesco a capirne le differenze!!!
    Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi dicendomi le differenze?

    In più, anche per gli smartwatch bisogna stare attenti alla lingua come negli smartphone........o no?!?

    Grazie in anticipo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maxmeyer per il post:

    peresnclick (21-07-17)

  7. #215
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo smartwatch e sono orientato verso lo xiaomi mi band 2.
    Sto aspettando qualche coupon sconto così da risparmiare qualcosina, lo utilizzerei per lo più a mare o in piscina e durante l'attività fisica.........ma girando un po' ho notato anche questo amazfit arc che, da quello che ho capito è huami (seguita da xiaomi) ma non riesco a capirne le differenze!!!
    Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi dicendomi le differenze?

    In più, anche per gli smartwatch bisogna stare attenti alla lingua come negli smartphone........o no?!?

    Grazie in anticipo!
    @maxmeyer

    Allora : Amazfit arc è realizzato da Huami che è una controllata di Xiaomi.
    E' praticamente un MiBand 2 ridisegnato e meglio rifinito ma con esattamente le stesse funzionalità .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @maxmeyer

    Allora : Amazfit arc è realizzato da Huami che è una controllata di Xiaomi.
    E' praticamente un MiBand 2 ridisegnato e meglio rifinito ma con esattamente le stesse funzionalità .
    Da aggiungere che se si rompe il cinturino puoi solo buttarlo. Non è intercambiabile! Il vetro è molto più spesso della miband 2, quindi, come ho letto in alcune recensioni, la luminosità del display è ancor più inferiore alla miband 2

    Bello è bello ma, potevano usare migliori accorgimenti
    <<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!

  9. #217
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Presto detto: venduto il fantastico Gear fit 2 ma durata della batteria ridicola.
    Ho necessità di prendere una smartband che :
    1) visualizzi "almeno" il mittente dei messaggi sms, whazzapp e chiamate.
    2) la batteria duri almeno 4/5giorni al polso.
    3) importante ma non fondamentale il sensore ho.

    Per adesso sono orientato su fitbit alta hr, o talkband 2, molto invitante visto il prezzo è la possibilità di auricolare.
    Consigli?

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con cosa lo hai poi sostituito il Gear Fit 2?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Guarda . sono riuscito a vendere il gear a 130, ed ho preso un sony smartwatch a45€ . tutto un'altro mondo android wear, la durata della batteria e leggermente superiore ma di poco, non ha il sensore battiti ( che in fondo non mo serve) ma davvero molto piu usabile. Ok google per chiamare direttamente, rispondere in maniera decente a whazzapp con la digitazione vocale del testo. Davvero più fruibile. quando in bici il telefono non lo prendo più
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho fatto praticamente il percorso inverso =) avevo avuto il Sony smartwatch 3 per qualche mese, poi l'ho rivenduto ed ho comprato il Gear Fit 2 che uso ormai da ottobre, son diversi ma tra i due preferisco il Fit perché sul Sony mi mancava una companion app davvero valida per raccogliere tutti i vari dati.. Lifelog funzionava in modo strano, peggio rispetto a quando avevo la Sony smartband swr 10 e Google Fit non mi è mai piaciuto!
    Ti avevo scritto perché nel caso ti volevo suggerire di dare un'occhiata all'amazfit che per 85 euro, nonostante probabilmente non sia il wearable definitivo, secondo me offre nel completo un ottimo compromesso tra funzioni ed autonomia

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Questione di utilizzo. Io non lo uso come fitness band ma come smartwatch . mi sono reso conto che il gear davvero era sprecato..... Se poi metti che ci ho guadagnato 85eurini......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione sui consigli e confronti tra dispositivi.

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo smartwatch e sono orientato verso lo xiaomi mi band 2.
    Sto aspettando qualche coupon sconto così da risparmiare qualcosina, lo utilizzerei per lo più a mare o in piscina e durante l'attività fisica.........ma girando un po' ho notato anche questo amazfit arc che, da quello che ho capito è huami (seguita da xiaomi) ma non riesco a capirne le differenze!!!
    Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi dicendomi le differenze?

    In più, anche per gli smartwatch bisogna stare attenti alla lingua come negli smartphone........o no?!?

    Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @maxmeyer

    Allora : Amazfit arc è realizzato da Huami che è una controllata di Xiaomi.
    E' praticamente un MiBand 2 ridisegnato e meglio rifinito ma con esattamente le stesse funzionalità .
    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Da aggiungere che se si rompe il cinturino puoi solo buttarlo. Non è intercambiabile! Il vetro è molto più spesso della miband 2, quindi, come ho letto in alcune recensioni, la luminosità del display è ancor più inferiore alla miband 2

    Bello è bello ma, potevano usare migliori accorgimenti
    Spostato in sezione generale smartband e unito alla discussione di confronto dispositivi
    Ultima modifica di gianpassa; 22-07-17 alle 22:45
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ,
    in merito alle smartband "economiche" ( queste di cui chiedo lumi , costano sui 20 €) in vendita sui vari store cinesi , qualcuno conosce , o ha gia provato queste smart band :
    1) LYNWO M4
    generale modello: LYNWO M4
    materiale: ABS + PC, TPU fascia
    specifiche Dimensioni del Display: 0.86 Pollice schermo OLED, 96 * 32dbi
    processore: Nordic51822 (potenza più bassa chip Bluetooth)
    Senser: 3-axis accelerometro
    operazione: Touch
    NFC: Il Supporto
    motore: Supporto
    movimento: Supporto
    compatibili: Compatibile con i telefoni Intelligenti di Android 4.3 e sopra/iOS 7.0 e superiori, Bluetooth4.0
    lingua: Cinese, inglese, giapponese, coreano, tedesco, Russo, spagnolo, Italiano, Francese, Vietnamita
    Bluetooth: Bluetooth 4.0
    Antenna: antenna Ceramica
    batteria: 180 mAh Li-polymer battery
    Standby: 8 giorni
    livello impermeabile: IP67
    APP: H Fascia
    dimensioni e Peso (Prodotto Principale) dimensioni: 46.3mm * 18mm * 13.4mm
    Peso netto: 20g (batteria Compresa)
    Contenuto della confezione 1 * Braccialetto Intelligente; 1 * dock di Ricarica; 1 * Manuale

    2) V07
    1.monitor della pressione arteriosa.
    2.24 Ore in tempo Realemonitor della frequenza cardiaca e ricordare.
    3. Contapassi e modalità di funzionamento
    4. Sleep monitor algoritmo basato sulla frequenza cardiaca.
    5.rilevazione aritmia e ricordare.
    6. Alarm con la vibrazione.
    7. calcolo della Distanza.
    8. Calorie.
    9. Call e sms con il messaggio push (può mostrare telefono No e SMS contenuti).
    schermo 10. Touch.
    11. RTC (12/24 H)
    12.OTA l'aggiornamento.
    batteria Capacita di:70 mAh
    tempo di ricarica:circa 90 minuti
    tempo di Standby:5 Giorni
    persone:tavolo femminile, tabella Maschio
    forma del quadrante:rettangolo
    materiale di caso:lega
    materiale della fascia:TPU
    OS compatibile:Android, IOS
    compatibilità: Android 4.4/iOS 8.0e sistemi di cui sopra
    Nome APP: Hband
    APK Lingua: inglese, francese,tedesco, italiano,giapponese, coreano,russo, Cinese semplificato,spagnolo
    quadrante formato:4x1.88x1.08 centimetri/1.57x0.74x0.43 pollici
    dimensione del gruppo:23x1.88 cm/9.06x0.74 pollici

    altre informazioni/immagini/caratteristiche si possono reperire in rete e/o direttamente sui siti che le vendono .

    Per 20€ sembrano ottime , tuttavia una discussione in merito non guasterebbe .

    Grazie
    Ultima modifica di strikeout; 24-07-17 alle 13:46

  11. Il seguente Utente ha ringraziato strikeout per il post:

    Stahl (24-07-17)

  12. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Da aggiungere che se si rompe il cinturino puoi solo buttarlo. Non è intercambiabile! Il vetro è molto più spesso della miband 2, quindi, come ho letto in alcune recensioni, la luminosità del display è ancor più inferiore alla miband 2

    Bello è bello ma, potevano usare migliori accorgimenti
    Ma lo xioami mi band 2 ha problemi di lingua italiana.....se presente/necessaria?

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La mi band 2 l'ho avuta. Molto limitata nelle funzioni necessita per forza della app xiaomi altrimenti oltre alle notifiche , e alle chiamate serve a ben poco. L'app funziona bene, anche su ios, ed è tradotta piu che decentemente

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy