CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][Mi Max] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono ineressattssimo a questo terminale, attualmente ho un galaxy note 4, dello xiami fondamentalmente mi fa gola l'enorme durata della batteria. Volevo chiedere a voi che lo possedete, com'è la qualita delle foto?è almeno paragonabile a quela del samsung? Non sono un fissato , per fare delle foto come si deve uso una reflex, ma no vorrei prendere un cellulare che fa foto mooolto scarse, per questo motivo ho messo da parte il Mate 8

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, ho appena finito la procedura per installare la rom eu multi, telefono ok solo mi sono accorto che la rubrica non mi riconosce i numeri sulla sim, e non trovo tra le impostazioni la voce per scegliere quale fonti visualizzare, tipo account google rubrica telefono sim ecc ecc, qualche idea? neanche whatsapp mi vede i contatti, e come se la sim non mi vede i numeri, ho anche provato una nano sullo slot 1 ma niente

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scippaculi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, ho appena finito la procedura per installare la rom eu multi, telefono ok solo mi sono accorto che la rubrica non mi riconosce i numeri sulla sim, e non trovo tra le impostazioni la voce per scegliere quale fonti visualizzare, tipo account google rubrica telefono sim ecc ecc, qualche idea? neanche whatsapp mi vede i contatti, e come se la sim non mi vede i numeri, ho anche provato una nano sullo slot 1 ma niente
    Apri i contatti --> Opzioni (di solito tenendo premuto il tasto sinistro) --> Importa/Esporta contatti --> Importa da SIM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    scippaculi (08-08-16)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Apri i contatti --> Opzioni (di solito tenendo premuto il tasto sinistro) --> Importa/Esporta contatti --> Importa da SIM.
    grazie forti, è il mio primo xiaomi e non sapevo che bisognava tener premuto il tasto sx

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto pensando di prendere il Max a mia moglie per sostituirgli in note 3! Ed avrei una domanda da niubbo da farvi! Non ho mai posseduto un telefono con batteria non estraibile, mi stavo chiedendo come riavviare il telefono in caso si blocchi e non possa più spegnerlo, nel mio G3 o nel note stacco la batteria, ma qui non saprei come fare!!😰

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se lo slot per la sim 1 (nano) ha più velocità di connessione dello slot 2 (micro). Attualmente io uso lo slot 2 con micro sd nella 1, anche se a volte vedo l'icona 4g mi sono accorto che in alcuni posti dove prima viaggiavo veloce, adesso la connessione è più lenta, che mi consigliate?
    Qualcuno poi ha tentano la modifica chip sim incollata sulla micro sd?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia provato?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una mia amica vorrebbe comprare questo smartphone, ma ho alcuni dubbi.
    Ho visto che c'è una versione normale e una international, differenze?
    Qui si dice che supporta il 4G però nelle caratteristiche non trovo citata la frequenza 800... cosa mi sfugge?
    Leggevo che non ci sono le gapps installate e neanche la lingua italiana, ma anche sulla verisone international?

    La mia amica non capisce l'inglese e neanche nulla di celullari, quindi non vorrei perderci io i giorni dietro a configurarlo

  11. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Una mia amica vorrebbe comprare questo smartphone, ma ho alcuni dubbi.
    Ho visto che c'è una versione normale e una international, differenze?
    Qui si dice che supporta il 4G però nelle caratteristiche non trovo citata la frequenza 800... cosa mi sfugge?
    Leggevo che non ci sono le gapps installate e neanche la lingua italiana, ma anche sulla verisone international?

    La mia amica non capisce l'inglese e neanche nulla di celullari, quindi non vorrei perderci io i giorni dietro a configurarlo
    Dubito che esista una versione "international" che abbia dei cambiamenti rispetto ad una versione che non lo sia.

    Il 4G viene supportato dal telefono in questione, solo che non prevede la presenza della B20, la 800MHz che hai citato. Di conseguenza andrà in 4G con copertura diversa da quella della banda 20.

    Il telefono esce di fabbrica con la China Stable (no GApps, no italiano). Alcuni store modificano il telefono piazzando ROM farlocche che non si possono aggiornare, altri invece piazzano una ROM ufficiale Global Developer, che prevede GApps, italiano e aggiornamenti OTA. Oppure il telefono arriva come da fabbrica e l'utente fa quello che va fatto per poter avere ciò che gli serve: per esempio. Penso che la dicitura "international" sia dovuta proprio a queste differenze nel software col quale lo smartphone viene spedito. La cosa importante è che il telefono abbia una ROM ufficiale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    druid73 (04-12-16)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, quindi se volessi comprarlo su flosmall che nelle opzioni di vendiata ti chiedono se devono installare la multi-language rom devo rispondere di no o nn c'entra niente con le rom farlocche di cui accennavi ? grazie in anticipo.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy