CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho il mi band 4 da ieri, due domande, è possibile regolare l'orario? in genere ho sempre l'orologio 10 min avanti essendo un ritardatario, ma vorrei cambiare solo quello e non lo smartphone. Poi altra domanda, è possibile quando si hanno ad esempio 2 notifiche di whatsapp, leggerle direttamente dal band? fino a che è una ti permette di leggere il testo, se sono già 2 dice solo 2 notifiche da leggere, ma anche cliccando non le apre, ho un redmi note 7 come smartphone giusto per info, grazie a chi mi saprà aiutare!

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho il mi band 4 da ieri, due domande,

    1) è possibile regolare l'orario? in genere ho sempre l'orologio 10 min avanti essendo un ritardatario, ma vorrei cambiare solo quello e non lo smartphone.
    2) è possibile quando si hanno ad esempio 2 notifiche di whatsapp, leggerle direttamente dal band? fino a che è una ti permette di leggere il testo, se sono già 2 dice solo 2 notifiche da leggere, ma anche cliccando non le apre, ho un redmi note 7 come smartphone giusto per info, grazie a chi mi saprà aiutare!
    1) no, potresti usare come workaround, la modifica dell'orario sul telefono la mattina, sincronizzarlo con la band , disattivare il BT sul telefono in modo da poter rimettere l'orario giusto solo sul telefono, lasciando la band sul vecchio orario
    2) anche qui, tecnicamente no, almeno con l'app mi fit. Con app alternative su playstore (notify & fitness) si può gestire meglio il discorso notifiche, ma non avendone necessità, non ho approfondito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Scusate, alcune watchfaces hanno visibili le temperature, ne ho provate 2 ma non me le visualizza, c'è da fare qualcosa dall'app mi fit?
    grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, un'ottima alternativa per ricaricare la mi band 4 ��

    https://m.it.aliexpress.com/item/400...e65e6b013c57a1

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato opis per il post:

    achmav (16-08-19),platini (19-12-19)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conviene acquistarla sempre dall'amazzonia a 35 euro che è a livello di garanzia è affidabile o su altri store cinesi magari a qualche euro a meno?

    Altra domanda, ho visto la recensione di hdblog e il ragazzo aveva questo cinturino (quello con i buchi gialli). Ho cercato ma non ho trovato, qualcuno sa dove poterlo acquistare?

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Altra domanda, ho visto la recensione di hdblog e il ragazzo aveva questo cinturino (quello con i buchi gialli). Ho cercato ma non ho trovato, qualcuno sa dove poterlo acquistare?

    found a very interesting goods in Gearbest:M4TSS Two-color Vents Replacement Wrist Strap for Xiaomi Band 4 - Multi-D https://gearbest.app.link/tFsXvn3mjZ

    Questo è rosso ma sempre su Gearbest ci sono altri colori. Se no su AliExpress ne hanno.
    Ultima modifica di opis; 20-08-19 alle 19:53

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opis per il post:

    ReValeX (20-08-19)

  10. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questo, in attesa di riceverlo
    https://s.click.aliexpress.com/e/bs7mZZjw
    Ho già ricevuto due (Rosso e Bianco) di questi
    https://s.click.aliexpress.com/e/wiCjKSU
    Qualità molto buona

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ReValeX (20-08-19)

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    grazie per le info, faccio un'altra domanda: dato che lo userei anche per la palestra dove mi servirebbe cronometrare i tempi di recupero, potete dirmi se il cronometro è molto immediata come funzione? Nel senso stoppare riavviare il tempo sia fattibile in un istante senza duecento tocchi insomma

  13. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    grazie per le info, faccio un'altra domanda: dato che lo userei anche per la palestra dove mi servirebbe cronometrare i tempi di recupero, potete dirmi se il cronometro è molto immediata come funzione? Nel senso stoppare riavviare il tempo sia fattibile in un istante senza duecento tocchi insomma
    Uno swipe verso il basso, altro, scorrimento leggero dei primi tre elementi (non disturbare, sveglia e musica), selezionare cronometro.
    Poi start e stop /reset sono accessibili direttamente su di esso in qualsiasi momento
    P. S. Arrivato il secondo bracciale azzurro


    Spoiler:
    Ultima modifica di megthebest; 21-08-19 alle 12:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ReValeX (21-08-19)

  15. #40
    Androidiano L'avatar di 6680


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HELP
    Ho due mi band, la mia e quella che ho preso a mia moglie, la seconda non riesco a collegarla all'app, in pratica mi dice "impossibile associare, tieni bracciale vicino al telefono", per inciso il BT ha già rilevato il bracciale e associato...

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy