CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 302 primaprima ... 192242282290291292293294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Per completezza credo la seconda. Io ho acquistato la prima perchè molto più bella graficamente (parere personale ma trovo la seconda un po' brutta come grafica) e purtroppo tutto il conteggio dei passi e del sonno, non è presente in mi band tools. E' incentrata sulle notifiche e ha una sezione dedicata al cardiofrequenzimetro, ma niente di più, motivo per cui ho chiesto subito il rimborso.

    La seconda invece, mostra comunque tutti i dati sui passi, sul sonno, sul battito cardiaco e permette di gestire le notifiche. Insomma è più completa, infatti si può utilizzare standalone senza l'app mi fit. Mi band tools invece se ti interessano passi e sonno, devi tenere per forza installata l'app mifit.


    Io giusto in sti giorni sto pensando a quale comprare. Mi band tools ho visto che è fuori da circa 1 annetto, e il fatto che nel giro di un anno non abbia integrato i grafici/dati sui passi e sul sonno, non mi invoglia a comprarla. Mi band notify & fitness d'altra parte, non mi invoglia a comprarla per la grafica, ma considerando che è più completa, ci sto facendo seriamente un pensiero. Quella ufficiale xiaomi è imbarazzante in confronto a ste 2 comunque.
    La versione di Mifit sullo store cinese è più aggiornata e completa rispetto a quella del google store. Ha il rilevamento cardiaco, ma solo per quanto riguardo la corsa..
    A mio avviso è meglio mi band notify & fitness, però dipende dalla versione della mi band, siccome mi band tools permette di cambiare il colore dei LED di notifica!

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    La versione di Mifit sullo store cinese è più aggiornata e completa rispetto a quella del google store. Ha il rilevamento cardiaco, ma solo per quanto riguardo la corsa..
    A mio avviso è meglio mi band notify & fitness, però dipende dalla versione della mi band, siccome mi band tools permette di cambiare il colore dei LED di notifica!
    E' la stessa che si trova su apk mirror? Perchè se lo è, allora passo comunque Dato che nelle ultimissime versioni prese da apkmirror non c'è il supporto a google fit (mentre in quella del playstore attuale c'è O_O) e a me la gestione delle attività come appunto la corsa, è sempre crashata. Registra ma se clicco sul pulsante per vedere gli allenamenti fatti, mi crasha. Quindi non son manco sicuro che li registri.

    Comunque mi appresto a comprare mi band notify, speriamo che sia un buon acquisto
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #2913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    E' la stessa che si trova su apk mirror? Perchè se lo è, allora passo comunque Dato che nelle ultimissime versioni prese da apkmirror non c'è il supporto a google fit (mentre in quella del playstore attuale c'è O_O) e a me la gestione delle attività come appunto la corsa, è sempre crashata. Registra ma se clicco sul pulsante per vedere gli allenamenti fatti, mi crasha. Quindi non son manco sicuro che li registri.

    Comunque mi appresto a comprare mi band notify, speriamo che sia un buon acquisto
    E' la versione del mi store, avendo un telefono xiaomi ho deciso d'installare l'apk dello store, anche se è tutto in cinese e m'è arrivato appunto l'aggiornamento..
    L'app però è identica e praticamente tutta in inglese.

    Mi band notify è ottimo!

  5. #2914
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    E' la versione del mi store, avendo un telefono xiaomi ho deciso d'installare l'apk dello store, anche se è tutto in cinese e m'è arrivato appunto l'aggiornamento..
    L'app però è identica e praticamente tutta in inglese.

    Mi band notify è ottimo!
    Io anche ho uno Xiaomi, e quindi potrebbe essere una soluzione. Però immagino non abbia l'integrazione con Google Fit, che a me in realtà servirebbe.

    A me non interessano tanto le notifiche, però una buona funzione Running sicuramente sì. Altrimenti è un po' inutile.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  6. #2915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Io anche ho uno Xiaomi, e quindi potrebbe essere una soluzione. Però immagino non abbia l'integrazione con Google Fit, che a me in realtà servirebbe.

    A me non interessano tanto le notifiche, però una buona funzione Running sicuramente sì. Altrimenti è un po' inutile.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ora che mi ci fai pensare, non mi sembra che sia intergrato con google anche perché non è possibile, visto che ufficialmente Xiaomi non vende in Europa. Mi band notify & fitness è ottimo per l'utilizzo, l'ho provato, ed ognitanto sbarella nel battito cardiaco (può darsi che su 200 rilevazioni, un paio segnate sono 0. Allo stesso modo, se t'alzi di colpo segna 200, forse per lo sbalzo di pressione) . Buona la possibilità di farlo vibrare se il battito supera o scende un certo livello e di scegliere ogni quanto deve rilevare il battito. Le rilevazioni ogni secondo incidono parecchio sulla batteria, ma nulla d'allarmante.. (se non vuoi caricarlo spesso, ti consiglio di tenerlo solo per la corsa)
    C'è da dire che facendo partire endomondo, ed associandolo, il risultato è abbastanza discreto, considerando quel che costa..
    (Purtroppo non ha memoria il mi band quindi devi avere dietro il telefono col bluetooth attivo e l'app almeno in background)


    Mi fit ufficale te la consiglio come lo store, (chissà che magari, gironzolando qualcosa di decente si trovi) soprattutto perché gli aggiornamenti firmware arrivano prima..
    Ultima modifica di VILLO88; 25-05-16 alle 19:56

  7. #2916
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato a correre e visto che ho acquistato Notify ho deciso di tener traccia dell'attività, con tanto di contatore del battito. Qualche valore insolito me l'ha segnato (tipo 260 battiti ), per il resto credo sia "giusto" anche se non saprei dare una valutazione sulla precisione dato che è il primo dispositivo che ho con queste funzionalità. Per il resto alcune funzionalità pro non gli ho dato attenzioni, altre invece sì. L'ho comprata soprattutto perchè mi dava fastidio vedere scritte PRO ovunque Se solo migliorasse graficamente
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #2917
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si diciamo che graficamente non è sta meraviglia

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  9. #2918
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comprato Mi Band Notify and Fitness PRO, mezza delusione.
    Rilevamento dell'attività fisica sono con Bluetooth acceso e telefono a portata di mano.
    Oppure mi sfugge qualcosa?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  10. #2919
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho da gennaio la mi band 1A a LED bianchi, con la versione mi fit del Google play 1.8.441 e funzionando bene ho deciso di non aggiornare.
    Ho ordinato un altro mi band per un altro telefono, potrei far installare anche lì la stessa versione dell'app scaricandola tipo da apk mirror o simili? Potrebbero esserci problemi? Perché sul Google play c'è solo la 2.0 e so con il mi band a LED bianchi non funziona.
    Grazie.

    Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  11. #2920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato all'ultima versione che c'è sul playstore ma dp questo aggiornamento sono 3 giorni che non mi prende il sonno e i passi... Mi sapreste dire dove trovare una versione precedente dell app che sia funzionante al 100% ? Grazje

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 292 di 302 primaprima ... 192242282290291292293294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy