CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato da due giorni la mi band 3 ma incappo in qualche problema, mi spiego meglio: All'inizio tutto ok, poi apro l'app notify & fitness che trova un firmware successivo a quello che installa in automatico mi fit, mi fa scaricare risorse e font e tutto ok; riapro l'app m fit che probabilmente fa un check automatico del firmware, lo trova differente e lo aggiorna (in realtà fa un downgrade) e qui iniziano i problemi: Non mi legge correttamente i caratteri ma mostra i numeri soltanto e al posto dei caratteri dei quadratini contenenti punti interrogativi, molto fastidioso! Cosa posso fare? Mi sembra assurdo perché se vado ad aggiornare di nuovo con notify torna a posto, mi entra in mi fit e fa di nuovo il downgrade!

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Dall'app notify e fitness nella sezione aggiornamento firmware puoi aggiornare firmware, risorse e font, e dalle Faq mi pare di capire che occorre flashare anche i font nel caso ci siano problemi di quel tipo. Leggi comunque prima le relative Faq per essere sicuro di quello che stai flashando.

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Dopo un aggiornamento di sistema di Android (OnePlus 6) Notify & Fitness non mi notifica più le chiamate in arrivo (tutte le altre notifiche funzionano). Quando arriva una chiamata non vibra più e appena il tel smette di suonare mi arriva la notifica (con vibrazione) della chiamata persa.
    Abilitando le notifiche chiamate in MiFit funziona correttamente, quindi per il momento lo lascio così, però un po' mi secca. Ero tentato di disinstallare MiFit ma a questo punto mi tocca tenerlo.
    Qualcuno sa come risolvere? C'è un forum di riferimento per N&F?
    Io ho provato a dissociare e riassociare la band, reinstallare sia N&F che MiFit ma non è cambiato nulla...
    Un'ultima domanda, c'è un modo di nascondere la notifica di N&F dalla lockscreen?
    Grazie in anticipo!

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Il forum di supporto lo trovi aprendo l'app notify e fitness e dal menu a sinistra c'è la voce "Community notify".

    Per quanto riguarda apparire sulla schermata di blocco, prova a vedere dai permessi dall'app, togliendo quello relativo all'accesso allo schermo bloccato dovresti non vederlo più.

    Per le chiamate, nella configurazione della notifica chiamate da notify e fitness, hai provato a fare il test notifica? Quello funziona?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D4xel per il post:

    Ardito73 (07-06-19),DreamReaper (07-06-19)

  7. #415
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Il test notifica chiamate è l'unico che non funziona. Mah...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    DreamReaper (07-06-19)

  9. #416
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno è riuscito con successo a sincronizzare mifit con Google fit?

    Utilizzando il telefono per una camminata con mifit aperta, mi registra tutto,solo che l'attività non viene riportata su google fit...

    Se invece vado a modificare il peso, questo viene riportato correttamente in Google fit..

    Per caso c'è qualcosa di particolare da fare?

    Grazie in anticipo, ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve gente, scrivo qui perchè nn ho trovato la sezione per la Mi Band 4.
    Ho appunto appena preso la band 4 ed essendo niubbo di sti aggeggi, volevo fare qualche domandina:
    1) quanto deve essere stretto il cinturino? deve essere molto aderente o può avere un po' di gioco?
    2) il BT del telefono deve sempre essere acceso? oppure la band registra i dati in autonomia e li scarica solo quando sente il cell? ma cmq li tiene nella sua memoria per un po? Volendo provare a monitorare il sonno, volevo capire se dovevo tenere accesso pure il cell....
    3) le app dello smartphone sono solo quelle della Xiaomi o può collegarsi anche ad altri?
    grazie

  11. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    salve gente, scrivo qui perchè nn ho trovato la sezione per la Mi Band 4.
    Ho appunto appena preso la band 4 ed essendo niubbo di sti aggeggi, volevo fare qualche domandina:
    1) quanto deve essere stretto il cinturino? deve essere molto aderente o può avere un po' di gioco?
    2) il BT del telefono deve sempre essere acceso? oppure la band registra i dati in autonomia e li scarica solo quando sente il cell? ma cmq li tiene nella sua memoria per un po? Volendo provare a monitorare il sonno, volevo capire se dovevo tenere accesso pure il cell....
    3) le app dello smartphone sono solo quelle della Xiaomi o può collegarsi anche ad altri?
    grazie
    1 Deve essere abbastanza stretto in modo da non muoversi più di tanto ma può avere un po' di gioco. Ti conviene fare delle prove per vedere se registra bene il battito lo stesso.
    2 il bluetooth deve essere acceso solo se vuoi ricevere le notifiche, altrimenti la band tiene in memoria i dati di alcuni giorni e li scarica quando si connette all'app.
    3 Ci sono app di terze parti che hanno anche altre funzioni rispetto a Mifit e se vuoi puoi usarle in coabitazione con quella ufficiale.

    Ho la Miband 3 ma tutto ciò si può riferire anche alla 4.
    Ultima modifica di sipollo; 05-07-19 alle 06:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    iljoe (05-07-19)

  13. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    1 Deve essere abbastanza stretto in modo da non muoversi più di tanto ma può avere un po' di gioco. Ti conviene fare delle prove per vedere se registra bene il battito lo stesso.
    2 il bluetooth deve essere acceso solo se vuoi ricevere le notifiche, altrimenti la band tiene in memoria i dati di alcuni giorni e li scarica quando si connette all'app.
    3 Ci sono app di terze parti che hanno anche altre funzioni rispetto a Mifit e se vuoi puoi usarle in coabitazione con quella ufficiale.

    Ho la Miband 3 ma tutto ciò si può riferire anche alla 4.
    grazie delle info!

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri ho acquistato il mi band 3, ho installato dal PlayStore Google l'app Mi Fit. Ho associato il mi band e mi ha aggiornato il firmware. Il problema è che l'app è in italiano ma il mi band ha le scritte in inglese. Dove ho sbagliato? Ho ripetuto la procedura diverse volte ma il risultato è il medesimo. Grazie a chi saprà aiutarmi.

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy