CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Asus zenfone 2 e 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si e anche quella stessa cosa.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fioccoblu81 Visualizza il messaggio
    Si e anche quella stessa cosa.
    installa allora una versione moddata di mi fit

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, ho comprato da poco la band 4, lingua cinese, non capisco come procedere.
    Ho installato my fit nel cell, creato un account , ma quando mi loggo spunta solo la scheda anagrafica chiedendo nickname, sesso, nascita, etc.. poi contapassi, poi "impossibile sicronizzare". Dovrei fare prima il pairing ? Come ? Cosa sbaglio ?

    Grazie anticipatamente sono disperato ! ç_ç

  5. #124
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber80 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, ho comprato da poco la band 4, lingua cinese, non capisco come procedere.
    Ho installato my fit nel cell, creato un account , ma quando mi loggo spunta solo la scheda anagrafica chiedendo nickname, sesso, nascita, etc.. poi contapassi, poi "impossibile sicronizzare". Dovrei fare prima il pairing ? Come ? Cosa sbaglio ?

    Grazie anticipatamente sono disperato ! ç_ç
    Sezione profilo, aggiungi dispositivo, bracciale, e poi tocchi il display della band 4 in attesa di ricevere sullo stesso la richiesta di pair. Da lì in poi, si aggiornerà con le risorse e la lingua italiana

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    da ieri il mio Mi Band 4 non mi da' più avvisi di chiamata e notifiche nonostante sia ancora collegato allo smartphone nel senso che se premo sul pulsante (trova cellulare) il mio cell squilla.
    La stranezza sta nel fatto che nel bluetooth del mio cell accanto al nome "Mi Band 4" c'è l'icona del bluetooth col punto interrogativo (?) sapete che significa sta cosa?
    Ho anche provato sia a resettare il Mi Band 4 che a reinstallare Mi Fit, ma funziona il tutto solo fino allo spegnimento dello smartphone poi alla riaccensione del cell più niente.
    Qualcuno può aiutarmi?

    P.S.
    uso il Mi Band 4 su smartphone Leeco LeMax 2 e per un paio di mesi è andato tutto alla perfezione e poi all'improvviso è accaduta la cosa che vi ho spiegato
    Ultima modifica di parsiphal; 04-11-19 alle 12:27

  7. #126
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    da ieri il mio Mi Band 4 non mi da' più avvisi di chiamata e notifiche nonostante sia ancora collegato allo smartphone nel senso che se premo sul pulsante (trova cellulare) il mio cell squilla.
    La stranezza sta nel fatto che nel bluetooth del mio cell accanto al nome "Mi Band 4" c'è l'icona del bluetooth col punto interrogativo (?) sapete che significa sta cosa?
    Ho anche provato sia a resettare il Mi Band 4 che a reinstallare Mi Fit, ma funziona il tutto solo fino allo spegnimento dello smartphone poi alla riaccensione del cell più niente.
    Qualcuno può aiutarmi?

    P.S.
    uso il Mi Band 4 su smartphone Leeco LeMax 2 e per un paio di mesi è andato tutto alla perfezione e poi all'improvviso è accaduta la cosa che vi ho spiegato
    Successo anche a me, ho fatto un reset da Mi Band 4 (menu altro, impostazioni, ripristino) poi ho riassociato a mi fit e ha ripreso a notificare correttamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Successo anche a me, ho fatto un reset da Mi Band 4 (menu altro, impostazioni, ripristino) poi ho riassociato a mi fit e ha ripreso a notificare correttamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto ieri la stessa cosa come difatti ho scritto nel mio post precedente, ma quando ho riacceso il cell non l'ho trovato connesso e nemmeno mi si connette.
    Ma è normale che nelle impostazioni Bluetooth del cell risulta con il simbolo del bluetooth più un punto interrogativo (?) a me non è mai accaduta una cosa del genere e di dispositivi ne ho collegati parecchi

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Come suggerito su questo thread ho installato Notify & Fitness, ma non capisco come devo fare per inviare i settaggi al mio Mi Band 4.
    Un aiuto?

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    se dovessi fare attività aerobica in generale (circuito fitness, step, zumba,pilates..ecc) cosa devo mettere come allenamento ?
    Perchè provando... mi diceva che in 1 ora aveva perso solo 90kcal ed è impossibile !

  11. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Come suggerito su questo thread ho installato Notify & Fitness, ma non capisco come devo fare per inviare i settaggi al mio Mi Band 4.
    Un aiuto?
    Ciao! Una volta fissate le impostazioni al momento della sincronizzazione verranno validate anche sulla band.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parsiphal (05-11-19)

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy