CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[UFFICIALE][Mi Max] LEGGERE PRIMO POST | Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Postato nell'altro topic link per le gapps, dimenticavo di dirvi che con lo script adb e localmore le apk si riescono a tradurre in italiano.
    Il mio presenta qualche leggero scricchiolio nella parte in plastica del connettore USB...molto leggero.(così poco da non farmi assolutamente pensare a un reso).
    Sto cercando di capire come fare per lo sblocco del bootloader non essendoci ancora una rom developer....vorrei installare la miui 8 alpha uscita ieri..

    Altra info che mi era sfuggita prima dell'acquisto è la presenza del doppio tocco per riattivare lo schermo...un plus nn da poco considerando le dimensioni, almeno per me che tengo il telefono tutto il giorno sulla scrivania a lavoro.
    Ultima modifica di terron; 02-06-16 alle 19:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato terron per il post:

    etnoso (03-06-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come al solito vi condivido anche la mia video recensione!
    Se vi piace vi raccomando non dimenticate di lasciare un like su YouTube. Preso da iBuyGou.

    Ma i tasti soft touch sono retroilluminati? Dal video si vedono molto poco. Sono abituato ai stupendi tasti rossi del redmi note 2.
    Per il resto ci sto sbavando dietro, era da un sacco che aspettavo uno smartphone grande ed economico. Per 230 euro la versione base mi sembra ottimo.
    L'unico problemino sono le tasche

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si sono illuminati.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Il mio presenta qualche leggero scricchiolio nella parte in plastica del connettore USB...molto leggero.(così poco da non farmi assolutamente pensare a un reso).
    .
    azz...ho lo stesso problema sul redmi note 3

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Si sono illuminati.
    Ma si vedono bene al sole o al buio?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Ma si vedono bene al sole o al buio?
    Al buio si vedono benissimo, alla luce del sole non vedi l'illuminazione ma vedi il "disegno" del pulsante soft touch.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornato poco fa alla miui 8 6.6.1, semplicemente scaricandola e flashandola da updater dalla stabile 7.3.14, non ho fatto nessuna procedura di sblocco bootloader.
    Essendo a lavoro ho fatto aggiornamento per non dover reinstallare tutto, stasera faccio un wipe e vediamo un po come si comporta in questi giorni.
    Mi sembra che la batteria dura di più del redmi note 3 pro (mio precedente telefono).
    Il telefono è davvero grosso, ho dovuto utilizzare un marsuppio per poter andare in giro comodamente.

    il nome in codice del telefono per chi non lo sapesse è hydrogen.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato terron per il post:

    etnoso (06-06-16)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Il telefono è davvero grosso, ho dovuto utilizzare un marsuppio per poter andare in giro comodamente.
    acc...anch'io sto meditando il cambio dal redmi note 3 al max, ma se non sta nella tasca dei jeans...

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    acc...anch'io sto meditando il cambio dal redmi note 3 al max, ma se non sta nella tasca dei jeans...
    Allora scordati jeans/pantaloni "slim fit" inoltre io sono abbastanza robusto (85/90 Kg per h 1.83 cm.) quindi i jeans/pantaloni hanno la tasca abbastanza grande....il telefono per starci ci sta ma è comunque scomodo andarci in giro, non tanto quando cammini, ma quando ti siedi e ho entri/esci dalla macchina....tutte le volte che lo faccio prego sempre non si spezzi il telefono (non credo possa succedere una cosa del genere, comunque si sente che tira....)

    detto questo, il passaggio dal note 3 al max per ora è molto soddisfacente, non credo tornerò indietro, anche se non sono ancora del tutto convinto. (ho tenuto il redmi note 3 apposta, volevo farci un po di tempo con il Max prima di decidere quale tenere, perchè anche io come te ero in dubbio sulle dimensioni riguardo la trasportabilità)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Allora scordati jeans/pantaloni "slim fit" inoltre io sono abbastanza robusto (85/90 Kg per h 1.83 cm.) quindi i jeans/pantaloni hanno la tasca abbastanza grande....il telefono per starci ci sta ma è comunque scomodo andarci in giro, non tanto quando cammini, ma quando ti siedi e ho entri/esci dalla macchina....tutte le volte che lo faccio prego sempre non si spezzi il telefono (non credo possa succedere una cosa del genere, comunque si sente che tira....)

    detto questo, il passaggio dal note 3 al max per ora è molto soddisfacente, non credo tornerò indietro, anche se non sono ancora del tutto convinto. (ho tenuto il redmi note 3 apposta, volevo farci un po di tempo con il Max prima di decidere quale tenere, perchè anche io come te ero in dubbio sulle dimensioni riguardo la trasportabilità)
    Più o meno siamo della stessa "stazza", io sono 1.81x84 kg; jeans slim mai portati (e chi ci entra coi quadricipiti che mi ritrovo...)

    Sto seriamente valutando, però cercavo il modello col 652 e non mi pare ce l'abbia ancora nessuno disponibile: solo sp..all pare, ma non vorrei che fosse il "giochino" di metterlo come se fosse disponibile anche se di fatto non ce l'hanno ancora...mi pare strano, solo loro...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy