CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Smartband consigli e suggerimenti

    Apro questa discussione per parlare quì di consigli, suggerimenti e confronti tra smartband e smartwatch
    Ultima modifica di Stahl; 10-11-17 alle 14:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sono diventate davvero numerose le smartband disponibili sul mercato.
    Mi piacere creare un Topic che possa diventare il luogo giusto per confrontarsi sui vari modelli evidenziandone pregi e difetti al fine di poter fare un acquisto che possa essere il più gratificante possibile.

    In questi giorni, in attesa di scoprire quanto costerà il galaxy gear fit, ho concentrato la mia attenzione sopratutto su due dispositivi, con entrambi alle spalle un marchio da sempre attivo nel mondo del fitness:
    - Polar Loop
    - Garmin Vivofit.

    Cosa ne pensate?
    Voi cosa indossate al vostro polso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso dirti del vivofit che ce l'ho da oltre 2 settimane. L'ho scelto perché è l'unico che ho visto che non ha il bluetooth sempre attivo ma manualmente sincronizzi con il pc o smartphone. Personalmente non mi va di andare in giro con una nuvola di bluetooth attorno al mio braccio e magari tenere lo smartphone con il bluetooth sempre acceso che mi drena ancor più batteria.
    Poi c'è la batteria che dura un anno e non devo più pensarci. Già devo pensare a ricaricare i miei dispositivi, se poi devo pensare di ricaricare anche il braccialetto...
    Inoltre non mi va di usare un braccialetto per contare i passi e indossare anche un orologio. Avere un unico prodotto è meglio.

    La prova sul campo: bello e si nota poco, sembra un orologio. Leggero e non da fastidio alla pelle. Semplice da usare e anche l'app della garmin semplice ma funzionale.
    Unica pecca è forse che per ora non si sincronizza con myfitnesspal, ma confido nel futuro. Forse una lucetta per vederlo di notte sarebbe utile ma ovviamente non durerebbe 1 anno la batteria. Per gli amanti del fitness forse potrebbe essere scomodo usare l'app per definire le attività, ma alla fine non credo che sia il vero scopo del braccialetto.

    Non posso che consigliarlo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ermo per il post:


  6. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermo Visualizza il messaggio
    Posso dirti del vivofit che ce l'ho da oltre 2 settimane. L'ho scelto perché è l'unico che ho visto che non ha il bluetooth sempre attivo ma manualmente sincronizzi con il pc o smartphone. Personalmente non mi va di andare in giro con una nuvola di bluetooth attorno al mio braccio e magari tenere lo smartphone con il bluetooth sempre acceso che mi drena ancor più batteria.
    Poi c'è la batteria che dura un anno e non devo più pensarci. Già devo pensare a ricaricare i miei dispositivi, se poi devo pensare di ricaricare anche il braccialetto...
    Inoltre non mi va di usare un braccialetto per contare i passi e indossare anche un orologio. Avere un unico prodotto è meglio.

    La prova sul campo: bello e si nota poco, sembra un orologio. Leggero e non da fastidio alla pelle. Semplice da usare e anche l'app della garmin semplice ma funzionale.
    Unica pecca è forse che per ora non si sincronizza con myfitnesspal, ma confido nel futuro. Forse una lucetta per vederlo di notte sarebbe utile ma ovviamente non durerebbe 1 anno la batteria. Per gli amanti del fitness forse potrebbe essere scomodo usare l'app per definire le attività, ma alla fine non credo che sia il vero scopo del braccialetto.

    Non posso che consigliarlo.
    Ottima recensione!
    Sarà che a me il marchio garmin piace da matti sia per la qualità dei prodotti della linea Edge per la bici sia per le divise che sfornano, ma il vivo Fit mi aveva proprio colpito!
    Di che colore lo hai preso?
    Lo stai usando per l'analisi del sonno?
    Ha per caso la vibrazione in caso di uso come sveglia?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ottima recensione!
    Sarà che a me il marchio garmin piace da matti sia per la qualità dei prodotti della linea Edge per la bici sia per le divise che sfornano, ma il vivo Fit mi aveva proprio colpito!
    Di che colore lo hai preso?
    Lo stai usando per l'analisi del sonno?
    Ha per caso la vibrazione in caso di uso come sveglia?
    L'ho preso nero, si nota poca e sembra un orologio
    Si lo uso anche per l'analisi del sonno, ma lo fanno tutti gli activity tracker. Niente vibrazione però sempre per il discorso batteria !
    Secondo me è un ottimo prodotto ben costruito con le funzioni che mi interessano maggiormente. Poi dipende dalle esigenze, in giro ce ne sono molti simili...

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo perchè devo prenderne uno come premio per una lotteria, quindi deve essere il più compatibile possibile.
    il garmin che richide come os per funionare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me!
    ho acquistato la fascia cardio Runtustic
    misterrunning.com/runtastic-fascia-cardio-combo-bluetooth-p-5709.html

    Runtastic PRO
    ma non riesco a far associare la fascia ne dal programma Runtastic
    ne semplicemente dal Bluetooth

    cosa devo fare?
    avete consigli?
    sbaglio a far qualcosa?
    devo fare qualcosa prima?
    la fascia dovrebbe associarla anche non indossata?

    son nel pallone e le istruzioni son veramente scarne....


    help me!!!

    grazie.
    Ultima modifica di royy7; 15-01-16 alle 14:59

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come da titolo:
    c'è qualche dispositivo tipo il galaxy fit che fà anche da gps?(ecardiofrequenzimetro) cosi da non portare il g4 per registrare il percorso e sincronizza​rlo succesivame​nte?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cerco una wristband semplicissima da spendere pochissimo, ho visto su internet la btlinker 18$ spedita dalla cina non so se qualcuno la conosce, vorrei qualche parere da qualcuno che ha questi affari, cè anche la mi band a buon prezzo ma non ho capito che funzioni ha e sopratutto che limitazioni se non si interfaccia con uno xiaomi
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tuttti
    pratico sport quasi quotidianamente, corsa e bici, ho da poco acquistato un Galaxy S5 al quale vorrei collegare fascia cardio, sensore di velocità e cadenza per la bici.
    Prima di acquistare questi dispositivi, vorrei mi aiutaste a capire se ci può essere compatibilità fra accessori come quelli citati e diverse app per lo sport, come IpBike, Endomondo, Sports Tracker, MapMyRide, MapMyRun, Runtastic tanto per citarne alcune fra le più diffuse.
    So che esistono diversi tipi di "comunicazione" fra lo smartphone e i sensori, Bluetooth, Low Energy, ANT+ ecc.
    Mi chiedo se un accessorio ANT+ compatibile con IpBike ad esempio, può funzionare anche con Endomondo o una delle altre app citate.
    In sostanza vorrei acquistare dei prodotti che possano essere usati con più applicazioni.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno contribuire a questa discussione.

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy