CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Posso rispondere parzialmente al punto
    1)provando l'attività ciclismo, ogni km la band 3 vibra. Purtroppo non ho potuto verificare cosa indichi la band in quel momento, ma al termine hai tutte le statistiche dell'attività

    Volevo condividere la bellissima novità che è stata introdotta dalla versione mi fit beta
    3.4.6.8

    In pratica vi aggiorna il firmware mi band e le risorse che finalmente comprendono l'italiano!


    Aggiunta anche la. Modalità notte , riduce la luminosità della band o dopo il tramonto, o a intervallo manuale.
    Spoiler:


    Aggiungerei, FINALMENTE!
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo diversi gg di utilizzo confermi che l'usabilità sotto la luce diurna non è significativamente migliorata rispetto alla mi band 2?

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Grazie del feedback sempre esaustivo. Per @IlMentitore, da quello che ho letto e visto sembra proprio di no. Ma te lo potranno confermare i possessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo diversi gg di utilizzo confermi che l'usabilità sotto la luce diurna non è significativamente migliorata rispetto alla mi band 2?

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Ritratto parzialmente, la visibilità è migliorata rispetto alla Mi Band 2, permette di vederla all'aperto, anche se con sole diretto, serve coprire lo schermo per vederlo.
    Magari se si è stati fortunati con una Band 2 particolarmente luminosa, la sensazione sarà diversa, nel mio caso particolare, dopo 1 mese, la promuoverei.
    Ciao

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    IlMentitore (09-08-18)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ritratto parzialmente, la visibilità è migliorata rispetto alla Mi Band 2, permette di vederla all'aperto, anche se con sole diretto, serve coprire lo schermo per vederlo.
    Magari se si è stati fortunati con una Band 2 particolarmente luminosa, la sensazione sarà diversa, nel mio caso particolare, dopo 1 mese, la promuoverei.
    Ciao

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Confermo: la mia MiBand2 all'aperto era completamente inutile, anche all'ombra. Con questa invece, si vedono bene le info all'ombra. Sotto ilo sole diretto, facendo un po' d'ombra con la mano, si vedono, non benissimo, ma si vedono.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  6. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Confermo: la mia MiBand2 all'aperto era completamente inutile, anche all'ombra. Con questa invece, si vedono bene le info all'ombra. Sotto ilo sole diretto, facendo un po' d'ombra con la mano, si vedono, non benissimo, ma si vedono.

    Ciao, Mario
    Possessore di una smartband di altra marca (più costosa) mi chiedo se in Cina hanno un luce diurna diversa dalla nostra.
    Una smartband che sotto al sole non si vede ha una utilità relativa. Magari in Cina fanno esercizi solo indoor.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possessore di una smartband di altra marca (più costosa) mi chiedo se in Cina hanno un luce diurna diversa dalla nostra.
    Una smartband che sotto al sole non si vede ha una utilità relativa. Magari in Cina fanno esercizi solo indoor.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Debbo concordare... anche se ho conoscenti/amici che sono maggiormente interessati al fatto che sia ben visibile al chiuso.

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #76
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possessore di una smartband di altra marca (più costosa) mi chiedo se in Cina hanno un luce diurna diversa dalla nostra.
    Una smartband che sotto al sole non si vede ha una utilità relativa. Magari in Cina fanno esercizi solo indoor.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    In Cina non hanno tempo da perdere per fare esercizio

    Inviato da Mi MIX 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (09-08-18)

  10. #77
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possessore di una smartband di altra marca (più costosa) mi chiedo se in Cina hanno un luce diurna diversa dalla nostra.
    Una smartband che sotto al sole non si vede ha una utilità relativa. Magari in Cina fanno esercizi solo indoor.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Nemmeno gli schermi dei telefono da 200€ si vedono bene al sole diretto, figuriamoci un Oled da 0.8"
    Cmq per farvi capire
    Sole, ma zona d'ombra (non fate caso alla mancanza di parte dei caratteri, è il refresh dello schermo)
    Spoiler:

    Sole diretto (non fate caso alla mancanza di parte dei caratteri, è il refresh dello schermo)
    Spoiler:

    Grazie @gianpassa per lo spoiler, avevo dimenticato di ridimensionare
    Ultima modifica di megthebest; 10-08-18 alle 06:38
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (09-08-18),gianpassa (10-08-18)

  12. #78
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Grande @megthebest, così è più che accettabile e mi sembra ben meglio della versione precedente.

    Resta da valutare solo la luce diretta...

    Ho deciso di provarla pure io.

    Al momento dove consigliate di acquistarla, eventualmente anche don bundle pellicola+cinturino di ricambio compreso?


    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-08-18 alle 12:24
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #79
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Posseggo il bip e vorrei sostituirlo con la mi band 3 in quanto amo anche portare orologi tradizionali, e avere ad un polso il bip e all'altro un cronografo è superfluo . L'accoppiata band più orologio classico sembra più fattibile.

    Ho letto decine di recensioni, ma inspiegabilmente nessuno dice alcune cose fondamentali sulla band 3:
    1)durante un'attività si può impostare che ogni km ti indichi il passo? (ad Es. il bip ogni km vibra è ti mostra il passo )
    2)avviando un'attività dal cellulare, quali informazioni vengono mostrate sul display della band? In particolare mi interessano: passo, durata, km e battito

    Grazie
    Ciao. Ho riprovato la sessione di giro in bici e oltre a segnale con vibrazione il passo ogni Km, scorrendo i dettagli sulla band trovi queste tre schermate:
    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Grande @megthebest, così è più che accettabile e mi sembra ben meglio della versione precedente.

    Resta da valutare solo la luce diretta...

    Ho deciso di provarla pure io.

    Al momento dove consigliate di acquistarla, eventualmente anche don bundle pellicola+cinturino di ricambio compreso?


    Sent with my Huawei Nova Titanium
    Consiglio di prenderla in Cina a meno di 25€ e poi su Aliexpress tutto l'occorrente tra cinturini a 1€ e pack di pellicole a 0,8€.
    Sinceramente però, dopo un uso senza risparmiare nulla alla band, ancora è vergine, sia cinturino, sia vetro

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (17-08-18)

  15. #80
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Per avere la lingua italiana consiglio di installare mi Fit 3.4.6.8 reperibile su apk mirror che aggiornerà firmware e res della band, dopodiché si può disinstallare volendo e rimettere la vecchia 3.4.4 del play: la band rimarrà in italiano.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy