CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    non so se ho capito bene la tua domanda. se la watchfaces che usi è priva di indicazioni sulla batteria basta che tu vada in altro e poi display, ti compare subito la watchfaces di default con in alto la percentuale di batteria residua. Tornado poi indietro con il pulsante ti rimane la tua watchfaces scelta.
    forse sono io che non ho spiegato bene perchè lo so benissimo che ci sono molte watch oltre a quelle di default che hanno il simbolo della batteria, ma a me piace la watch che uso ora che purtroppo non ha il simbolo della batteria come difatti non ce l'ha quella che stai utilizzando tu ecco perchè mi chiedevo se c'era la possibilità di avere un pulsante oltre a quelli di default che indicasse lo stato della batteria

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    forse sono io che non ho spiegato bene perchè lo so benissimo che ci sono molte watch oltre a quelle di default che hanno il simbolo della batteria, ma a me piace la watch che uso ora che purtroppo non ha il simbolo della batteria come difatti non ce l'ha quella che stai utilizzando tu ecco perchè mi chiedevo se c'era la possibilità di avere un pulsante oltre a quelli di default che indicasse lo stato della batteria
    la watchface che uso io non ha l'indicatore numerico, ha però una barretta che cambia di colore dal verde al rosso in base alla carica residua. Se voglio vedere la percentuale residua numerica da band faccio la procedura descritta, basta visualizzare la watchface di default, senza bisogno di selezionarla, per vedere il dato.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    la watchface che uso io non ha l'indicatore numerico, ha però una barretta che cambia di colore dal verde al rosso in base alla carica residua. Se voglio vedere la percentuale residua numerica da band faccio la procedura descritta, basta visualizzare la watchface di default, senza bisogno di selezionarla, per vedere il dato.
    questo mi era chiaro, ma io ho chiesto un'altra cosa e in ogni caso grazie lo stesso

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    questo mi era chiaro, ma io ho chiesto un'altra cosa e in ogni caso grazie lo stesso
    spiace a me di non essere stato utile. Ma per pulsante intendi una voce nel menù che indichi la percentuale della batteria? Nella mi band 3 c'è nella sezione passi, probabimente nella 4 è stata levata perchè è possibile visualizzarla nella home, logicamente con una watchface adatta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    parsiphal (23-09-19)

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    spiace a me di non essere stato utile. Ma per pulsante intendi una voce nel menù che indichi la percentuale della batteria? Nella mi band 3 c'è nella sezione passi, probabimente nella 4 è stata levata perchè è possibile visualizzarla nella home, logicamente con una watchface adatta.
    esatto proprio così vorrei

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    esatto proprio così vorrei
    in effetti, passando dalla band 3 alla 4, è una mancanza che ho notato anche io, speriamo che la rimettano in futuro. ho visto che con il prossimo aggiornamento sarà possibile selezionare il tempo di timeout dello schermo, a volte devi essere veloce per leggere la notifica prima che lo schermo si spenga.

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    in effetti, passando dalla band 3 alla 4, è una mancanza che ho notato anche io, speriamo che la rimettano in futuro. ho visto che con il prossimo aggiornamento sarà possibile selezionare il tempo di timeout dello schermo, a volte devi essere veloce per leggere la notifica prima che lo schermo si spenga.
    difatti anche questa è una mancanza visto che a volte è quasi impossibile avere il tempo di leggere l'ora
    Speriamo arrivi presto l'upgrade
    Ultima modifica di parsiphal; 24-09-19 alle 18:45

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    forse sono io che non ho spiegato bene perchè lo so benissimo che ci sono molte watch oltre a quelle di default che hanno il simbolo della batteria, ma a me piace la watch che uso ora che purtroppo non ha il simbolo della batteria come difatti non ce l'ha quella che stai utilizzando tu ecco perchè mi chiedevo se c'era la possibilità di avere un pulsante oltre a quelli di default che indicasse lo stato della batteria
    Fino alla settimana scorsa, usavo questa: https://imgur.com/ItaupDz perché ha i numeri molto grandi, sia dell'orario che della percentuale di carica della batteria
    Da qualche giorno invece sono passato a questa: https://imgur.com/r30cRwR ha i numeri dell'orario grandi, ed il giorno della settimana. Il numero della percentuale di carica della batteria, non è grande, ma la linea intorno cambia di lunghezza e di colore in base alla percentuale, per cui mi organizzo con quella.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    parsiphal (24-09-19)

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Fino alla settimana scorsa, usavo questa: https://imgur.com/ItaupDz perché ha i numeri molto grandi, sia dell'orario che della percentuale di carica della batteria
    Da qualche giorno invece sono passato a questa: https://imgur.com/r30cRwR ha i numeri dell'orario grandi, ed il giorno della settimana. Il numero della percentuale di carica della batteria, non è grande, ma la linea intorno cambia di lunghezza e di colore in base alla percentuale, per cui mi organizzo con quella.

    Ciao, Mario
    ti ringrazio e sei stato molto utile ma sono affezionato alla mia watch e ribadisco che spero possa uscire un firmware con la funzione che serve a me

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma anche a voi l'applicazione MI BANDAGE non riconosce la Mi Band 4??
    Mi fit senza problemi ma l'altra proprio no
    Avete da consigliarmi un'applicazione per leggere le notifiche sullo schermo che renda i caratteri più grandi?
    Dimenticavo(non sò se serve) uso uno zenfone 3 e prima usavo la Mi Band 2 e l'applicazione funzionava senza problemi.
    Grazie a chi risponde e chi legge a cui potrebbe succedere la stessa cosa e risolve il problema

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy