CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
    Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate?

    A giorni mi dovrebbe arrivare

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
    Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate?

    A giorni mi dovrebbe arrivare
    Io uso Mi Band Tools per personalizzare la vibrazione

    N1m0Y by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #493
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
    Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate?

    A giorni mi dovrebbe arrivare
    Scusami armin non vorrei essere puntiglioso e magari ho anche frainteso ma...
    tu hai appena comprato uno dei prodotti con altissimo e buonissimo rapporto qualità/prezzo..
    ti dicono che per utilizzare certe features devi pagare qualche euro spiccio e mi si viene a chiedere se ci sono applicazioni gratis da qualche parte?

    Fossi uno dei sviluppatori di queste app, mi infastiderei un sacco cavolo...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
    Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate?

    A giorni mi dovrebbe arrivare
    Si tratta di spendere 1.80€ , è un costo onesto, rispetto a tutto quali che ci potrai fare dopo. È anche giusto aiutare/suppprtare chi lavora per noi.
    Senza un app di contorno, oltre a mi fit, a mio avviso è inutile usare il mi band. Imho
    " alla fine, arriveremo"

  6. #495
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Scusami armin non vorrei essere puntiglioso e magari ho anche frainteso ma...
    tu hai appena comprato uno dei prodotti con altissimo e buonissimo rapporto qualità/prezzo..
    ti dicono che per utilizzare certe features devi pagare qualche euro spiccio e mi si viene a chiedere se ci sono applicazioni gratis da qualche parte?

    Fossi uno dei sviluppatori di queste app, mi infastiderei un sacco cavolo...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Il discorso che fai è corretto, ma il prodotto costa il doppio se non di più della prima versione, ovvero 13€ contro 30€. Il secondo oltre a non avere i led colorati e a quanto pare non personalizzare la vibrazione tramite app terze o a pagamento, ha il cardiofrequenzimetro. Ma il cardiofrequenzimetro non funziona nemmeno sempre ma solamente quando lo si fa partire. Inoltre proprio da poco ho visto una recensione dove si possono personalizzare sole 3 app e non tutte quelle che si vuole.
    Finora più che pensare agli sviluppatori mi chiedo perchè ho preso la 1S quando potevo benissimo spendere 13€ per la prima.

    Inoltre, immagino che chi prenda questa smart band lo faccia per spendere il meno possibile, altrimenti ci sarebbero decine di altre band più professionali e esteticamente migliori da 70€ in su. Giusto? Quindi se si gioca al ribasso ci sta che se a portata di click posso avere una cosa gratis, non vada a pagarmela, altrimenti chiudiamo xda e tutto il resto perchè saranno l'1% degli utenti che fanno le donazioni davvero.

    Detto questo il tuo discorso è senz'altro eticamente corretto! E se varrà la pena pagherò questi 2€ per averla, più che altro perchè ho bisogno di tenere sotto controllo i battiti

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La 1s costa 16€ , 30€ solo se la prendi da amazon.

    Il cardio funziona sempre dalla app quando la sblocchi, con gli intervalli quando e come vuoi tu.😉

    Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con le notifiche però solo con vibrazioni std funziona bene

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che altro se devi controllare seriamente la frequenza cardiaca hai sbagliato oggetto. Oggi per esempio la mia frequenza è passata da 32 bam a 96 per poi assestarsi su 60, in misurazioni sequanziali

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hystrix Visualizza il messaggio
    Più che altro se devi controllare seriamente la frequenza cardiaca hai sbagliato oggetto. Oggi per esempio la mia frequenza è passata da 32 bam a 96 per poi assestarsi su 60, in misurazioni sequanziali
    Infatti, anch'io ero in procinto di acquistare questa band poi ho letto varie recensioni e ho desistito, aggiungendo anche il fatto che, a maggio, uscira, la xiaomi mi band 2, con display. Certo, questa ha un prezzo accessibilissimo, nulla da dire, però se deve fornire dati, alla ca**o di cane, no XD
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Problema insolito......di colpo non funziona più la sveglia mi spiego, imposto la sveglia alla sera, spengo il telefono e la mattina non vibra mentre se imposto una sveglia per prova con scadenza dopo pochi minuti vibra...........app ufficiale ultima versione, tutto il resto funziona.
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy