CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    oggi trovato altro aggiornamento app mi fit.. stanno lavorandoci..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha un consumo di batteria esagerato causato dall'App MyFit?
    Per quel motivo io l'ho disinstallata ed acquistato Notify & Fitness che consuma decisamente di meno e della quale sono abbastanza soddisfatto a parte una "Logica" che non condivido (e che non mi piace) relativa alla Misurazione del Battito.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha un consumo di batteria esagerato causato dall'App MyFit?
    Per quel motivo io l'ho disinstallata ed acquistato Notify & Fitness che consuma decisamente di meno e della quale sono abbastanza soddisfatto a parte una "Logica" che non condivido (e che non mi piace) relativa alla Misurazione del Battito.
    Anche a me MiFit consumava parecchio (almeno a detta di BetterBatteryStats) e l'ho sostituita con Notify&Fitness che consiglio a tutti i possessori di Mi Band.
    La uso da tempo e migliora di aggiornamento in aggiornamento. Inoltre è italiana e ciò non guasta, anzi…

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    oggi trovato altro aggiornamento app mi fit.. stanno lavorandoci..
    niente da fare nonostante due aggiornamenti a ripetizione.. .. non si riconnette in automatico all'accensione del telefono ma solo dopo avvio mi fit
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Anche a me MiFit consumava parecchio (almeno a detta di BetterBatteryStats) e l'ho sostituita con Notify&Fitness che consiglio a tutti i possessori di Mi Band.
    La uso da tempo e migliora di aggiornamento in aggiornamento. Inoltre è italiana e ciò non guasta, anzi…
    A me non piace come gestisce la misurazione del Battito; io vorrei una misurazione ogni "x" minuti sempre, giorno e notte; cosa che la Band fa se si utilizza la App MyFit.
    Con Notify&Fitness ci sono invece 2 possibilità:
    - O la Misurazione viene Gestita dalla App e in questo caso si può impostare ogni quanto rilevare il Battito... ma c'è un problema: se la Band non è connessa non viene rilevato nessun battito!!! Es. di Notte spengo lo smartphone e quindi non rileva nessun battito e lo stesso in qualsiasi occasione in cui la Band non è collegata.
    - O la Misurazione viene Gestita dalla Band e in questo caso non solo la misurazione viene fatta all'intervallo desiderato ma anche "quando la Band CREDE che si stia facendo una Attività" ed è qui che c'è il problema: praticamente è sufficiente muovere il braccio che la Band inizia a misurare il Battito!!! Non ho ben capito quale sia il movimento preciso ma se controllo le misurazioni durante il giorno sono praticamente continue!!! (... e lavoro in ufficio!!!) Addirittura la notte ho misurazioni anche ogni 5 minuti... probabilmente dormo male e "agitato"... ma confondere questo con l'attività fisica...
    Sinceramente non capisco questa logica, ho scambiato anche un paio di email con lo sviluppatore ma "non ci siamo capiti". Sarebbe sufficiente inserire nell'App una Opzione che rilevi il battito ad un intervallo prestabilito, con o senza connessione. (Non mi sembra impossibile da fare visto che la MyFit funziona così!!!)
    Per questo sto quasi pensando di tornare alla App MyFit...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda per chi utilizza solo l'App MyFit senza altre app es. Notify&Fitness, my bandage, ecc.
    Supponiamo che abbiate impostato la Misurazione del Battito ogni "x" minuti (es. 10); cosa succede se muovete "rapidamente" sue giù il Braccio?
    - Viene avviata una misurazione del Battito (si vede il led verde sotto la Band)? (come se la Band "capisse" che avete iniziato una attività fisica)
    - Oppure non succede niente? (Nessun led verde acceso)
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho googolato un po' ma non ho trovato risposta al mio quesito: esiste un modo di ricevere le notifiche dei messaggi di WhatsApp senza dover ricevere per forza anche le notifiche dei gruppi? Di fatto ho impostato WhatsApp per suonare e vibrare ad ogni messaggio ma ho silenziato i gruppi (compare solo l'icona e si accende il led di notifica, ma il telefono non suona e non vibra). La Mi Band tuttavia vibra anche quando arrivano messaggi nei gruppi...

    Grazie in anticipo.

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho googolato un po' ma non ho trovato risposta al mio quesito: esiste un modo di ricevere le notifiche dei messaggi di WhatsApp senza dover ricevere per forza anche le notifiche dei gruppi? Di fatto ho impostato WhatsApp per suonare e vibrare ad ogni messaggio ma ho silenziato i gruppi (compare solo l'icona e si accende il led di notifica, ma il telefono non suona e non vibra). La Mi Band tuttavia vibra anche quando arrivano messaggi nei gruppi...

    Grazie in anticipo.
    Non ho provato direttamente, ma forse con i filtri che trovi nell'app notify & fitness dovresti riuscire a fare ciò.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Ardito73 (22-05-19)

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhiata veloce a Notify&Fitness ed ho trovato solamente la possibilità di escludere le notifiche di Tutti i Gruppi (non di uno solo) oppure escludere le notifiche di un contatto.
    Poter escludere un Gruppo potrebbe essere interessante anche per me,,,
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    Ardito73 (31-05-19)

  13. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata veloce a Notify&Fitness ed ho trovato solamente la possibilità di escludere le notifiche di Tutti i Gruppi (non di uno solo) oppure escludere le notifiche di un contatto.
    Poter escludere un Gruppo potrebbe essere interessante anche per me,,,
    Su Notify&Fitness potresti usare come filtro esclusivo una parola che faccia parte del nome del gruppo che vuoi silenziare. In quel modo tutte le notifiche contenenti quella parola (quindi tutte quelle relative a quello specifico gruppo) non verranno mostrate.

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy