CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Scusami, ma come hai fatto ad installare solo Notify&Fitness senza Mi Fit visto che quando installi Notify&Fitness chiede l'installazione di Mi Fit?
    grazie
    Se leggi i post di questa discussione qualche pagina indietro era riportato come ottenere l'authorization key della MiBand4 da inserire in Notify&Fitness in modo da poterlo utilizzare senza MiFit installato.
    Cerca anche www.freemyband.com
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    parsiphal (20-01-20)

  3.  
  4. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Se leggi i post di questa discussione qualche pagina indietro era riportato come ottenere l'authorization key della MiBand4 da inserire in Notify&Fitness in modo da poterlo utilizzare senza MiFit installato.
    Cerca anche www.freemyband.com
    lo avevo letto e anche provato, ma scrissi che a me il Mi Fit moddato non gira mentre pensavo ci fosse qualche altra soluzione che mi era sfuggita

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere problemi con la vibrazione delle notifiche degli SMS nel senso che una volta su dieci sento vibrare e le altre no.
    Purtroppo a differenza di wathsapp e gmail non è possibile settare la APP degli SMS nelle impostazioni.
    Se ne esce?

  6. #244
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi con la vibrazione delle notifiche degli SMS nel senso che una volta su dieci sento vibrare e le altre no.
    Purtroppo a differenza di wathsapp e gmail non è possibile settare la APP degli SMS nelle impostazioni.
    Se ne esce?
    Dovresti provare Notify & Fitness, se non ricordo male ha diversi tipi di vibrazione configurabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dovresti provare Notify & Fitness, se non ricordo male ha diversi tipi di vibrazione configurabili.
    Già provato e più di una volta, ma purtroppo va in conflitto con Mi Fit e quindi sono costretto a disinstallarlo e come ho già scritto non mi è possibile utilizzare il Mi Fit mod perchè sul mio cell non gira e in ogni caso è assolutamente strano che tutte le notifiche funzionano bene col solo Mi Fit tranne gli SMS che non si possono configurare nelle impostazioni.

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Già provato e più di una volta, ma purtroppo va in conflitto con Mi Fit e quindi sono costretto a disinstallarlo e come ho già scritto non mi è possibile utilizzare il Mi Fit mod perchè sul mio cell non gira e in ogni caso è assolutamente strano che tutte le notifiche funzionano bene col solo Mi Fit tranne gli SMS che non si possono configurare nelle impostazioni.
    Io ho un Honor 10, non ho MiFit ma uso Notify&Fitness (so che tu non puoi usarlo) e in Notify&Fitness è "preconfigurata" una Notifica per la App Messaggi "nativa"... questa Notifica Preconfigurata a me non funzionava!
    Ho dovuto Disabilitarla (non è possibile eliminarla) e ne ho aggiunta una "a mano" per la App Messaggi (che in realtà è la stessa App di quella preconfigurata) e con questa ricevo le Notifiche degli SMS.
    MiFit non l'ho praticamente mai usato per cui non so se la Notifica dei Messaggi funzionava; probabilmente l'intercettazione delle Notifiche da parte di una App (MiFit piuttosto che Notify&Fitness) è piuttosto complessa e soggetta a tantissime variabili (Smartphone, Sistema Operativo, Autorizzazioni, App, ecc.) difficili da prevedere...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sari interessato alla Mi Band 4, ma in versione NFC con speaker. Ho visto che solo la versione China ha queste caratteristiche e dalle pochissime recendioni sembra sia solo cinese e inglese, con il problema che la Mifit, rimane in cinese (se trova il Band4 in inglese).
    In caso di acquisto, installando l'ultima versione del Fw, la 1.0.6.24, è supportato l'italiano con speker, mic, NFC e tutto il resto? Oppure installando il fw, la band si "castra" e non mostra l'NFC e non va lo speaker?
    Grazie.

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  10. #248
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabajo Visualizza il messaggio
    Salve, sari interessato alla Mi Band 4, ma in versione NFC con speaker. Ho visto che solo la versione China ha queste caratteristiche e dalle pochissime recendioni sembra sia solo cinese e inglese, con il problema che la Mifit, rimane in cinese (se trova il Band4 in inglese).
    In caso di acquisto, installando l'ultima versione del Fw, la 1.0.6.24, è supportato l'italiano con speker, mic, NFC e tutto il resto? Oppure installando il fw, la band si "castra" e non mostra l'NFC e non va lo speaker?
    Grazie.
    lascerei perdere.. la Band 4 Nfc non funzionerebbe comunque in modo soddisfacente con le applicazioni in italiano ed eventuali pagamenti con google pay..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per l'altoparlante ed il mic? Avevo letto che ce l'ha solo la versione china...

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Si, infatti funziona solo con l'assistente "Xiao AI"

    In italia potrebbe funzionare con un cellulare xiaomi ma, per quando riguarda altri cellulari non credo visto che il suddetto mic non è compatibile con l'assistente google e alexa
    <<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

    cabajo (15-02-20)

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy