CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Versione 6/128

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Versione 6/128

    Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi sta cercando la versione internazionale del mi max 3 6/128? Ho trovato qualche negozio online con la versione internazionale, lingua italiana, play store e aggiornamenti OTA. Non sono sicuro dei negozi non conoscendoli. Qualcuno mi può aiutare suggerendomene uno ok?
    Grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi sta cercando la versione internazionale del mi max 3 6/128? Ho trovato qualche negozio online con la versione internazionale, lingua italiana, play store e aggiornamenti OTA. Non sono sicuro dei negozi non conoscendoli. Qualcuno mi può aiutare suggerendomene uno ok?
    Grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ciao! Vista la nuova politica di XIaomi, lo smartphone è opportuno che sia per il mercato internazionale. Puoi ovviamente chiedere al venditore o farti dare l'imei o il seriale del telefono. Poi vai qui ---> https://www.mi.com/en/verify/#/en/tab/imei. Ti allego due verifiche di due terminali in mio possesso:

    Nella prima immagine abbiamo un dispositivo per il mercato globale

    Spoiler:


    Nella seconda immagine un dispositivo per il mercato Cinese

    Dove acquistarlo? Amazon, Gearbest, Banggood. Questi sono i più "famosi".

    Spoiler:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mikelino72 (25-11-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Vista la nuova politica di XIaomi, lo smartphone è opportuno che sia per il mercato internazionale.
    Ciao, di che politiche parli? Ho ordinato qualche giorno fa un mi max 3 asiatico da 128GB su grossoshop con l'idea di installare la miui10 internazionale, devo preoccuparmi? Hanno deciso di invalidare la garanzia a chi cambia rom o roba simile? Purtroppo la versione da 128GB internazionale non l'ho trovato da nessuna parte

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao, di che politiche parli? Ho ordinato qualche giorno fa un mi max 3 asiatico da 128GB su grossoshop con l'idea di installare la miui10 internazionale, devo preoccuparmi? Hanno deciso di invalidare la garanzia a chi cambia rom o roba simile? Purtroppo la versione da 128GB internazionale non l'ho trovato da nessuna parte
    La politica è cambiata in questo modo, non sarà infatti possibile installare ROM pensate per un mercato diverso dalla destinazione dello smartphone. In sostanza quindi sugli smartphone cinesi sarà possibile installare solamente MIUI China Stable o MIUI China Developer, mentre sugli smartphone destinati al mercato globale gli utenti potranno installare esclusivamente MIUI Global Beta o MIUI Global Stable. Questo con il Bootloader bloccato. Se invece il bootloader è sbloccato puoi installare quello che vuoi, ma se lo riblocchi, vai in Brick.

    Questo è tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    BeNdEr89 (25-10-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se invece il bootloader è sbloccato puoi installare quello che vuoi, ma se lo riblocchi, vai in Brick.
    Quindi in teoria se volessi ribloccare il bootloader dovrei prima riflashare la rom asiatica giusto? o brikko anche così? In quale caso serve ribloccare il bootloader? Che io sappia i terminali xiaomi sbloccati comunque vengono accettati in garanzia, è corretto?

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria se volessi ribloccare il bootloader dovrei prima riflashare la rom asiatica giusto? o brikko anche così? In quale caso serve ribloccare il bootloader? Che io sappia i terminali xiaomi sbloccati comunque vengono accettati in garanzia, è corretto?
    Certamente, se metti la rom opportuna puoi bloccare di nuovo il bootloader. Se il telefono è Cinese e si rompe lo devi spedire a GrossoShop. Xiaomi Italia credo che accetti come riparazione in garanzia solo quelli destinati al mercato Italiano.

    Passiamo al bootloader. Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed esegue le giuste routine per avviare il sistema operativo.

    Se è bloccato, permetterà di eseguire solo istruzioni firmate digitalmente (e quindi sicure). Un bootloader sbloccato rende molto meno sicuro il dispositivo. Anche qui però dipende dall'ambiente d'uso o dai parametri di navigazione.

    Se frequenti DarkNet o il deep web con il bootloader sbloccato è probabile che il telefono ti guardi male mentre ti fai la doccia. Se invece vai in ambienti sicuri non c'è (quasi) nessun problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    BeNdEr89 (25-10-18)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, se metti la rom opportuna puoi bloccare di nuovo il bootloader. Se il telefono è Cinese e si rompe lo devi spedire a GrossoShop. Xiaomi Italia credo che accetti come riparazione in garanzia solo quelli destinati al mercato Italiano.

    Passiamo al bootloader. Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed esegue le giuste routine per avviare il sistema operativo.

    Se è bloccato, permetterà di eseguire solo istruzioni firmate digitalmente (e quindi sicure). Un bootloader sbloccato rende molto meno sicuro il dispositivo. Anche qui però dipende dall'ambiente d'uso o dai parametri di navigazione.

    Se frequenti DarkNet o il deep web con il bootloader sbloccato è probabile che il telefono ti guardi male mentre ti fai la doccia. Se invece vai in ambienti sicuri non c'è (quasi) nessun problema.
    Bè diciamo che se per caso un domani dovessi decidere di sbirciare nel deep web sarei un pazzo a farlo con un terminale android, a prescindere che il bootloader sia bloccato o no, quindi se è questo l'unico motivo valido per avere il bootloader bloccato allora non mi servirà ribloccarlo. Grazie di tutto.

    Un'altra cosa: per caso tu ce l'hai il mi max 3?

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Bè diciamo che se per caso un domani dovessi decidere di sbirciare nel deep web sarei un pazzo a farlo con un terminale android, a prescindere che il bootloader sia bloccato o no, quindi se è questo l'unico motivo valido per avere il bootloader bloccato allora non mi servirà ribloccarlo. Grazie di tutto.

    Un'altra cosa: per caso tu ce l'hai il mi max 3?
    Sono stato felice possessore del Mi Max 1 e ora di Mi Mix 1 (Bootloader Bloccato - Cinese) Mi Mix 2s (Bootloader bloccato - Global) e Poco F1 (Bootloader Bloccato - Global)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    BeNdEr89 (25-10-18)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a ok, era per una domanda specifica sul mi max 3, non fa niente. Purtroppo ho l'impressione che questo terminale sarà un tantino sfigatello a livello di community e quindi di rom decenti, oltre alla miui avrei voluto provare una pixel experience, sono reduce da 2 anni (o forse 3) con un huawei dove non c'era praticamente nessuna rom oltre a quella ufficiale e quindi avevo bisogno di riprendere aria, ma mi sa che ho scelto il terminale sbagliato. Così grande com'è temo proprio che rimarrà un dispositivo di nicchia, l'avevo preferito al pocophone per la batteria praticamente infinita e per il problema delle notifiche del pocophone, forse faccio ancora in tempo a modificare l'ordine visto che non hanno ancora spedito...

  15. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    a ok, era per una domanda specifica sul mi max 3, non fa niente. Purtroppo ho l'impressione che questo terminale sarà un tantino sfigatello a livello di community e quindi di rom decenti, oltre alla miui avrei voluto provare una pixel experience, sono reduce da 2 anni (o forse 3) con un huawei dove non c'era praticamente nessuna rom oltre a quella ufficiale e quindi avevo bisogno di riprendere aria, ma mi sa che ho scelto il terminale sbagliato. Così grande com'è temo proprio che rimarrà un dispositivo di nicchia, l'avevo preferito al pocophone per la batteria praticamente infinita e per il problema delle notifiche del pocophone, forse faccio ancora in tempo a modificare l'ordine visto che non hanno ancora spedito...
    Sono due telefoni diversi, a mio avviso non paragonabili. Sia per le dimensioni che per l'hardware.

    Su Xda hanno aperto il thread, per ora solo con poche cose. Per l'altro si sono ovviamente sfogati visto il clamore mediatico.

    Ps, se è come il Mi Max uno è veramente enorme.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy