CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

RUMORS - Xiaomi Mi Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    RUMORS - Xiaomi Mi Max

    Il 10 Maggio a Beijing si terrà la presentazione del nuovo phablet di casa Xiaomi. Il Mi Max avrà infatti un display da 6,4" Full HD.

    Le altre specifiche sarebbero:

    CPU: Snapdragon 650
    GPU: Adreno 510
    Memorie: 3Gb di RAM e 32Gb di storage
    Fotocamere: 16MP posteriore e 5MP anteriore.

    Foto con Mi Band 2 a fianco:



    Cosa ne pensate?

    P.S. Scusa @Fortinho ma manca la sezione corretta quindi non sapevo dove altro postarlo!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione Altri terminali Xiaomi
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    WakaZ (06-05-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione Altri terminali Xiaomi
    Ok scusa! Pensavo andasse tra i "Mi" top di gamma.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Foto reali:
    Spoiler:

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi aggiungo alla discussione perchè sono interessato all'acquisto di questo terminale, dato che a me piacciono le "padelle" , non ho mai avuto terminali xiaomi quindi vi volevo chiedre alcune cose prima dell'acquisto per non rimanere deluso poi.
    - Innanzitutto per i terminali xiaomi è disponibile la rom in lingua italiana ed è possibile installare il play store e tutte le app google con relativa sincronizzazione di tutti i dati, contatti ecc.?
    - Siccome io sono uno smanettone volevo sapere se è possibile installarvi la recovery twrp e il framework xposed cosa per me essenziale, e dato che da lollipop per installare xposed e necessaria la recovery twrp, se si possono fare gli aggiornamenti ufficiali della miui con la twrp e non solo con la miui recovery. (Lo chiedo perchè se per aggiornare la miui serve per forza la recovery miui non posso installare xposed perchè serve la recovery twrp).
    - Tutti dicono che la miui è fantastica, però io non l'ho mai utilizzata, quindi se non mi dovessi trovare bene, volevo sapere se sono disponibili rom alternative tipo cyano ecc. da poter installare. (comunque penso di si perchè a quanto ne so i terminali xiami sono aperti al modding).

    Purtroppo a tutti i terminali xiaomi manca la banda 20 da 800 mhz, la unica presente per il momento nella mia città, quindi a questa domanda mi rispondo da solo, comunque ho deciso infine che sono disposto a rinunciarvi in quanto sul mercato non trovo un terminale che mi soddisfi al giusto prezzo, e questo mi max ha lo schermo grande come piace a me e costa poco (ancora non si sa quanto costerà in italia comunque anche con un sovrapprezzo moderato il prezzo rimane relativamente basso).
    Ok ragazzi attendo vostri chiarimenti....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1) allo stato attuale puoi installare la lingua in italiano in un secondo momento anche se xiaomi sta sviluppando la Miui global con italiano già presente ma non è disponibile per tutti i terminali e per ora solo la developer, ok per tutte le Gapps + sincro.
    2) per installare la twrp ed eventualmente rom con italiano devi sbloccare il bootloader, installare twrp e susccessivamente italiano oppure senza sblocco bootloader con flashtool installi alcune rom già pronte ma niente twrp.
    3) la Cyano non è dispo per tutti i modelli.
    4) problemi LTE solo con wind il resto ok

    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Parrini per il post:

    andrea0807 (11-05-16)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parrini Visualizza il messaggio
    1) allo stato attuale puoi installare la lingua in italiano in un secondo momento anche se xiaomi sta sviluppando la Miui global con italiano già presente ma non è disponibile per tutti i terminali e per ora solo la developer, ok per tutte le Gapps + sincro.
    2) per installare la twrp ed eventualmente rom con italiano devi sbloccare il bootloader, installare twrp e susccessivamente italiano oppure senza sblocco bootloader con flashtool installi alcune rom già pronte ma niente twrp.
    3) la Cyano non è dispo per tutti i modelli.
    4) problemi LTE solo con wind il resto ok

    Ciao
    Ok ti ringrazio, quindi se sblocco il bootloader posso installare la twrp, installare la lingua italiana e flashare gli aggiornamenti MIUI tramite twrp giusto?
    Una volta installata la lingua italiana le rom saranno sempre in italiano oppure devo flashare sempre quelle tradotte in italiano?
    Lo sblocco del bootloader determina la perdita della garanzia? o perlomeno in caso di problemi è possibile ribloccarlo e non lasciare alcuna traccia del root?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, quindi se sblocco il bootloader posso installare la twrp, installare la lingua italiana e flashare gli aggiornamenti MIUI tramite twrp giusto?
    Una volta installata la lingua italiana le rom saranno sempre in italiano oppure devo flashare sempre quelle tradotte in italiano?
    Lo sblocco del bootloader determina la perdita della garanzia? o perlomeno in caso di problemi è possibile ribloccarlo e non lasciare alcuna traccia del root?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Lo sblocco del bootloader invalida la garanzia e non credo sia possibile nasconderlo, dato che per sbloccarlo devi chiedere la chiave a Xiaomi (detto in parole povere).
    Ultima modifica di WakaZ; 12-05-16 alle 20:29

  12. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il solo sblocco del bootloader non invalida la garanzia del produttore. Bisogna però informarsi su come si comporta lo store presso il quale si effettua l'acquisto.
    Più info QUA.
    Ultima modifica di Fortinho; 12-05-16 alle 19:41
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    WakaZ (12-05-16)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il solo sblocco del bootloader non invalida la garanzia del produttore. Bisogna però informarsi su come si comporta lo store presso il quale si effettua l'acquisto.
    Più info QUA.
    Scusa per la disinformazione! Pensavo venisse invalidata, anche per quello non volevo sbloccare il mio note 3.

    Adesso vado a leggermi la tua guida!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy